io ho fatto lo stesso con i 160gt... potresti valutare anche dei D21... ma anche i Morel che hai trovato sono moooolto validijohnnydisc ha scritto:sai ..io li avevo messi con il suo x-over passivo dedicato assieme a MD 100...davvero davvero niente male!!!!!
anzi mi pento di averle vendute....![]()
gli xt25 hanno lo stesso grafico del r29 (non neo) io li ho confrontati e non sono uguali, ma non c'è nemmeno un abissoBLACK BRABUS ha scritto: Scan Speak serie Discovery che tra l'altro hanno prezzi e design simili al Vifa XT25 , sono veramente tanti i tweeter tra cui scegliere.......
rs250v ha scritto:gli xt25 hanno lo stesso grafico del r29 (non neo) io li ho confrontati e non sono uguali, ma non c'è nemmeno un abissoBLACK BRABUS ha scritto: Scan Speak serie Discovery che tra l'altro hanno prezzi e design simili al Vifa XT25 , sono veramente tanti i tweeter tra cui scegliere.......
sono molto direzzionali però, li devi orientare verso di te'
Ma utilizzandoli con gli MW 150 che sono a 4 Ohm non è meglio che anche il tweeter sia a 4 Ohm.........o no !?!?!rs250v ha scritto:a me sembra di avere la sigla che finisce per 06 (che poi è l'impedenza) ma non ricordo di preciso e non li smonto![]()
da quanto ho capito gli xt300 sostituiscono i xt25, ma non so' dirti di più
prova a guardare qui ci sono i datasheet di alcuni
http://www.lautsprechershop.de/index_hifi_en.htm
per fare il filtro siBLACK BRABUS ha scritto:
Ma utilizzandoli con gli MW 150 che sono a 4 Ohm non è meglio che anche il tweeter sia a 4 Ohm.........o no !?!?!
Nel mio primo msg c'è il tipo di ampli e configurazione che utilizzors250v ha scritto: per fare il filtro si
ma non cambia molto dovrai comunque attenuarli rispetto al dynaudio, quello che cambia in caso è se un ampli home non scende (una volta lavoravano tutti a 6-8ohm)
ma avresti il problema anche col dynaudio