In verità sono 3 discussioni.
La prima discussione ha avuto 5600 visualizzazioni, la seconda 22200 e la terza 5330.
Più di 32000 visite, più di 70 pagine di 3d, ed è venuto fuori tanto di quello sporco..ma tanto...ma tanto...da far vomitare.

Ed io mi sono esposto in primissima persona e sono stato l'unico a farlo, con tanto di nome e cognome e senza nessunissima censura (ma sono stato aiutato in privato da molti). Mi sono informato prima delle eventuali conseguenze e su cosa si può scrivere, e cosa non si può scrivere.
Più delle minacce da parte del titolare in PM, non ho ricevuto altro. E conoscendo il titolare ed il suo bisogno di fondi, se ci fosse stato modo mi avrebbe volentieri inguaiato.
Molte cose, tipo storici PP, non sono stati postati per tutelarmi per esempio ma sono ben girati via PM.
Quel 3d può essere un riferimento decente sul quel che si può dire, come limite.

Tornanto IT,
Spero che non si arrivi mai a quei livelli, ma credo che se un prodotto non piaccia od un'esperienza sia negativa sia giusto dirlo.
Poi sta a chi legge dargli il peso giusto, ed eventualmente ai moderatori a farne le modifiche necessarie.
Altrimenti tanto vale chiudere subito il forum se si è costretti ad essere con un piede in due scarpe.