iphone 4s vs galaxy s2

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#21

Messaggio da pergo »

Hess ha scritto:sinceramente non sono uno smanettone...a me basta che prenda bene e che mentro telefono la conversazione sia chiara e che non cada facilmente la linea :D ...poi altre cose vengono mooolto dietro come importanza.
credo che un 3310 sia imbattibile sotto il profilo della qualità della chiamata
Ad oggi non ho trovato ancora nessuno in grado di batterlo.

Non parliamo poi della solidità.
Si narra che un 3310 riesca persino a scalfire Chuck Norris :yes:
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#22

Messaggio da Archso »

Alessio Giomi ha scritto:.
Tra l'altro il mio mi era caduto e si era rotta la plastica laterale a ridosso della banda in alluminio (alluminio? Boh?).
Plastica!!!!! O_O
No è alluminiooo!
Le uniche cose di plastica visibili sono il bordino nero attorno ai vetri anteriore e posteriore e il tasto home.

Per il resto il 4s prende decisamente meglio del 4 e poco meglio del 5 (purtroppo), almeno nelle situazioni in cui li uso io e messi uno accanto all'altro (entrambi con Tim). Anche se il 5 è decisamente più fluido!
Il BT se lo si usa per cuffie e viva voce va alla grande, se ci si lamenta per il trasferimento di qualche file da telefonino a telefonino dite ai vostri amici che siamo nel 2012 e di farsi una linea dati! Tutti quelli che conosco che hanno iPhone e Android ormai inviano tutto via mail o al limite via wi-fi, penso che saranno rimasti in quattro ad usare il BT per il trasferimento di qualche foto!
La wi-fi, come detto da altri, prende anche quando certi pc danno forfait!
La durata della batteria è scandalosa, come quella del S2 e di tutti gli smartphone! Non sono 20 minuti in più o in meno a fare la differenza! Se li si usa pesantemente durano si e no 3 ore circa TUTTI!!!

Posso dire che senza i dati l'iPhone dura acceso 3 giorni.

Mappe nuovo confermo che fa c@g@re e consuma molti più mega del vecchio mappe di google.

A livello finiture siamo su due pianeti diversi. Poi l'assistenza Apple e su un altro pianeta. Se lo mandi a riparare ti chiedono se lo vuoi sostituire con un rigenerato a 175 euro e praticamente ce l'hai nuovo!

Samsung se lo mandi a riparare forse lo rivedi dopo un paio di mesi! :D

Di contro Android è assai divertente se si vuole smanettare alla grande, per farlo con Apple bisogna fare il JB.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#23

Messaggio da Alessio Giomi »

Archso ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:.
Tra l'altro il mio mi era caduto e si era rotta la plastica laterale a ridosso della banda in alluminio (alluminio? Boh?).
Plastica!!!!! O_O
No è alluminiooo!
Le uniche cose di plastica visibili sono il bordino nero attorno ai vetri anteriore e posteriore e il tasto home.
.
infatti mi si è rotto proprio in quella striscioline di plastica.... Come? Un bumper cinese in metallo.... Accidenti a me!!! :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#24

Messaggio da mark3004 »

Riconosco la qualità costruttiva del melafonino, ma c'è da riconoscere che ha un costo spropositato, con quello che paghi un 4s usato ti ci prendi un s2 nuovo di pacca 2 anni di garanzia.
Android è un sistema fenomenale e versatile, molto personalizzabile anche come interfaccia, e con applicazioni di ogni tipo, e credimi una volta che hai uno smartphone non lo userai solo per telefonare...
Come mappe preferisco i navigatori "offline" (con le relative mappe lo usi anche all'estero) ed il sygic ha le mappe in 3d sia delle città che delle alture, è eccezionale.
In ogni caso la scelta è molto soggettiva, ma a livello "hardware" samsung è molto prestante, non che apple non lo sia ma ha un rapporto qualità prezzo che non regge il confronto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Mark88
Coassiale
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 set 2012, 22:06

