Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
Scuolainfanzia_5
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2022, 11:20

Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#1

Messaggio da Scuolainfanzia_5 »

Buongiorno, XXXXXXXX
[editato admin]
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2684
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#2

Messaggio da Etabeta »

Buongiorno,
  • primo: prego di voler leggere quanto è scritto in alto in questa pagina (evidenziato pure in rosso), tale informazione è, pure, scritta nell'email che hai ricevuto al momento dell'inscrizione.
  • secondo: Inoltre, per ovvi motivi, non è possibile, nei post pubblici, pubblicare (e chiedere che siano pubblicati) informazioni di contatto (numeri di cell.) personali.
  • terzo: qui sei nella sezione presentazione, il tuo post far riferimento, chiaramente, ad un altro thread/discussione e hai postato qui per il semplice fatto che (ed è una cosa voluta proprio per evitare che nuovi iscritti vadano "a ruota libera") non sei abilitato a postare altrove se non dopo aver postato una propria presentazione.
Volendo riassumer in una frase: questo è un forum, quindi uno spazio organizzato con delle regole, non é una pagina facebook :)

Per cui ti invito a postare una tua presentazione se desideri effettivamente partecipare al forum.
In assenza di ciò l'account verrà eliminato tra 24h.
Grazie per la partecipazione e l'attenzione.
Avatar utente
Scuolainfanzia_5
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2022, 11:20

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#3

Messaggio da Scuolainfanzia_5 »

Non so come contattarvi vorrei acquistare alcuni prodotti. Chiedo scusa se non è il posto giusto per chiedere determinate informazioni semmai mi mandi la sua email così la contatto in privato. Questa è la mia email [NO MAIL GRAZIE] Grazie
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2684
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#4

Messaggio da Etabeta »

hem... allora penso proprio ci sia un grosso equivoco di fondo.... non vorrei questo sia stato scambiato per un negozio online, o forse ti riferisci ad uno degli annunci della sezione "mercatino"?

Provo a spiegare in termini più chiari ciò che ho scritto prima:

1) per poter partecipare a questo forum è OBBLIGATORIO postare una propria presentazione, proprio qui, in questa sezione, come è scritto in modo chiaro in cima alla pagina e ricopio qui "ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per le quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI"
Per "presentazione" si intende molto semplicemente scrivere due righe di se del tipo "Sono Tizio, vivo a Vattelapesca, sto realizzando un nuovo impianto nella mia auto XYZ", quindi proprio due parole in croce (vedasi le presentazione degli altri utenti)... giusto per mostrare uno minimo sindacale di reale interesse al forum stesso.

2) DOPO aver postato la propria presentazione allora potrai postare un messaggio nel thread/discussione (presumo sia un annuncio della sezione mercatino) dove chiedi di essere contattato.
NOTA: qui sul forum, per motivi sia di privacy che per evitare di innescare messaggi di spam evitiamo di pubblicare indirizzi email ma si utilizza l'apposita funzione "messaggi privati" (vedi l'icona a forma di nuvoletta a fianco di "Contatta" che trovi sotto l'avatar/profilo di ogni utente in ogni messaggio pubblicato (a sx).

Spero di esserti stato utile e di aver chiarito.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12642
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#5

Messaggio da Alessio Giomi »

Scuolainfanzia_5 ha scritto: 6 giu 2022, 11:56 Non so come contattarvi vorrei acquistare alcuni prodotti. Chiedo scusa se non è il posto giusto per chiedere determinate informazioni semmai mi mandi la sua email così la contatto in privato. Questa è la mia email [no emali]. Grazie
Le ha già risposto @Etabeta .
Si presenti e poi avrà accesso al Forum. Non mandi messaggi privati ai MOD grazie.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Scuolainfanzia_5
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2022, 11:20

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#6

Messaggio da Scuolainfanzia_5 »

Etabeta ha scritto: 6 giu 2022, 12:10 hem... allora penso proprio ci sia un grosso equivoco di fondo.... non vorrei questo sia stato scambiato per un negozio online, o forse ti riferisci ad uno degli annunci della sezione "mercatino"?

Provo a spiegare in termini più chiari ciò che ho scritto prima:

1) per poter partecipare a questo forum è OBBLIGATORIO postare una propria presentazione, proprio qui, in questa sezione, come è scritto in modo chiaro in cima alla pagina e ricopio qui "ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per le quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI"
Per "presentazione" si intende molto semplicemente scrivere due righe di se del tipo "Sono Tizio, vivo a Vattelapesca, sto realizzando un nuovo impianto nella mia auto XYZ", quindi proprio due parole in croce (vedasi le presentazione degli altri utenti)... giusto per mostrare uno minimo sindacale di reale interesse al forum stesso.

2) DOPO aver postato la propria presentazione allora potrai postare un messaggio nel thread/discussione (presumo sia un annuncio della sezione mercatino) dove chiedi di essere contattato.
NOTA: qui sul forum, per motivi sia di privacy che per evitare di innescare messaggi di spam evitiamo di pubblicare indirizzi email ma si utilizza l'apposita funzione "messaggi privati" (vedi l'icona a forma di nuvoletta a fianco di "Contatta" che trovi sotto l'avatar/profilo di ogni utente in ogni messaggio pubblicato (a sx).

Spero di esserti stato utile e di aver chiarito.





Buongiorno, sono Domenico ho 60 anni e vivo a Maiorano in provincia di Caserta(Campania)
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2684
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#7

Messaggio da Etabeta »

Scuolainfanzia_5 ha scritto: 6 giu 2022, 13:14 Buongiorno, sono Domenico ho 60 anni e vivo a Maiorano in provincia di Caserta(Campania)
Ciao Domenico,
giusto per chiudere la parentesi aperta prima, la tua richiesta di contatto era relativa a questo specifico thread/annuncio di vendita? viewtopic.php?t=12174
Te le chiedo per evitarti di fare un tentativo vano.
Avatar utente
Scuolainfanzia_5
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 giu 2022, 11:20

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#8

Messaggio da Scuolainfanzia_5 »

Si
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12642
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Buongiorno xxxx [titolo editato da admin]

#9

Messaggio da Alessio Giomi »

Benvenuto…..se intendi rimanere tra noi leggiti queste brevi discussioni prima di iniziare a fare domande

LEGGIMI 1

LEGGIMI 2

LEGGIMI 3
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”