consiglio per SLK 200 R170, anno 2000

Avatar utente
Cittix
Coassiale
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ott 2019, 17:21

consiglio per SLK 200 R170, anno 2000

#1

Messaggio da Cittix »

ciao a tutti,
prima di sottomettere la domanda, specifico che non sono per nulla esperto in materia, quindi mi perdonerete se chiederò di "tradurre" alcuni termini e se non sarò in grado di usare un linguaggio tecnico.
Veniamo a noi.
Sto restaurando una Mercedes SLK del 2000 (modello R170).
Ho modificato la consolle centrale adattandola ad una sorgente 2DIN, avendo a disposizione una Pioneer SPH-DA360DAB che sfrutterei su questa vettura.
L'amplificatore e un po' vecchio (perdonatemi ma non ricordo il modello) ma vorrei recuperare quello che ho. ricordo che ha 4 uscite ed una potenza di 50W a canale.
la predisposizione originale ha 2 altoparlanti da 16 nei pannelli e due tweeter.
Inoltre ha due fori nella lamiera dietro ai sedili da 16.
un subwoofer andrà nell'unico posto disponibile, viste le dimensioni dell'abitacolo... cioè sotto i piedi del passeggero. Lì c'è uno spazio piuttosto ampio sotto una staffa di metallo che funge da appoggio per i piedi del passeggero.
la domanda è se qualcuno ha idea di quali altoparlanti utilizzare visti i limiti di spazio:
profondità massima pannelli 11cm, se sottraggo 1cm di mdf
profondità massima dietro ai sedili circa 8 cm. (che può aumentare di un paio di centimetri se aggiungo un supporto di mdf sagomato). poi dietro c'è il serbatoio...
allego le uniche due foto che ho.
budget massimo 500€ (o poco più)
aiutoooo!
grazie in anticipo

ciao

criatian
Allegati
predisposizione dietro ai sedili
predisposizione dietro ai sedili
pannello portiera
pannello portiera
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12676
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: consiglio per SLK 200 R170, anno 2000

#2

Messaggio da Alessio Giomi »