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#25

Messaggio da Mark88 »

mark3004 ha scritto:Riconosco la qualità costruttiva del melafonino, ma c'è da riconoscere che ha un costo spropositato, con quello che paghi un 4s usato ti ci prendi un s2 nuovo di pacca 2 anni di garanzia.
Android è un sistema fenomenale e versatile, molto personalizzabile anche come interfaccia, e con applicazioni di ogni tipo, e credimi una volta che hai uno smartphone non lo userai solo per telefonare...
Come mappe preferisco i navigatori "offline" (con le relative mappe lo usi anche all'estero) ed il sygic ha le mappe in 3d sia delle città che delle alture, è eccezionale.
In ogni caso la scelta è molto soggettiva, ma a livello "hardware" samsung è molto prestante, non che apple non lo sia ma ha un rapporto qualità prezzo che non regge il confronto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quoto in toto :) vedo samsung più performante, anche se la semplicità di iphone spesso lo fa preferire ai più e sulla baia si scannano non poco visto ancora il valore che ha il 4s da usato.
Diciamo che il valore che rimane così alto del iphone 4s dipende anche dal fatto che le politiche dei prezzi di samsung e apple sono totalmente differenti, infatti mentre la prima fa uscire il prodotto ad un prezzo alto poi già dopo pochi giorni o settimane il prezzo cala notevolmente, invece la seconda fa uscire il cellulare ad un prezzo elevato che permane fino all'uscita del modello successivo.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#26

Messaggio da Alessio Giomi »

mark3004 ha scritto:Riconosco la qualità costruttiva del melafonino, ma c'è da riconoscere che ha un costo spropositato, con quello che paghi un 4s usato ti ci prendi un s2 nuovo di pacca 2 anni di garanzia.
Android è un sistema fenomenale e versatile, molto personalizzabile anche come interfaccia, e con applicazioni di ogni tipo, e credimi una volta che hai uno smartphone non lo userai solo per telefonare...
Come mappe preferisco i navigatori "offline" (con le relative mappe lo usi anche all'estero) ed il sygic ha le mappe in 3d sia delle città che delle alture, è eccezionale.
In ogni caso la scelta è molto soggettiva, ma a livello "hardware" samsung è molto prestante, non che apple non lo sia ma ha un rapporto qualità prezzo che non regge il confronto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se lo compri costa caro....... Va preso con le promozioni 3 o altri operatori..... Lo tieni 2 anni e poi con i soldi che ci fai a rivenderlo (impieghi circa 3 secondi a venderlo), ci paghi il restante dovuto e ti avanza i soldi per in fine settimana con la famiglia....
Quindi ti prendi , sempre con lo stesso operatore, il modello nuovo.... Sono 5 anni che faccio così e ancora non ho tirato fuori un soldo extra.......
Puoi farlo anche con un altro smartphone..... Ma il fine settimana con la famiglia non ti ci rientra :)
Come lo togli dalla confezione ha già perso 3/4 del suo valore..... Fidati :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
sergiob

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#27

Messaggio da sergiob »

Io li ho entrambi. Se dovessi sceglierne uno, considerandoli sotto tutti gli aspetti, opterei decisamente per il samsung.
Decisamente più versatile e dal rapporto q/p molto vantaggioso. Cosa più importante per me è la resistenza strutturale.dato il mio lavoro. L'apple mi è caduto 3 volte ed è esploso 3 volte, il samsung mi è caduto decine di volte e non si è mai rotto.
Durata della batteria paragonabile. Per fascino e fighezza vince apple
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#28

Messaggio da djbert88 »

pergo ha scritto:
Hess ha scritto:sinceramente non sono uno smanettone...a me basta che prenda bene e che mentro telefono la conversazione sia chiara e che non cada facilmente la linea :D ...poi altre cose vengono mooolto dietro come importanza.
credo che un 3310 sia imbattibile sotto il profilo della qualità della chiamata
Ad oggi non ho trovato ancora nessuno in grado di batterlo.

