Credo che quel qualcuno a cui potrebbero interessare si chiama 99% degli iscrittidanyx ha scritto:Kristo ha scritto:la sezione tutorial/techinca/teoria/guide chiamiamola come ci pare, ci sarà... ma è naturale che non sarà una vera e propria sezione del forum, ma una collezione di materiale già elaborato... questo presuppone impegno, conoscenze, interesse...djbert88 ha scritto:Ecco perchè avevo proposto la sezione Tutorial
se qualcuno ha voglia di dare una mano in tal senso... più siamo meglio è!! forse divento ripetitivo, ma il forum è realmente un bene comune... e come tale spero sarà trattato, da tutti.
Potrei darvi una mano sugli argomenti che mi piacciono di più. Nel mio piccolo laboratorio ogni tanto faccio un po' di ricerca, magari potrebbe interessare a qualcuno.
Ciao!
ACS FORUM?
- djbert88
- Midrange
- Contatta:
Re: ACS FORUM?
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
- Antonio Marinilli
- Woofer
Forse anche qualcuno in più
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
ACS FORUM?
Massi! Noi usiamo la passione, anche sbagliando alle volte, nessuno e perfetto, e siamo ancora qui a giocare
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
- desmoraf68
- Woofer
Da fonti attendibili il motivo della chiusura del forum è stato dato dagli sponsor
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Uno dei quali poi è passato di la....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
ma toh!guarda che strano...dalle stelle alle stalle.Tanto per fare una analogia,rileggendo ste cose,e' come se in Italia facessero Top Gear italiano,non farebbero nemmeno la puntata 0.E chi ha memoria sa che "noi" questa cosa di acs la dicevamo gia' a suo tempo (vedi allontanamento)desmoraf68 ha scritto:Da fonti attendibili il motivo della chiusura del forum è stato dato dagli sponsor
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
io lo scrissi sotto mentite spoglie..vediamo se google-cache mi aiuta
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
pergo in versione infiltrato.....?
hehehhe e hai fatto bene
hehehhe e hai fatto bene
- Antonio Marinilli
- Woofer
Pergo non ha mai fatto l'infiltrato, non è il tipoinkaz ha scritto:pergo in versione infiltrato.....?
hehehhe e hai fatto bene
Il messaggio a cui ti riferisci lo hai scritto con il nick successivo a "dexter" ma ora mi sfugge. Forse era "T-amp"?
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
google cache non ci aiuta
Era quello dove scrivevo pure degli operatori del settore infiltrati. Uno degli ultimi prima del lock del 3d.
Sinceramente non ricordo che nick fosse perchè ho perso il conto però hai centrato il 3d giusto.
Se si riesumasse sarebbe meglio..c'è da ridere
Era quello dove scrivevo pure degli operatori del settore infiltrati. Uno degli ultimi prima del lock del 3d.
Sinceramente non ricordo che nick fosse perchè ho perso il conto però hai centrato il 3d giusto.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
- Antonio Marinilli
- Woofer
In effetti rimpiango ACS Forum anche per i tuoi capolavori
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
- davide_chinelli
- Tweeter
djbert88 ha scritto:Credo che quel qualcuno a cui potrebbero interessare si chiama 99% degli iscrittidanyx ha scritto:
Potrei darvi una mano sugli argomenti che mi piacciono di più. Nel mio piccolo laboratorio ogni tanto faccio un po' di ricerca, magari potrebbe interessare a qualcuno.
Ciao!
Direi anche di più del 99%....
E sarebbe anche molto utile per chi, come me ti sta facendo impazzire con tutte quelle simulazioni e domande, alle quali rispondi non solo con consigli e dati tecnici, ma anche con impressioni oggettive date da esperienza di "visualizzazione grafico"
In passato qualche persona mi ha aiutato ed ora nel mio piccolo cerco di farlo anchio. Insomma, il piacere è mio :-)davide_chinelli ha scritto:djbert88 ha scritto:Credo che quel qualcuno a cui potrebbero interessare si chiama 99% degli iscrittidanyx ha scritto:
Ciao!
Direi anche di più del 99%....
E sarebbe anche molto utile per chi, come me ti sta facendo impazzire con tutte quelle simulazioni e domande, alle quali rispondi non solo con consigli e dati tecnici, ma anche con impressioni oggettive date da esperienza di "visualizzazione grafico"
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
ACS FORUM?
Potrei impachettare due subbini da 160mm tangband. Se vuoi giocarci.
Volendo ho anche dei ciare hx132.
Gli hx255 sono più ingombranti e stanno sui miei diffusori,
Volendo ho anche dei ciare hx132.
Gli hx255 sono più ingombranti e stanno sui miei diffusori,
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
infondo infondo, che il forum sia morto non mi dispiace più di tanto, e penso che anche la rivista (che non acquisto più da diversi numeri) abbia i giorni contati........ quest'anno ho anche deciso di non partecipare all'audioraduno dal tanto che son rimasto deluso....
mi dispiace invece per tutti quelli che come me ci credevano, alla rivista, al forum e all'audioraduno.... e mi spiace per tutti quelli che ci hanno messo la faccia, ci hanno lavorato, si sono impegnati e non hanno mai visto ne un soldo ne un segno di gratitudine........ ACS
mi dispiace invece per tutti quelli che come me ci credevano, alla rivista, al forum e all'audioraduno.... e mi spiace per tutti quelli che ci hanno messo la faccia, ci hanno lavorato, si sono impegnati e non hanno mai visto ne un soldo ne un segno di gratitudine........ ACS
Magari!pergo ha scritto:google cache non ci aiuta
Non ho memoria di quel 3D, e gli operatori di settore infiltrati mi mancavano..
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
mi manca "il predicatore"
sono 5 anni che il mio bonifico è in viaggio..ormai è su GioveKappagi ha scritto:non hanno mai visto ne un soldo
be, tu forse non li meriti
- davide_chinelli
- Tweeter
Ah, ecco di chi eranopergo ha scritto:mi manca "il predicatore"
sono 5 anni che il mio bonifico è in viaggio..ormai è su GioveKappagi ha scritto:non hanno mai visto ne un soldo
Mbèh, oramai li ho spesi....
lo so Kilian ma il bubbone è esploso a settembre e le promesse iniziarono a giugno dopo l'uscita del 183. altrochè 5gg di bonifico
Non sono l'unico comunque.
Davide spendili per la Picassoooooooooooo
Non sono l'unico comunque.
Davide spendili per la Picassoooooooooooo