Per tenervi buoni tutti, sulla classe di amplificazione di tipo D o a commutazione (da non confondersi con quei tritamarciapiedi per i subwoofer),
Temo che questa nuova serie di moduli hypex, detterà se non lo stà già facendo un nuovo standard nel campo dell'amplificazione audio.
http://www.hypex.nl/index.php?option=co ... Itemid=102
questo lo suppongo, conoscendo bene la già fortunata e gran ben suonante ucd 180\400 hg o hxr, se leggete dovreste trovare quali prestazioni promettono, sembra addirittura 10 volte meglio di ucd, dichiarano inoltre di surclassare qualsiasi amplificatore analogico.
Certo non resta che da provare, ma dato il loro costo un pelo superiore ad un ucd400hxr al momento desisto.
A questo pro sono favorevole alla new school e alla ricerca di soluzioni nuove ed economiche.
Sono anche favorevole alla lunga vita della vecchia scuola, che in ristrette serie di produzione hanno prodotto dei gran bei finali, un tempo sognati da noi pivellini squattrinati, oggi divenuti accessibili attraverso il mercato dell'usato all'ex pivellino che ci sbavava sopra come un lupo guardando la pecora

.
questo il mio punto di vista (il pivellino ero io, come molti altri, due decenni e passa or sono).
il mio pensiero sui finali estremamente costosi oggi? lasciamolo all'immaginazione, confesso che gli esercizi di stile mi piacciono, ma preferisco cose che suonano lo stesso bene pasticciando e costando di meno, dico cosi' perchè non ho le risorse per permettermeli come sfizio, quindi la mia valutazione ha una distorsione in questo senso.
ciao buona giornata a tutti