lo so che non sei l'unico

aspetta e spera!pergo ha scritto:mi manca "il predicatore"![]()
![]()
![]()
sono 5 anni che il mio bonifico è in viaggio..ormai è su GioveKappagi ha scritto:non hanno mai visto ne un soldo
Marco hai perfettamente ragioneMaddex ha scritto:......L'amaro che mi rimane credo sia giustificato dall'assenza di un avviso, una cartolina, un sms, anche una mail andava bene.
Io ad oggi non so nulla, so soltanto che 6 anni di fatiche sono andate nel cesso, e spero proprio caldamente per un guasto hardware, peró inizio ad avere dei dubbi in merito.........
Ecco un esperto a caso..... Cmq ogni prodotto ha il suo mercato, quello che per te fa c....e per un'altro può essere ottimo, e poi se si dice che gli sponsor hanno il potere di far chiudere il forum di un gruppo editoriale, figurati quando ci metterebbero a far chiudere questo....pergo ha scritto:in teoria la libertà di parola non è ancora vietata.
Se un grosso gruppo si preoccupa del povero appassionato che posta qualcosa sul suo piccolo blog...od il gruppo non è grosso, ed il blog non è piccolo![]()
Tranquilli che nessuno cita e citerà mai privati..sempre che non siate AssangeLOL
E' tutto terrorismo e si punta proprio su questo.
Dire "Audison è una m....." non è illegale perchè è un commento soggettivo.
Dire "Audison truffa" è diffamazione, perchè è un'accusa.
Codice: Seleziona tutto
Per richiedere la punizione del colpevole di un reato di questo tipo, rimane sempre necessario presentare una apposita denuncia querela, cosa che può essere fatta, anche senza l’assistenza di un avvocato, presso la locale Stazione dei Carabinieri o presso la Questura. A seguito di tale iniziativa, se la Procura riterrà fondata e perseguibile la notizia di reato, il procedimento si svolgerà di fronte al Giudice di Pace territorialmente competente, il quale se individuerà un colpevole, potrà condannarlo, in seguito alle recenti modifiche legislative, solo ad una multa, cioè una sanzione pecuniaria, ovvero alla permanenza domiciliare o allo svolgimento di un lavoro di pubblica utilità.
Che serietà.....ti sei dimenticato che l'assorbimento era a volume 0 e non a basso volume, e poi è stato scritto dagli ingegneri che l'assorbimento a vuoto o con volume 0 é la stessa cosa, per distorcere le cose deve passare più tempo....msmgpp ha scritto:Se fai una recensione e confondi "assorbimento a vuoto" con l'assorbimento a basso volume meglio evitare!
Alla faccia della libertà....come e dove conviene ???msmgpp ha scritto:
Ogniuno è liberissimo di scrivere ciò che vuole sul forum, siete voi i responsabili di quello che scrivete...se magari poi riguarda una delle aziende della sezione apposita avrete anche delle risposte "reali" direttamente da loro...certo se scrivete calunnie il post verrà cancellato!