Impianto sound quality ds3

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto sound quality ds3

#201

Messaggio da ozama »

Secondo me, meglio la seconda. :yes:
Un sub duro da SPL non avrà mai la capacità di modulazione di un sub per sq.. :hmm:
Sono aspetti in contrasto.
Poi in base alla musica che ascolti, questa cosa potrà essere dissimulata, o tremendamente evidente. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#202

Messaggio da ilbaronerosso69 »

ozama ha scritto: 23 lug 2022, 18:05 Secondo me, meglio la seconda. :yes:
Un sub duro da SPL non avrà mai la capacità di modulazione di un sub per sq.. :hmm:
Sono aspetti in contrasto.
Poi in base alla musica che ascolti, questa cosa potrà essere dissimulata, o tremendamente evidente. ^^
Ciao! :)
Beh il mio non è proprio un sub da spl…ma nemmeno da sq puro…diciamo che è un sub che va bene se si ha tanta potenza per pilotarlo…comunque vedrò su cosa ripiegare…ho un sub della diablo da 25 da poter provare…ha solo il cestello crepato in un punto devo capire se è riparabile…si comunque lo proverei no giusto per provare altro…anche se comunque in definitiva il vorrei assolutamente puntare su un 12” e comunque dovrà essere un sub che suona bene ma che all occorrenza mi faccia “tremare” L auto
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Impianto sound quality ds3

#203

Messaggio da Armando Proietti »

Vedi un Dayton audio.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#204

Messaggio da ilbaronerosso69 »

Buonasera ragazzi 💪🏻 Oggi ho messo alla frusta l’impianto…ho deciso di andare a fare un giretto a la thuile quasi 1 oretta di viaggio da casa…tra una sgasata e l’altra🤣 (bisogna anche sfruttare questi 208cv ogni tanto)…ho ascoltato per parecchio tempo a volume abbastanza altino…il problema riscontrato in precedenza in cui spariva ad intermittenza segnale ai vari amplificatori non si è mai presentato…deduco che il problema fosse dovuto dal genesis dato che ora che l’ho tolto dall’auto…

Oltre questo devo dire che ora ho trovato abbastanza una quadra…per avere sorgente oem e non avere ancora le portiere trattate, l’impianto si difende bene…ora vediamo come si evolverà tutto 💪🏻
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Impianto sound quality ds3

#205

Messaggio da Armando Proietti »

Ma una curiosità i dati di T&S nei tuoi woofer dove li hai beccati un giretto me lo sono fatto ma non trovo nulla di completo
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#206

Messaggio da ilbaronerosso69 »

Armando Proietti ha scritto: 24 lug 2022, 21:16 Ma una curiosità i dati di T&S nei tuoi woofer dove li hai beccati un giretto me lo sono fatto ma non trovo nulla di completo
Eccoteli
B74279F3-693E-427D-A3F4-9F87EBAF4248.jpeg
B2C26640-A05A-4C4A-A75B-62BB7C09AD3D.jpeg
0C4EE8BD-F1C5-4B33-B025-81A7DC6EB951.jpeg
59EDDD32-DCB2-492C-BDDD-4FD353697B27.jpeg
comunque per tutti i prodotti zacks c è il sito zacksprotos dove si trovano tutti i parametri…
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#207

Messaggio da ilbaronerosso69 »

Buongiorno a tutti…dopo qualche week di fermo finalmente una news 💪🏻 Ieri mi è arrivato un po’ di materiale insonorizzante 💪🏻 Ora andrò alla ricerca di qualche lastra di lamiera per tappare i fori di servizio…purtroppo per iniziare il trattamento dovrò attendere…perché finché non mi ritorna la clio mi fermo…vorrei fare delle misure per vedere la differenza prima e dopo il trattamento
560C80B5-BA44-427B-B229-02141105A02A.jpeg
Poi a breve penso di acquistare i faital 3fe22 💪🏻 Stavo valutando di provare inizialmente ad usarli con un passivo…siccome non sono pratico nella realizzazione dei passivi voglio fare un test…ho 2 passivi del kit coral Monza…dovrebbero tagliare a 3100hz con pendenza regolabile a 6db o 12db e possibilità di dare + o - 2db sui tw…ovviamente è un esperimento che prima di mettere in pratica sarà preceduto da alcune misure…perché ovviamente il taglio dei passivi potrebbe variare utilizzando componenti differenti da quelli per cui sono stati costruiti quei passivi…

