Luca Tommolini ha scritto:Vedi Alberto, ho cercato più volte di spiegare quello che è successo nelle sedi più dirette (Skype ed FB), col risultato di esser passato per uno di parte (giustamente) e senza aver potuto disporre del diritto di replica. Poi è nata questa discussione, nella quale l'operato degli amministratori del forum di ACS ed AR è sempre stato citato (nel bene e nel male!) e si sono fatte mille congetture sull'accaduto. I forum, come i siti web, sono nati su mia iniziativa nel 2006, già allora la redazione non voleva spendere soldi e risorse sul web. Poi le cose sono cambiate, tanto da arrivare ad essere infastiditi dal successo e dal movimento creato dai forum.
Ora, tutti sappiamo che solo un pazzo farebbe morire un prodotto di successo solo perché da fastidio alla sua cenerentola. Coi forum di ACS ed AR abbiamo potuto constatare che i pazzi esistono!
Tutto qui.
Questo discorso non è peraltro unilaterale perché io parlo dei forum avendoli vissuti, non solo come lavoro ma anche come passione e soprattutto, come fossero mie creature (e su questo ho profondamente sbagliato!) ma nulla toglie che sia Mauro che Rocco possono venire qui a dire la loro od almeno, visto che comunque i fatti sono questi, a dire qual'è il loro punto di vista.
Beh Luca,
hai già scritto tutto tu (e non una volta sola, mi è parso di capire) .... per cui ... direi che forse è il caso di voltare pagina e guardare avanti.
In fondo, il passato non ritorna e vivere di ricordi o di rimpianti alla fine non porta a grandi risultati .......
adesso che siamo tutti di nuovo assieme, con forse più libertà, potremmo imparare dagli errori del passato per creare qualcosa di importante per il futuro. Cosa ne pensi ??