Non parliamo poi della solidità.
Si narra che un 3310 riesca persino a scalfire Chuck Norris :yes:
:hahahah: :hahahah: :hahahah:
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#29

Messaggio da zibi87 »

Io ho avuto l'iPhone 4 per due anni ed ora sono passato ad Android per curiosità.
Ho evitato come la peste Samsung che, per quanto mi riguarda, ha dei terminali scandalosi sotto il profilo costruttivo ed un'assistenza che lascia molto a desiderare (oltre ad un launcher orrendo, la touchwiz :sick: ).
Ho preso un HTC One S che come dimensioni è una via di mezzo tra iPhone 4 e Galaxy S2, come qualità costruttiva è molto vicina ai livelli Apple, velocità e fluidità veramente ottime (migliori di entrambi i concorrenti), ricezione migliore di iPhone e una delle migliori esperienze Android con la Sense!
Io sono stra-contento del mio acquisto.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#30

Messaggio da AlbertoPN »

zibi87 ha scritto:Ho preso un HTC One S che come dimensioni è una via di mezzo tra iPhone 4 e Galaxy S2, come qualità costruttiva è molto vicina ai livelli Apple, velocità e fluidità veramente ottime (migliori di entrambi i concorrenti), ricezione migliore di iPhone e una delle migliori esperienze Android con la Sense!
Io sono stra-contento del mio acquisto.

Interessante, di solito una volta provata la "iDevice experience" difficilmente si torna indietro.
Di Android ho sempre "invidiato" la black list, unico motivo per cui avrei tentennato del fare il JB all'iPhone ... ma mi dicono che con iOS6.1 e l'hardware adatto c'è anche sul melafonino adesso.
Comunque quoto sul fatto che HTC faccia dei terminali veri, belli e solidi.

Mi pare che però non se la passi molto bene finanziariamente, purtroppo (per loro).
Come qualità mi sono piaciuto al tatto/gioco per 5 minuti i Motorola ed i Sony ......
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#31

Messaggio da Archso »

Alessio Giomi ha scritto:
mark3004 ha scritto:Riconosco la qualità costruttiva del melafonino, ma c'è da riconoscere che ha un costo spropositato, con quello che paghi un 4s usato ti ci prendi un s2 nuovo di pacca 2 anni di garanzia.
Android è un sistema fenomenale e versatile, molto personalizzabile anche come interfaccia, e con applicazioni di ogni tipo, e credimi una volta che hai uno smartphone non lo userai solo per telefonare...
Come mappe preferisco i navigatori "offline" (con le relative mappe lo usi anche all'estero) ed il sygic ha le mappe in 3d sia delle città che delle alture, è eccezionale.
In ogni caso la scelta è molto soggettiva, ma a livello "hardware" samsung è molto prestante, non che apple non lo sia ma ha un rapporto qualità prezzo che non regge il confronto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se lo compri costa caro....... Va preso con le promozioni 3 o altri operatori..... Lo tieni 2 anni e poi con i soldi che ci fai a rivenderlo (impieghi circa 3 secondi a venderlo), ci paghi il restante dovuto e ti avanza i soldi per in fine settimana con la famiglia....
Quindi ti prendi , sempre con lo stesso operatore, il modello nuovo.... Sono 5 anni che faccio così e ancora non ho tirato fuori un soldo extra.......
Puoi farlo anche con un altro smartphone..... Ma il fine settimana con la famiglia non ti ci rientra :)
Come lo togli dalla confezione ha già perso 3/4 del suo valore..... Fidati :)

La Tim ha lanciato un nuovo servizio di cambio telefono ogni 12 mesi per l'iPhone, paghi le rate mancanti e un una tantum da 99 euro e ti rileghi al contratto per altri 30 mesi. Facendo due conti sono 180 euro (10 euro x 18 mesi) + 99 euro. Inoltre l'iPhone dopo un anno, visto che dovrebbe essere il penultimo uscito, ha ancora un valore di mercato elevato.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#32

Messaggio da Alessio Giomi »

Archso ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:
mark3004 ha scritto:Riconosco la qualità costruttiva del melafonino, ma c'è da riconoscere che ha un costo spropositato, con quello che paghi un 4s usato ti ci prendi un s2 nuovo di pacca 2 anni di garanzia.
Android è un sistema fenomenale e versatile, molto personalizzabile anche come interfaccia, e con applicazioni di ogni tipo, e credimi una volta che hai uno smartphone non lo userai solo per telefonare...
Come mappe preferisco i navigatori "offline" (con le relative mappe lo usi anche all'estero) ed il sygic ha le mappe in 3d sia delle città che delle alture, è eccezionale.
In ogni caso la scelta è molto soggettiva, ma a livello "hardware" samsung è molto prestante, non che apple non lo sia ma ha un rapporto qualità prezzo che non regge il confronto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se lo compri costa caro....... Va preso con le promozioni 3 o altri operatori..... Lo tieni 2 anni e poi con i soldi che ci fai a rivenderlo (impieghi circa 3 secondi a venderlo), ci paghi il restante dovuto e ti avanza i soldi per in fine settimana con la famiglia....
Quindi ti prendi , sempre con lo stesso operatore, il modello nuovo.... Sono 5 anni che faccio così e ancora non ho tirato fuori un soldo extra.......
Puoi farlo anche con un altro smartphone..... Ma il fine settimana con la famiglia non ti ci rientra :)
Come lo togli dalla confezione ha già perso 3/4 del suo valore..... Fidati :)