Che ne pensate? Cazzata colossale? O ci può stare un test?
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Impianto sound quality ds3

#208

Messaggio da Armando Proietti »

Troppo alto il taglio quelle sono frequenze da tweeter.Tra poco verrai linciato solo per averla pensata una cosa del genere 🤣.
300/800 hz mediamente si taglia un full range parlo di taglio acustico non elettrico.
Fare un filtro passivo non è affatto semplice.
Anzi è assai complesso nel forum "che io sappia"
Solo @Nostromo è in grado di farlo come si deve.
Ma non mi sembri tu dalle premesse la persona capace di cimentarsi in tale avventura.
Poi magari (te lo auguro sei in grado di stupirmi)
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto sound quality ds3

#209

Messaggio da ozama »

Si, misura, metti il filtro e misura di nuovo.. Vedrai che i 3200 Hz dichiarati erano il taglio ACUSTICO che con quel crossover ottenevi usando i tweeters Coral. :)
Con i full, che sono molto più estesi in basso ed hanno un’impedenza diversa, il taglio sarà diverso. :hmm:
Comunque, inutile mettere dei full, che vanno orientati in modo CERTOSINO per avere qualcosa sopra i 10 KHz, tagliati sopra i 7/800 Hz. ^^
Di certo, in ogni caso, non rompi nulla. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#210

Messaggio da ilbaronerosso69 »

@Armando Proietti @ozama scusate forse mi sono spiegato male…il taglio di 3 khz sarebbe L incrocio tra full e tw…non tra full e wf…diciamo che era un idea così che mi era venuta in mente per mettere “provvisoriamente” un full o medio senza aggiungere un amplificatore…ovvio prima devo fare delle prove per vedere come taglia realmente questo crossover con i componenti a mia disposizione
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto sound quality ds3

#211

Messaggio da ozama »

A, ok. Si, non avevo capito. Di solito se uno mette un full, nel non mette il tweeter. ^^
Comunque non dovrebbe rompersi nulla. Tranne che tu non abbia veramente dei tweeters molto delicati e da tagliare altissimi. ^^
Per quanto riguarda la prestazione, anche in quel caso sarà da valutare in opera. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#212

Messaggio da ilbaronerosso69 »

ozama ha scritto: 11 ago 2022, 7:26 A, ok. Si, non avevo capito. Di solito se uno mette un full, nel non mette il tweeter. ^^
Comunque non dovrebbe rompersi nulla. Tranne che tu non abbia veramente dei tweeters molto delicati e da tagliare altissimi. ^^
Per quanto riguarda la prestazione, anche in quel caso sarà da valutare in opera. :yes:
Ciao! :)
Si lo so…ma io vorrei un medio più che un full preferisco tenermi anche il tw visto che ce li ho…amplificazione volendo ho un coral da dedicare per i medi però preferirei mettere un old school visto che il mio impianto è composto da tutti ampli old, ma ovvio che se questo passivo che ho non dovesse andar bene probabilmente metterlo il coral provvisoriamente…potrei anche pensare di usare il coral sui wf dedicare il furi che ora è sul sub per i medi o i tw e spostare lo zapco sul sub…ma comunque sarà tutto da provare e valutare 💪🏻 Ora pensiamo all inso…sono fermo causa scheda clio non funzionante…sto attendendo che mi facciano sapere qualcosa…perché prima di fare L inso vorrei fare delle misure per vedere la differenza prima e dopo L inso
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#213

Messaggio da ilbaronerosso69 »

Eccoci qua dopo qualche settimana senza smontare L auto si torna a fare qualcosina…ho iniziato a smontare un pannello porta e tirare qualche somma per trattare le portiere…

