Pagina 1 di 1

Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 25 ott 2012, 16:58
da Next
Salve, ho un problemino con il processore... -.-
non pensate subito ai soliti problemi riscontrati :prrrr: , per fortuna io sono uno dei pochi fortunati!!!! ehehe :sbav:
allora, da un pò di tempo il controller fa i capricci le scritte vanno e vengono tipo pixel bruciati ed addirittura si legge a malapena :hmm:
quello che vi chiedo e se qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza Elettromedia o ha avuto il mio stesso problema.
thank's

Alberto.

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 25 ott 2012, 20:36
da davide_chinelli
Controlla bene le connessioni e la loro sabilità (sia lato bitone che DRC).

Se ancora non risolvi, manda il tutto in Elettromedia.
In quel caso devi passare attraverso un rivenditore Elettromedia, perchè tale casa non accetta resi non autorizzati (infatti loro devono "gestire" il rientro in riparazione), con il "loro" numero di bolla, protocollo, ecc.
Questo sia nel caso in cui tu abbia ancora la garanzia, che dopo tale termine.

Te lo dico, perchè una volta mi è capitato di doverlo mandare in assistenza.
Avevo problemi al bitone, poi alla fine mi hanno sostituito anche il DRC :D

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 25 ott 2012, 21:43
da Robby
Hai Hai Hai Audison :D

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 26 ott 2012, 12:57
da Next
davide_chinelli ha scritto:Controlla bene le connessioni e la loro sabilità (sia lato bitone che DRC).

Se ancora non risolvi, manda il tutto in Elettromedia.
In quel caso devi passare attraverso un rivenditore Elettromedia, perchè tale casa non accetta resi non autorizzati (infatti loro devono "gestire" il rientro in riparazione), con il "loro" numero di bolla, protocollo, ecc.
Questo sia nel caso in cui tu abbia ancora la garanzia, che dopo tale termine.

Te lo dico, perchè una volta mi è capitato di doverlo mandare in assistenza.
Avevo problemi al bitone, poi alla fine mi hanno sostituito anche il DRC :D

grazie delle info :)
tempi di attesa????

ps. intanto ho mandato una mail.... vediamo cosa dicono :hmm:

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 26 ott 2012, 13:02
da Next
Robby ha scritto:Hai Hai Hai Audison :D
ehehe dai tutti contro questo "coso" :D che vi ha fatto di male???
beh a qualcuno forse si ^^
diciamo che i primi modelli facevano molti caprricci!!!
ricordo ancora benissimo le torture subite da Francesco DG, non sò quanti ne cambiò prima di arrendersi e disfarsene!!!

però devo dire la mia, nel mio caso mi sono trovato benone... anche senza SFC, e con tutte elettroniche OLD.
e la mia è la versione S .
fortunato?? :D

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 26 ott 2012, 19:08
da davide_chinelli
Ho avuto la preserie, quella con la scatola bianca. Andava da dio.

Sostituita (da elettromedia) con la versione .s e da li l'inizio dei problemi :@
Alla fine, ho montato un pxa 701 e l'ho fatta finita. Ora... sto progettando il nuovo impianto, che sarà a "base" di carpc :sbav: :sbav:


Come tempi, 15-20 giorni. Normalmente.
Probabilmente sa hai inviato una mail ad elettromedia non ti risponderanno: deve farlo per forza un centro masters (perchè "autorizzato" a trattare il marchio ed eventualmente grstire le loro RMA).

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 26 ott 2012, 19:12
da Robby
Ma perchè Elettromedia non fa nulla per risovere i problemi che si trascinano da anni!!! non si sono stancati di scaricare e ricaricare hai corrieri di modelli difettosi :D

Re: Problema con il DRC del Bit One

Inviato: 26 ott 2012, 19:40
da Next
davide_chinelli ha scritto:Ho avuto la preserie, quella con la scatola bianca. Andava da dio.

Sostituita (da elettromedia) con la versione .s e da li l'inizio dei problemi :@
Alla fine, ho montato un pxa 701 e l'ho fatta finita. Ora... sto progettando il nuovo impianto, che sarà a "base" di carpc :sbav: :sbav:


Come tempi, 15-20 giorni. Normalmente.
Probabilmente sa hai inviato una mail ad elettromedia non ti risponderanno: deve farlo per forza un centro masters (perchè "autorizzato" a trattare il marchio ed eventualmente grstire le loro RMA).

Risposta ricevuta!!! :) veloci e gentili....
mi hanno detto come avevi anticipato tu, di rivolgermi ad un centro Master.
ho controllato tutte le connessioni, sia lato Drc che procio...sembra tutto ok, non mi resta che mandarlo in assistenza :hmm:
mamma mia 20 gg senza musica :boo: