Dsp Audison AP5.9 BIT

Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11681
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Dsp Audison AP5.9 BIT

#21

Messaggio da ozama »

Oh..
Ma chè.. Non si puó fare la battuta? Ma stai scherzando? O_O
Ma valà! Ah ah ah! :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
alfredof58
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 19 ago 2021, 15:49

Re: Dsp Audison AP5.9 BIT

#22

Messaggio da alfredof58 »

Ciao 👌 le battute le accetto volentieri, mi piace scherzare ogni tanto, ma ci sono battute e battute eh. Pensaci ci sono rimasto male, proprio perché credo in te e voi, ma se mi sento dire che faccio come c.......o mi pare e come dire che te li diamo a fare i consigli, tanto, poi sai come si dice, pulcinella scherzando, disse la verità e a me sta verità, poco mi piace. Ciao buona giornata.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11681
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Dsp Audison AP5.9 BIT

#23

Messaggio da ozama »

Non l’ho detto con l’intenzione di offendere. Ma non hai torto. :)
Se vai a rileggere ATTENTAMENTE i due topic, durati tante pagine, nei quale si parlava delle tue auto, tra amplificatori ed altoparlanti (adesso non li ricordo) noterai che hai cambiato idea un po’ di volte sul da farsi. Hai “interpretato”, varie voci, considerate varie tue esigenze immediate, non strettamente correlate all’ottenimento del massimo risultato, che comprendevano anche l’auto di tuo figlio, se non ricordo male.
Spiazzandoci e costringendoci a replicare e spiegare più volte (almeno, io l’ho fatto). :)
Ma ci sta. Ognuno ha le proprie sensibilità ed ha bisogno dei suoi tempi per maturare certe decisioni.
Tuttavia, è stato un processo lungo e (ai miei occhi) pieno di contraddizioni. Che si presta perfettamente alla battuta che ho fatto. Che era comunque solo una battuta. Non aveva intenzioni offensive.
Ma non te la devi prendere. Anche io sono periodicamente sotto battuta, per i miei mille difetti, le chilometriche spiegazioni e, in questo contesto perché, per chi c’è l’ha più “bello”, ho “il DSP di Paperino”. :D
Fa parte del gioco. :yes:
È meglio non essere permalosi quando si interagisce con persone sui social come questo. Altrimenti si rischiano incazzature e di non coglierne lo spirito, oltre che di non sfruttarne i vantaggi.
Poi, vedi tu. Nessuno, me compreso, ha intenzioni offensive. Ma le battute ci saranno sempre. Perchè tutti noi abbiamo comportamenti che a volte fanno sorridere e si prestano. E quando ti esponi su un social, questo fatto lo devi accettare.
In linea di massima, ognuno di noi “si vede in un certo modo”. Ma dall’esterno, si vedono cose che noi non cogliamo. Quindi è meglio “non prendersi mai troppo sul serio”. Altrimenti si diventa giocoforza permalosi. XD
Ti chiedo scusa, se ti sei offeso. Ma rilassati un attimo e ridici un po’ su. Che la vita è piena di cose serie per le quale c’è da incazzarsi sul serio. -.- Non certo le MINCHIATE che leggi qui. ;)
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
alfredof58
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 19 ago 2021, 15:49

Re: Dsp Audison AP5.9 BIT

#24

Messaggio da alfredof58 »

Ciao se hai capito che me la sono presa, hai capito male, se rispondo così è proprio perchè ci tengo molto a questo forum e a tutti voi. quello che è successo ce lo lasciamo dietro le spalle, quindi
da oggi in poi, nel limite del possibile, cercherò di fare domande più chiare e non mettervi in difficoltà. Poi come giustamente dici tu, le cose per cui incazzarsi e preoccuparsi, sono altre.
Comunque senza peccare di modestia mi ritengo una persona serie, forse anche troppo. Ciao e grazie.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Dsp Audison AP5.9 BIT

#25

Messaggio da Armando Proietti »

Ma non mi sembra che qualcuno abbia messo in dubbio la tua serietà e che spesso la vita porta le persone a cambiare idea su cose date per scontate .
Stai piu che tranquillo che quanto sono entrato io nel forum me la sono presa per tante cose perché non conosci le persone che lo frequentano.
Delle volte delle frasi scritte su una tastiera possono sembrare in un modo ed invece sono in un altro modo purtroppo non si può vedere la gente in faccia e le espressioni dicono molto di più delle parole .
Per cui ora che mi sono imparato a conoscere tutti possono dire pure che sono stupido ma non mi offendo assolutamente perché so perfettamente con chi sto parlando.
Garantisco che qui al più si cerca di spronare a riflettere sul da farsi che ad offendere.
Ultima modifica di Armando Proietti il 16 mag 2022, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
alfredof58
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 19 ago 2021, 15:49

Re: Dsp Audison AP5.9 BIT

#26

Messaggio da alfredof58 »

Grazie Armando di questo sono sicuro, infatti come detto a Ozama, nel limite del possibile, cercherò di fare domande riflettendo di più, vista la mia piccola esperienza in più acquisita con voi,
mi rendo conto di essere capitato in un forum di persone veramente esperte e visto la mia esperienza zero, magari ci ho messo parecchio tempo per iniziare a a capirvi, ma ora piano piano
inizio a comprendervi. Quindi tutto ok. Grazie ancora e si prosegue. Ciao
Rispondi

Torna a “Amplificatori”