info riscaldamento soundstream a100

Rispondi
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

info riscaldamento soundstream a100

#1

Messaggio da dukesofhazzard »

ciao ragazzi..ho bisogno di un votro parere...

devo aiutare un mio amico a montare l'impianto che aveva sulla vecchia macchina solo che questa volta gli amplificatori voleva metterli sotto i tappetini posteriore che c'e spazio essendo profondi e avevamo pensato a un doppiofondo con gli alloggiamenti degli ampli aprendo solo una finestrella dove c'e l'ampli e tutto il resto chiuso(come molte delle istallazioni) solo che mi e' venuto un piccolo dubbio.

Come ampli ha un soundstream A100 in classe a..secondo voi montandolo nel doppiofondo senza ventole(tanto dove c'e il dissipatore resta aperto) e con i tappetini che si appoggiano sopra il dissipatore rischio di colarli?non ho mai visto in ampli come questo funzionare e non so quanto possa scaldarsi perche se fosse come il dma che ho io si scaldano sicuro..

Grazie in anticipo

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Alpha
Coassiale
Messaggi: 90
Iscritto il: 4 ago 2012, 22:27

Re: info riscaldamento soundstream a100

#2

Messaggio da Alpha »

Ho il Soundstream in questione, non ha nulla della classe A di conseguenza non è una stufa come il DMA ma con il tappetino sopra proprio non lo vedo, scalda anche se usato in medio alta, non molto come un DMA ma sempre più degli attuali ampli che vedi in firma.
Ti consiglio di lasciare almeno uno sfogo per l'aria, sotto il sedile non ci sta?
Alpine 9855, MA: HK CA260 Largabanda + stw MB: HK CA260 Hertz hv200 SUB: Orion XTR275 Coral XL12 + XP12 Phonocar PHV16
Rispondi

Torna a “Amplificatori”