Mi permetto di dare un'informazione, avendo letto gli ultimi post, di fretta, non c'era nulla di interessante, quindi.
Inizio, da perfetto ignorantone, 3 media per culo

, ogni cosa io abbia fatto, ho dovuto capirne il funzionamento sia meccanico che elettronico, una faticaccia, ma anche un piacere quando le cose tornano tra teoria e pratica ( in genere).
Capire come funziona una cosa, anche il lato acustico, permette in molti casi di risolvere problematiche con soluzioni anche innovative in breve tempo, senza andare a tentoni qua e la( così son buoni tutti), di certo quello che viene chiamata esperienza e anche questo.
Se lo conosci lo eviti

Oppure
Se lo conosci sai come aggirarlo( o meglio imbrogliarlo).
Informo altresì sulle varie serie dei moduli Hypex ucd ( vado a memoria storica)
All'inizio venivano prodotti il modello ucd ST già interessante come tecnologia e suono, probabilmente peccava di qualcosa, ed allora i primi tweack per sostituire alcune parti di esso, la più gettonata era l'opamp che veniva sostituito con un analog device, poi i condensatori, alimentazione dell'operazionale ecc.
Ricordo esisteva peró l'opzione AD, con l'operazionale e alcuni pezzi migliori. Come già migliore era il suono( suppongo). Ora la serie ST(standard) ha l'op della AD e induttore HG
Arrivano gli HG ( high grade) che ho io, e montano anche una schedina in più rispetto ai vecchi e nuovi st, in più hanno condensatori marchiati Hypex High grade e molte finezze come il robusto e ben fatto induttore di uscita. Il suono cambia in meglio di buona misura.
La serie top e la hxr che in più ha altre due schedine che si occupano di stabilizzare in modo nettamente migliore l'alimentazione ai componenti di basso segnale( i più sensibili). Migliorando notevolmente il rapporto sn. Poi ha i led rossi che fanno esoterico

.
Questa modifica e possibile attuarla agli esitenti moduli serie HG, e hypex ne spiega il montaggio, costano 30€ circa l'uno e ne servono 2 uno per il ramo negativo e uno per il ramo positivo.
Ne consegue che con la spesa di 60€ circa un hg diventa un hxr. Ma a questo punto basta prenderlo già pronto, il prezzo e simile se non conveniente.
Tutto qui. Solo informazione, perchè aver ascoltato un ST prima serie e un ST odierno. Qualcosa e cambiato.
Gli hg sono molto più performanti ( io uso gli hg sui largabanda e gli st sui woofer, tutto a 8 ohm)
Salutoni e basta pizzicarvi, pensate che ogni persona vede in modo diverso le cose.