Bentrovati...

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
jumareal1
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 nov 2012, 11:39

Bentrovati...

#1

Messaggio da jumareal1 »

...era ora aggiungerei! :D
Se non fosse stato per Gaetano ( SPL_sound) non avrei saputo della nascita di questo forum.
Ma sbaglio o questo non c'entra nulla con la redazione di ACS?
Ad ogni modo... Meno male che è rinato un forum dove vedere dei bei lavori!

Io posseggo ancora una 206 e l'impianto, rigorosamente autocostruito, è formato da 4 vie anteriore ESB 8000 , coassiali posteriori giusto per i canali effetti del dolby, sub impact 5712, canale centrale realizzato con un nashville da 80mm.Sorgente DVA9861 con PXA-H701 collegati in ottico e monitor lilliput da 7", RCA autocostruiti ed amplificatori in WIP (come il sub del resto) almomento sono cmq tutti americani, n° 2 type RF ed un lightning audio strike.
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: Bentrovati...

#2

Messaggio da spl__sound »

eccoti!! ciao juma..tra l'altro abitiamo vicini e non ho ancora sentito la tua macchina -.-
ale non c'è? in caso dillo anche a lui.. più siamo è meglio è!
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: R: Bentrovati...

#3

Messaggio da Lulù E Marlene »

Ciao e ben trovato!!!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Avatar utente
g.punto
Coassiale
Messaggi: 129
Iscritto il: 8 giu 2012, 20:23

Re: Bentrovati...

#4

Messaggio da g.punto »

ciao e Benvenutooooo :) :) :)
Avatar utente
jumareal1
Coassiale
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 nov 2012, 11:39

Re: Bentrovati...

#5

Messaggio da jumareal1 »

Ehhh era da tarare... :D
L'ascolterai cmq anche se con impianto ridotto :D
Avatar utente
desmoraf68
Woofer
Messaggi: 1054
Iscritto il: 24 mag 2012, 15:44
Località: Prov.Arezzo

Re: Bentrovati...

#6

Messaggio da desmoraf68 »

Benvenuto
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”