La Tim ha lanciato un nuovo servizio di cambio telefono ogni 12 mesi per l'iPhone, paghi le rate mancanti e un una tantum da 99 euro e ti rileghi al contratto per altri 30 mesi. Facendo due conti sono 180 euro (10 euro x 18 mesi) + 99 euro. Inoltre l'iPhone dopo un anno, visto che dovrebbe essere il penultimo uscito, ha ancora un valore di mercato elevato.
Fa qualcosa del genere anche la 3.
Quando ti manca 3-4 mesi alla scadenza dei 30 mesi, ti da la possibilità di passare senza spese residui e senza anticipi, al nuovo modello (ed il vecchio lo tieni).
Ma devo informarmi per bene..... Ovviamente il vecchio lo rivendi (e se si tratta del melafonino son circa 300 euro :) ).
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: R: iphone 4s vs galaxy s2

#33

Messaggio da Archso »

Alessio Giomi ha scritto: Fa qualcosa del genere anche la 3.
Quando ti manca 3-4 mesi alla scadenza dei 30 mesi, ti da la possibilità di passare senza spese residui e senza anticipi, al nuovo modello (ed il vecchio lo tieni).
Ma devo informarmi per bene..... Ovviamente il vecchio lo rivendi (e se si tratta del melafonino son circa 300 euro :) ).
La Tim lo ha sempre fatto, 2 mesi prima della scadenza graziandoti delle ultime due rate, ma vuol dire cmq 28 mesi. 12 è un'altra storia.
Per i prezzi di vendita dipende, oggi come oggi i prezzi medi sono 3GS da 16 G a 100/120 euro, il 4 da 16/32G a 2/250 e il 4S da 32G a circa 350. Naturalmente dipende molto dallo stato del device e da quanto tempo uno vuole aspettare per venderlo! Li ho visti vendere e comprare mediamente anche ad una cinquantina di euro di più.
In generale sono prezzi ottimi, basta guardare il 3GS, i vari prodotti equivalenti del tempo di pari prezzo/classe valgono meno di 50 euro adesso.
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#34

Messaggio da Hess »

ho fatto una ricerca al volo su due siti di vendita online e il prezzo che chiedono per un 16gb e' sulle 400/450e
mein ehre heißt treue
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#35

Messaggio da Alessio Giomi »

Hess ha scritto:ho fatto una ricerca al volo su due siti di vendita online e il prezzo che chiedono per un 16gb e' sulle 400/450e
Il 4s nuovo?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#36

Messaggio da Hess »

magari :sbav: ...no usato,il nuovo sta' 629 o giu' di li'....legarmi ad operatori non mi va' l'unica e' trovarne uno con ancora qualche mese di garanzia e che stia messo bene.il 28 torna a roma un tipo che mi abita vicino e che ha un annuncio su subito.se l'iphone sta' bene come dice lui lo prendo,altrimenti vado di samsung e via...purtroppo la pazienza non e' una mia vitu' ^^
mein ehre heißt treue
Avatar utente
giopego
Subwoofer
Messaggi: 459
Iscritto il: 12 giu 2012, 21:24
Località: Mestre
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#37

Messaggio da giopego »

ciao,
se posso consigliarti...al prezzo che si trova nuovo l's2 o un altro android di pari hardware non avrei dubbi!!! :) :)

iphone ha un gran o.s. ma non vale i soldi che costa ed è limitato se non fai il jailbreak (sblocco del telefono).

