Alpine 196DAB
Alpine 196DAB
Salve a tutti ragazzi , come da titolo ho un Alpine 196DAB.. ma ho un problema …. Sotto al sole purtroppo non si vede molto anzi niente proprio e non so come risolvere ho provato tutte le impostazioni ma niente . Avete consigli? Magari c è una sorgente migliore e che si veda bene anche di giorno? Magari una Pioneer ? D impianto monto 2 20 a sportello e 1 tweeter e dietro 2 30 da 2500wrms …e fra poco passo a 4 20 a sportello e 4 tweeter.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Alpine 196DAB
Il cavo "dimmer" è collegato bene?
Se collegato male potrebbe impostarti la luminorità "bassa" per la guida notturna anche di giorno.
Hai provato ad accendere i fari per vedere se si attenua?
Credo tu possa comunque disattivarlo,
Se collegato male potrebbe impostarti la luminorità "bassa" per la guida notturna anche di giorno.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Pag 33 del manuale.
Hai vari livelli di luminosità e la possibilità di escluderlo
https://www.rgsound.it/prodotti/atch/20 ... DAB_IT.pdf
Hai vari livelli di luminosità e la possibilità di escluderlo
https://www.rgsound.it/prodotti/atch/20 ... DAB_IT.pdf
Si già ho fatto con le impostazioni… anche con il Dimmer regolato e tutto ma niente di giorno mi posso scordare di vedere l autoradio…Alessio Giomi ha scritto: ↑27 mar 2025, 15:42 Il cavo "dimmer" è collegato bene?
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
strano.
Lo so… prima avevo la 178bt e funzionava … poi ho messo la 196dab (l ho dovuta mettere per una questione di spazio.) … pensi che se trovo una p80rs è meglio?