Ampli mono per sub SQ

Avatar utente
Nessuno
Coassiale
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 apr 2023, 22:56
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Ampli mono per sub SQ

#1

Messaggio da Nessuno »

Caro Babbo Natale,
anche quest'anno spero di aver fatto "abbastanza" il bravo, questa è la lista per il mio regalino, qui ci sono tante persone esperte che sapranno consigliarti al meglio uno di questi splendidi giocattolini che mi rendono felice quando sono alla guida della mia macchinina.
Ciao.
comparativa ampli mono.jpg
Peugeot 308 II Hatchback - CarAudio Cesena FC
Sorgente: oem
Ampli: Mosconi Pico 6|8 DSP + BTS-LD4C
Front: wf Heaven Audio HA600 + tw Heaven Audio HA280
Rear: oem
Sub: Match PP 7E-D
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Ampli mono per sub SQ

#2

Messaggio da Darios »

Un Genesis Monoblock :D
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Nessuno
Coassiale
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 apr 2023, 22:56
Località: Cesena (FC)
Contatta:

Re: Ampli mono per sub SQ

#3

Messaggio da Nessuno »

Grazie @Darios per la segnalazione fuori lista ma Babbo Natale mi ha detto che ci sono ben 3 problemini, quindi nada:

-Non è più in commercio ed i regali non li fa con roba usata;
-Decisamente fuori budget, poi per i prossimi 2 anni non passerebbe da me;
-Peso oltre 6 Kg, le renne non ce la fanno..
Peugeot 308 II Hatchback - CarAudio Cesena FC
Sorgente: oem
Ampli: Mosconi Pico 6|8 DSP + BTS-LD4C
Front: wf Heaven Audio HA600 + tw Heaven Audio HA280
Rear: oem
Sub: Match PP 7E-D
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7457
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Ampli mono per sub SQ

#4

Messaggio da mark3004 »

Io prendo quello con più ciccia e buonanotte al secchio!

Scherzi a parte, come dovrà lavorare, 4, 2 o 1 ohm?

Sent from my SM-A516U using Tapatalk

Link tecnici "must read":