Sony XK-25, qualcuno la ricorda?

Il ricordo delle vecchie glorie
Rispondi
Avatar utente
lifegate
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 ott 2022, 17:32

Sony XK-25, qualcuno la ricorda?

#1

Messaggio da lifegate »

In quei lontani anni 90, un mio carissimo amico e lo è tutt'oggi, acquisto' una polo molto carina, color melanzana met. col tettuccio apri. insomma, bella, anche se il top di allora per me rimaneva la Golf GT, ebbene la porto' da Motor Music a Roma, via dei Georgofili, la pubblicità era incessante su Dimensione Suono o Radio M100Stereo non ricordo, quando ascoltai la sera rimasi sbalordito, i diffusori erano Infinity , aveva delle frequenze alte precisissime che non avevo mai ascoltato, e a tutt'oggi devo dire non mi è successo, era pericoloso portare il potenziometro degli alti al massimo, perchè l'estensione continuava a salire senza alcuna distorsione, vabbè ragazzi, tutto questo per dire che secondo me questa piastra introvabile tutta in metallo era una bomba, una meccanica veramente al top, questi installatori erano molto bravi, per i miei gusti, che erano e sono rimasti di difficili, bum bum a me non è mai piaciuto, senza offesa per nessuno.
sony-XK-25.png
sony-XK-25.png (156.17 KiB) Visto 847 volte
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2691
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Sony XK-25, qualcuno la ricorda?

#2

Messaggio da Etabeta »

Ciao,
cortesemente per allegare foto/immagini non utilizzare servizi esterni (dopo qualche tempo vengono eliminate e quindi vanno perse) ma l'apposita funzione del sito che è anche più rapida e comoda.
Trovi tutto spiegato qui: IMPORTANTE UPLOAD IMMAGINI
Ho provveduto a caricare correttamente la foto del tuo post.
Avatar utente
lifegate
Coassiale
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 ott 2022, 17:32

Re: Sony XK-25, qualcuno la ricorda?

#3

Messaggio da lifegate »

ok scusami
Rispondi

Torna a “Vintage”