Che tipo di cavo da sorgente di serie amplificata a finale e finale e altoparlanti (e CCA o piattina elettricista?)

Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Che tipo di cavo da sorgente di serie amplificata a finale e finale e altoparlanti (e CCA o piattina elettricista?)

#41

Messaggio da Marsur »

goldrake74 ha scritto: 30 mag 2022, 21:20 @ Marsur ho visto i prezzi delle CR7 D; ... voglio vedere quanti la comprano :D
E' forse la deck domestica più prestazionale di sempre del brand..
Certi collezionisti preferirebbero risparmiare sulla dentiera della moglie per averla. :hahahah:
La 1000 rimane un riferimento storico con potenzialità super anche quella, ma con la CR7 la ricerca del meglio è definitivamente conclusa.
Se la musicassetta fosse ancora in auge le quotazioni sarebbero ben più alte, ma considerando che ormai manca quasi del tutto l'indotto del supporto, una piastra così se la compra chi ha già in casa la possibilità di sfruttarla, e anche un certo tipo di portafoglio.
Probabilmente Nakamichi per la MC è stata un riferimento assoluto, sia in casa che in auto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Exevia
Woofer
Messaggi: 945
Iscritto il: 1 feb 2019, 9:53
Località: Velletri (rm)

Re: Che tipo di cavo da sorgente di serie amplificata a finale e finale e altoparlanti (e CCA o piattina elettricista?)

#42

Messaggio da Exevia »

goldrake74 ha scritto:
mark3004 ha scritto: 29 mag 2022, 22:52 Cerca Kabledirekt, ha un buon rapporto q/p, e' OFC ed il diametro e' veritiero. Evita INSTALGEAR che i diametri sono fasulli, presi un 14 awg che a malapena era uguale ad un 16, il resto tutta gomma, e l'ho rispedito indietro.
Grazie, cerco e valuto!

@ The_Bis grazie, ormai perdo colpi anche sulla tastiera T_T

@ Exevia grazie per il feedback del cavo!

@ Marsur ho visto i prezzi delle CR7 D; ... voglio vedere quanti la comprano :D
Di nulla, puoi vederlo nella mia installazione in più di una foto, un cavo ben fatto a mio parere Immagine
Rispondi

Torna a “Cavi e connettori”