Panda 169 consigli autoradio

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Bloccato
Brunovicenza
Coassiale

Panda 169 consigli autoradio

Messaggio da Brunovicenza »

Salve a tutti...
Mi consigliate un'autoradio 2 din con navigatore da installare sulla mia panda 169 da accoppiare con telefono android?
Ho guardato su Amazon per farmi un'idea e ho visto un sacco di cineserie che eviterei mentre marche più conosciute (Pioneer Kenwood Sony ecc) ce ne sono pochi e non saprei quale scegliere spendendo il meno possibile.
Ovviamente a questa fonte dovrò attaccarci l'impianto comprensivo di ampli+subwoofer.
Grazie.
Brunovicenza
Coassiale

Re: Panda 169 consigli autoradio

Messaggio da Brunovicenza »

Mi scuso ho sbagliato posto...sono nuovo perdonatemi 😅
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Panda 169 consigli autoradio

Messaggio da Alessio Giomi »

@Brunovicenza fermati e respira perché in tutti questi anni è la prima volta che vedo 3 discussioni aperte a caso nella sezione presentazione!!!!
Detieni un bel record.
Leggi un po’ il forum è cerca di capire come funziona.
Cerca la sezione adatta e poi apri la tua discussione.
Grazie.
Chiudo questa e cancello l’altra….
Bloccato

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”