Luca Tommolini ha scritto:Vorrei un forum del Car superindicizzato nei motori di ricerca grazie ai validi contenuti (qualcosa come AV Magazine che a me piace molto).
Ehhh Luca ... qualcosa come ERA AVM .... oggi come oggi si è perso tanto dello smalto originale, guarda caso anche li, quando la parte dei Mod (che lavoravano, come tutti, gratis et amore Dei ... ) se ne sono andati per comportamenti reiterati della proprietà e per la piega che stava prendendo il tutto .... ed oggi è solo la fiera del "quanto costa" "da dove scarico questo e quello" "dove lo hai comperato on line" "ma con la PS3 posso vedere i peli del naso di mia sorella dall'altra stanza" e tenore simile ....
Forse il tempo passa e noi non ci accorgiamo di questo o rimaniamo ancorati ad un'idea ed una forma che oggi non esiste più ... o forse sono le nuove leve ad essere diverse e giocoforza quello che si sembra strano per loro è quotidiano .... non lo so .......
sta di fatto, che come un matusa, ti dico che i bei tempi andati non torneranno mai più.