e poi per non parlare del envidia 100 davvero spettacolare e particolare, molto trasparente e neutro sotto mio giudizo molto ma molto piacevole all'ascolto complimenti ancora ale
La storia che tutti sono sordi mi puzza :-)))depechemode82 ha scritto:hess ti ringrazio per la benevolenza ma non esagerare......la mia è un giocattolo a confronto tutte le auto che ci sono qui nel forum e non solo nel forum..e poi io non ci capisco nulla e sono sordo..anzi semo in 2![]()
depechemode82 ha scritto:no no questa è ancora del due vie drews...il non sbilanciarmi era riferito al medio che non so come vorrei metterlo a cruscotto per ottenere almeno uno stage un'ambienza un'impatto che nelle auto che ho potuto ascoltare mi hanno impressionato molto....e sopratutto per non trovarmi un mammozzone di montante 0 triangolo che sia e avere un litraggio limitato...cmq stasera ho finito i montanti quindi rifatto di nuovo l'rta ho cercato di migliorare anche se di poco la loro risposta...
Puoi contattare direttamente il produttore allacasa madre.dario.p ha scritto:Belli gli ampli... ma dove si comprano?
ConcordoAntonio Marinilli ha scritto:Il MP Z spacca proprio