Installazione coassiali 210mm su fiat punto mk188 2003

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
soloale
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 gen 2022, 15:26

Installazione coassiali 210mm su fiat punto mk188 2003

#1

Messaggio da soloale »

Salve, spero sia l'indice giusto per questa cosa. Come leggete dal titolo volevo installare delle coassiali a 2 vie sulla mia fiat punto mk 188 2003 a 5 porte, ovviamente negli sportelli anteriori. Ovviamente, le tasche delle portiere supportano dimensioni massime di 165mm. Quindi volevo un'aiuto in quanto cercando su internet degli adattatori, ho trovato quelli di dimensioni massime di 200mm. Le domande sostanziali sono : 1) per caso, con qualche magheggio andrebbero bene adattatori da 200mm (se sì, potete linkarmi degli adattatori che possono fare al caso mio?)?. 2) voi sapete dove reperire adattatori da 210mm (link in caso? grazie haha)?. 3) ammesso che io abbia gli adattatori, riesco veramente a installare coassiali da 210mm sulla mia Punto?. 4) se tutto ciò è inutile, cosa posso fare per poterle montare senza spendere più soldi del mtaeriale per l'installazione che delle coassiali?.
grazie a chi mi aiuta.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3063
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Installazione coassiali 210mm su fiat punto mk188 2003

#2

Messaggio da The_Bis »

Per un numero molto alto di valide ed indiscutibili motivazioni (descritte in modo approfondito nel tuo thread di presentazione) montare un coassiale ad altezza caviglie di qualsiasi diametro, tondo od ovale, è un ottimo modo per ottenere un pessimo risultato...

Non impazzire ad installare un ovale in quel posto è uno spreco di tempo e denaro.

;)
Avatar utente
soloale
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 gen 2022, 15:26

Re: Installazione coassiali 210mm su fiat punto mk188 2003

#3

Messaggio da soloale »

The_Bis ha scritto: 31 ott 2022, 21:10 Per un numero molto alto di valide ed indiscutibili motivazioni (descritte in modo approfondito nel tuo thread di presentazione) montare un coassiale ad altezza caviglie di qualsiasi diametro, tondo od ovale, è un ottimo modo per ottenere un pessimo risultato...

Non impazzire ad installare un ovale in quel posto è uno spreco di tempo e denaro.

;)
nono, non è ovale, è perfettamente circolare, 210mm di diametro , ti linko l'articolo in questione https://www.rgsound.it/gzcf-200coax-coa ... 24722.html . modifico, ho letto meglio la frase, indifferente anche se tondo, ok haha, Comunque, come mai è una pessima idea? se proprio volessi montarli come dovrei fare?
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12654
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Installazione coassiali 210mm su fiat punto mk188 2003

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

La risposta è qui:
RISPOSTA

Non hai letto le discussioni ;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”