Non riesco a vendere

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Rispondi
Avatar utente
Giuseppebart48
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 lug 2023, 0:47

Non riesco a vendere

#1

Messaggio da Giuseppebart48 »

Ciao a tutti sono iscritto da una settimana circa e vorrei se posso vendere delle cose ma andando sulla sezione vendita non me lo fa vendere sono andato sulle vendite normali non operatori del settore qualcuno mi può dire il perché 🙏 grazie
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12660
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Non riesco a vendere

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Basta leggere il regolamento.
Non è un forum di compra vendita.
Se un utente è attivo dopo 50 messaggi, a nostra discrezione ovviamente, potrà vendere qualcosa.

Se l'utente mette, per esempio, 50 messaggi "benvenuto" nella sezione di presentazione , oppure 50 messaggi "complimenti per i lavori" nella sezione WIP, col cavolo che sarà abilitato.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2693
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Non riesco a vendere

#3

Messaggio da Etabeta »

Ciao.
La vendita (ovvero la possibilità di postare nella sezione "vendita" del "mercatino" è abilitata agli utenti al raggiungimento di 50 post pubblicati complessivamente.
Vedi regolamento ("Regolamento Sezione Mercatino" nella sezione "Regole del forum") e anche l'avviso nel riquadro in rosso in alto nella pagina della sezione "mercatino", è infine anche comunicato nell'email di benvenuto inviata in automatico al momento dell'iscrizione.
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”