IMHO se vuoi usare le mappe eviterei ulteriormente iphone visto che su android oltre ad avere le mappe di google gratuite hai anche alcuni navigatori offline free.

altro punto un po dolente di iphone è che quasi tutte le app carine costano...mentre su android spesso sono gratis o con dei banner.

Se parliamo di assistenza è vero che apple ha un'ottima rete ma è anche vero che se lo prendi usato non avrai due anni ma meno, diversamente un s2 nuovo ne ha due interi!
EnJoY yOuRsElF
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#38

Messaggio da Hess »

la "scelta" che va' a favore dell'iphone e' dettata solo dal gusto estetico...altro sinceramente neanche ci faccio caso perche' tanto non lo userei per smanettarci ecc...se dovessi fare una scelta sensata(giustamente direte:ovviamente)non dovrei prendere nessuno dei due ma comprarmi un altro telefonino normale(il mio n70 ormai mi sta' abbandonando...)il discorso delle mappe era solo riportato perche' era annoverato in rete come uno dei difetti o presunti tali di questo smartphone.forse avete ragione voi,se non lo si usa o meglio se non lo si sfrutta a dovere meglio che mi risparmi sti 450e.
mein ehre heißt treue
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#39

Messaggio da mark3004 »

zibi87 ha scritto:Io ho avuto l'iPhone 4 per due anni ed ora sono passato ad Android per curiosità.
Ho evitato come la peste Samsung che, per quanto mi riguarda, ha dei terminali scandalosi sotto il profilo costruttivo ed un'assistenza che lascia molto a desiderare (oltre ad un launcher orrendo, la touchwiz :sick: ).
Ho preso un HTC One S che come dimensioni è una via di mezzo tra iPhone 4 e Galaxy S2, come qualità costruttiva è molto vicina ai livelli Apple, velocità e fluidità veramente ottime (migliori di entrambi i concorrenti), ricezione migliore di iPhone e una delle migliori esperienze Android con la Sense!
Io sono stra-contento del mio acquisto.
Samsung lascia a desiderare come assistenza? Allora prega in arabo con le ginocchia sui ceci che non ti si rompe l'htc!! T_T e non per buttartela ma ne ho sentiti non pochi con problemi al display, e ci hanno rinunciato a farli riparare... l'assistenza apple è eccezionale, per carità, ma ad esempio dove sto io a Latina devi farti 150km per portarlo al centro più vicino (roma est), mezza giornata persa, 20 euro di benzina... se stai in una grande città ok, altrimenti è un casino. Per quelli presi con i vari operatori (tim, tre...) non so come funziona, ma tanto fa anche l'onestà del centro che te lo ha venduto, ho sentito di cellulari rimasti nel cassetto a prendere polvere dei punti vendita e riconsegnati nello stesso stato... ma questo è un discorso ch ale per tutti i brand...
Samsung scandalosa a liello costruttivo?? L'S2 pesa come un cartoncino ed è una sogliola rispetto agli HTC, l'S3 poi non si può dire che sia brutto su... fermorestando che anche htc sono buoni terminali, per carità...
Purtroppo Iphone fa moda, sono fermamente coninto che almeno il 50% dei possessori lo hanno preso solo perchè fa tendenza... senza conoscere le potenzialità di android...
In ogni caso come detto il cellulare è molto soggettivo, un pò come la macchina... ;)
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: iphone 4s vs galaxy s2

#40

Messaggio da Alessio Giomi »

Penso sia l'ora di finirla con le frasi "Apple fa moda", "Apple fa tendenza"..... Lavoro in fabbrica a contatto con centinaia di persone.... (tutte dai 30 ai 60).... C'è chi ha Apple, chi Samsung, alcuni altri marchi..... Ognuno fa il tifo per la propria bandiera..... Ma garantisco che ho visto cambiare bandiera MOLTE volte... E tutti verso Apple....
Ora, che tutti questi 40enni si facciano "abbindolare" dalle mode, mi sembra strano..... (Me compreso, vengo da Nokia-HTC-Samsung)... Altrimenti dovrebbero anche andare in giro col cavallo dei pantaloni alle ginocchia e il cVlo di fuori come usa oggi.....

Ad ognuno il suo terminale....... Ma lasciamo sta le mode..... (le mode non durano decenni..... E quasi ci siamo :) )
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”