Sandrino non dire queste cose....noi 2 siamo sordi e non siamo ingrado di poter giudicare o meno se la macchina suona e non suona ... quindi non vorrei far brutte figure ...se mai l'ascoltasse qualcuno un giorno .... per la cronoca non l'ho pagato!!!!!! .....
Ah mi ero dimenticato...sa quando sono andato al box ho preso la decisione di fare le casse chiuse.....prendendo spunto da tutti voi del forum che chi piu chi meno siete tutti bravi....in particolare a nostromo che ha le mani d'oro come se dice a roma...rimango affascinato nel vedere le creazioni fatte da lui...che non me ne vogliate ho visto tanti bei lavori effettuati da molti di voi...cmq ora postero giusto due foto perchè per tempo e per mancanza di legno mi sono fermato e questo weekend devo ricaricare le pile....
Ecco un altro matto che in imbarca nella realizzazione di una cassa chiusa...
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
Un giorno te la farò anche ascoltare bene, senza pezze di qua e di là
Leonardo Da Vinci
si ne avevamo parlato un po di tempo fa e mi dicesti che hanno bisogno di circa 12 lt...e a occhio e croce ne dovrei tirar fuori anche qualcosa in piu...