Salve a tutti...
Mi consigliate un'autoradio 2 din con navigatore da installare sulla mia panda 169 da accoppiare con telefono android?
Ho guardato su Amazon per farmi un'idea e ho visto un sacco di cineserie che eviterei mentre marche più conosciute (Pioneer Kenwood Sony ecc) ce ne sono pochi e non saprei quale scegliere spendendo il meno possibile.
Ovviamente a questa fonte dovrò attaccarci l'impianto comprensivo di ampli+subwoofer.
Grazie.
Panda 169 consigli autoradio
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Brunovicenza
- Coassiale
- Brunovicenza
- Coassiale
Re: Panda 169 consigli autoradio
Mi scuso ho sbagliato posto...sono nuovo perdonatemi 
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Panda 169 consigli autoradio
@Brunovicenza fermati e respira perché in tutti questi anni è la prima volta che vedo 3 discussioni aperte a caso nella sezione presentazione!!!!
Detieni un bel record.
Leggi un po’ il forum è cerca di capire come funziona.
Cerca la sezione adatta e poi apri la tua discussione.
Grazie.
Chiudo questa e cancello l’altra….
Detieni un bel record.
Leggi un po’ il forum è cerca di capire come funziona.
Cerca la sezione adatta e poi apri la tua discussione.
Grazie.
Chiudo questa e cancello l’altra….