4 canali per 3 vie

Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: 4 canali per 3 vie

#41

Messaggio da rs250v »

sergiob ha scritto: Mi piacerebbe provare l'helix ma non ne trovo :boo:
se ti capita di passare dalle parti di VR ti faccio ascoltare il fratello maggiore (brax) non è un finale compatto però
:)
Work in Progress
sergiob

Re: 4 canali per 3 vie

#42

Messaggio da sergiob »

Alpha ha scritto:Sono contento di averti dato un buon consiglio!
Ti ho già ringraziato e ti ringrazio di nuovo :)
sergiob

Re: 4 canali per 3 vie

#43

Messaggio da sergiob »

rs250v ha scritto:
sergiob ha scritto: Mi piacerebbe provare l'helix ma non ne trovo :boo:
se ti capita di passare dalle parti di VR ti faccio ascoltare il fratello maggiore (brax) non è un finale compatto però
:)
ti ringrazio ma sarà dura :)
sergiob

Re: 4 canali per 3 vie

#44

Messaggio da sergiob »

Provati al "banco" il d200II e l'A100II... che caratterini differenti :yes:
COme mi aspettavo dai commenti di marsur, un po' più grintoso in basso l'A100, grande controllo, ma un filino chiuso in alto, molto piacevole da ascoltare.
Molto analitico in alto il d200, simile agli ads serie M, ma un pelo meno grintoso in basso, ma in questo comunque decisamente più presente degli ads. Sono uno la "mezza mela" dell'altro. Comunque in una solo parola: eccezionali... cosa mi ero perso! :)
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: 4 canali per 3 vie

#45

Messaggio da Marsur »

sergiob ha scritto:Provati al "banco" il d200II e l'A100II... che caratterini differenti :yes:
COme mi aspettavo dai commenti di marsur, un po' più grintoso in basso l'A100, grande controllo, ma un filino chiuso in alto, molto piacevole da ascoltare.
Molto analitico in alto il d200, simile agli ads serie M, ma un pelo meno grintoso in basso, ma in questo comunque decisamente più presente degli ads. Sono uno la "mezza mela" dell'altro. Comunque in una solo parola: eccezionali... cosa mi ero perso! :)
Bene, provati e piaciuti. :D
Anche a me i Soundstream D mi piacciono molto, la timbrica a mio gusto è molto raffinata, forse la musicalità che preferisco in assoluto fra tutti gli ampli che ho provato.
Con pregi e difetti annessi, naturalmente. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”