Connettori rca Amazon

Rispondi
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Connettori rca Amazon

#1

Messaggio da ilbaronerosso69 »

Buongiorno ragazzi cercando su amazon mi sono imbattuto su questi connettori rca…esteticamente assomigliano molto ai ciare che sono abbastanza validi…ma ovviamente penso siano cugini alla lontana…chiedo a voi se qualcuno ha avuto modo di provarli…magari poi anche se dal basso costo non ispirano fiducia invece salta fuori che sono abbastanza validi..vi lascio link e screenshoot

RUNCCI-YUN Connettore RCA Maschio,Audio/Video Connettore RCA,Connettori RCA Saldare,connettore RCA senza saldatura, nero +rosso 20pezzi. https://amzn.eu/d/h3tIhoN
C27631E5-24DB-49DD-BA69-B8062B3A6631.png
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
pippolonia
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 ago 2022, 18:39

Re: Connettori rca Amazon

#2

Messaggio da pippolonia »

Ciao ilbaronerosso69,

li ho provati con cavo TASKER C128.

Non ti posso dire che non siano graziosi ma, detto in francese, fanno veramente pietà !!!

Nulla da dire sul "contatto" se inseriti sulla femmina, qualcosa che non va lo ho trovato durante la costruzione dei cavi.

Ovvero se "stringi" il polo centrale del cavo sotto la vite (pianino altrimenti si spana il filetto) va benino (ma non mi sembra un montaggio car), ma se ti azzardi ad avvicinare un saldatore, si sciolgono come neve al sole :-)

Giovanni

PS. Prova a guardare su RS: ci sono degli articoli marchiati da loro che non sono proprio brutti (anche con il "saldatore in mano" intendo).
Avatar utente
Exevia
Woofer
Messaggi: 945
Iscritto il: 1 feb 2019, 9:53
Località: Velletri (rm)

Re: Connettori rca Amazon

#3

Messaggio da Exevia »

Io mi terrei sui sempreverdi rean neutrik, vero che costicchiano di più, ma almeno sono eterni, i miei li ho smontati e ci sto facendo altri cavi figurati!
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Connettori rca Amazon

#4

Messaggio da ilbaronerosso69 »

pippolonia ha scritto: 10 dic 2022, 10:02 Ciao ilbaronerosso69,

li ho provati con cavo TASKER C128.

Non ti posso dire che non siano graziosi ma, detto in francese, fanno veramente pietà !!!

Nulla da dire sul "contatto" se inseriti sulla femmina, qualcosa che non va lo ho trovato durante la costruzione dei cavi.

Ovvero se "stringi" il polo centrale del cavo sotto la vite (pianino altrimenti si spana il filetto) va benino (ma non mi sembra un montaggio car), ma se ti azzardi ad avvicinare un saldatore, si sciolgono come neve al sole :-)

Giovanni

PS. Prova a guardare su RS: ci sono degli articoli marchiati da loro che non sono proprio brutti (anche con il "saldatore in mano" intendo).

Grazie 💪🏻 alla fine sconcertato ho optato per altro già da tempo…preso da costruire audio…

Questi in foto per precisione..
66E339F9-4110-4008-B3A0-744757DD066C.png
Non sembrano male…purtroppo per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a provarli 😅 ho un po’ tutto L impianto in subbuglio ultimamente…sono in attesa anche di smontare tutti gli ampli per fare un bel recap quindi non so quando riuscirò a provarli…
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Connettori rca Amazon

#5

Messaggio da niko »

Dopo innumerevoli connettori provati, ho anche io optato per i citati Neutrik Rean, cmq i connettori decenti devono avere almeno l'isolante in teflon (se lo sono di solito lo scrivono) che non si scioglie quando si salda il cavo. Quelli a vite mai usati.
......GAME OVER......
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”