depechemode82 ha scritto:Come promesso posto altre foto del nuovo doppiofondo che è in fase di ultimazione e in attesa del nuovo finale mono della casa abola....
Ciao bel lavoro complimenti
Ma che cos'è quel circuito al quale sn collegati 2 cavi ottici?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Uno di quelli de AudioCarSterIo
Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
depechemode82 ha scritto:Come promesso posto altre foto del nuovo doppiofondo che è in fase di ultimazione e in attesa del nuovo finale mono della casa abola....
Ciao bel lavoro complimenti
Ma che cos'è quel circuito al quale sn collegati 2 cavi ottici?
se non ricordo male il cavo del microfono era stato appena sost....infatti avevamo aspettato che lo comprassi nuovo perchè sapevamo di quel problema...
si esatto è un'anti jitter..
rieccomi dopo una breve assenza dal forum tra il lavoro e i lavori in contino wip,volev postare le foto dei nuovi montanti....
e a breve i nuovi supporti-installazione dei wf...
Allegati
IMG-20121019-WA000.jpg (49.26 KiB) Visto 1855 volte
IMG-20121019-WA001.jpg (52.36 KiB) Visto 1855 volte
IMG-20121019-WA002.jpg (64.89 KiB) Visto 1827 volte
Ultima modifica di depechemode82 il 26 ott 2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.
con il nuovo orientamento l'esaltazione a sinistra del woofer tra i 200 e i 600 è sparita, mentre a destra la depressione sempre nello stesso range è rimasta.
Ricordo male? Come lo hai messo il sinistro per eliminare l'esaltazione?
tony ricordi bene....cmq i wf sono orientati perfettamente allo stesso modoanche se con questo orientamento la depressione a dx continua ad esserci ma in modo piu attenuato,cioè nel corso delle varie prove orientamenti vari se restringevo quella depressione andavo o a rovinare -esaltare dai 1000-2000 o in un'altro caso miglioravo un po la situazione in generale ma il wf dopo i 2000 hz crollava ed avevo paura che in fase di taratura nn sarebbe bastata questa frequenza....quindi alla fine diciamo ho trovato questo compromesso...altre idee soluzioni non mi vengono anzi una l'avrei trovata quella d'installare un secondo volante ahahahahhaaha perchè non riesco a capacitarmi di questa cosa che i wf sono installati perfettamente nello stesso punto....
Mamma mia quanto salgono quei cosi!!
Posta anche qualche foto del corso delle lavorazioni
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
e quanto suonano bene veramente da brividi...co la canzone di Bocelli,la voce del silenzio me so' commosso pero' ad Ale nun gliel'ho detto sinno' poi me perculava tutto il giorno
PIONEER SPH DA120 optical out HELIX DSP.3 Zapco Z150C2VX ________________Sw RE10D4 Zapco Z220II____________________ Wf AD W60 Zapco Studio150 Mr +Studio100 Tw__ Xtant xis 2.4 by morel FAI UNA DONAZIONE AL FORUM: CLICCA QUI MY CAR KIA MY OLD CAR