Questo è quello che ho trovato togliendo la copertura di serie dei fori di servizio
6E17117E-4042-48FC-AB49-E3E21B86B9C8.jpeg
Ci sono 2 grossi fori e uno più piccino sotto al wf…ho preso un paio di misure onde evitare di ritrovarmi quando partirò col lavoro di non aver acquistato abbastanza lamiera per tappare…
Sto valutando di tappare il più piccolino solo con il reckhorn senza applicargli un lamierino di chiusura anche perché in quel punto è così piccolo non penso che sarà mai utile per eventuali lavori di sostituzione alzavetro…

Le lamiere di quest auto sono già così molto rigide rispetto altre auto quindi necessiteranno di meno materiale per renderle belle sorde…

Per il resto sembra un lavoro al quanto semplice vi terrò aggiornati quando riuscirò a procede 💪🏻
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Impianto sound quality ds3

#214

Messaggio da Armando Proietti »

Dalla foto non sembra tanto semplice ti ci trovi con le lamiere tappa pure quello piccolo soprattutto perché sta molto vicino all' altoparlante.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto sound quality ds3

#215

Messaggio da ozama »

Si, probabilmente arriva molta energia. :hmm: E irrigidire li, migliora la tendenza elastica della lamiera attorno al supporto del woofer.
Già che hai le forbici da lamiera in mano.. ;)
Ho ho usato quelle: destra, sinistra e diritta. Devo aver speso meno di 30 Euro tra tutte e tre in un Brico. :yes: Anche roba economica va bene. Tanto se non fai il lattoniere le userai 20 volte (forse) nella vita.
Per sigillare i bordi, io ho usato il neoprene adesivo, nell’intervento di rinforzo che ho fatto recentemente. Lo stucco da muro si secca e crepa. Il silicone è difficile da togliere ed ho optato per qualcosa di più “tradizionale”. :D
Mi raccomando, controlla che sulla cartella non ci siano spessori che penetrano nei fori. E ipotesi cunei per trattenere il vetro abbassato o parti delle tasche porta oggetti.
Io sulla Panda ne avevo uno grande in polistirolo, che ho rimosso. Il vetro comunque non si muove, chiudendo la porta con lo stesso abbassato. Probabilmente era una sicurezza in caso di urto laterale. Ma risulta a livello del sedile. :hmm: Boh.. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#216

Messaggio da ilbaronerosso69 »

ozama ha scritto: 14 ago 2022, 11:17 Si, probabilmente arriva molta energia. :hmm: E irrigidire li, migliora la tendenza elastica della lamiera attorno al supporto del woofer.
Già che hai le forbici da lamiera in mano.. ;)
Ho ho usato quelle: destra, sinistra e diritta. Devo aver speso meno di 30 Euro tra tutte e tre in un Brico. :yes: Anche roba economica va bene. Tanto se non fai il lattoniere le userai 20 volte (forse) nella vita.
Per sigillare i bordi, io ho usato il neoprene adesivo, nell’intervento di rinforzo che ho fatto recentemente. Lo stucco da muro si secca e crepa. Il silicone è difficile da togliere ed ho optato per qualcosa di più “tradizionale”. :D
Mi raccomando, controlla che sulla cartella non ci siano spessori che penetrano nei fori. E ipotesi cunei per trattenere il vetro abbassato o parti delle tasche porta oggetti.
Io sulla Panda ne avevo uno grande in polistirolo, che ho rimosso. Il vetro comunque non si muove, chiudendo la porta con lo stesso abbassato. Probabilmente era una sicurezza in caso di urto laterale. Ma risulta a livello del sedile. :hmm: Boh.. ^^
Ciao! :)
Grazie dei consigli 💪🏻 Opterò allora di chiudere con la lamiera…forbici non c è problema ho a disposizione un officina intera per eseguire i lavori..quindi attrezzatura ce n e 💪🏻 Ho sia le destre che le sinistre belle grosse anche 👍🏻 Per il discorso polistiroli si ce n e uno effettivamente ma non credo entri all interno all’interno dei fori anche perché prima era tappato con il nylon originale e non lo toccava in teoria 🤔 comunque si vedrà eventualmente se tocca lo elimino…comunque si vede che ds è un marchio premium…già solo il fatto dell interno porta verniciato che si vede raramente nelle auto moderne…e non solo…la guarnizione del vetro è si incastrata come tutte ma con dei pezzi di spugna agli angoli per evitare vibrazioni…e non solo…qualsiasi cosa che possa creare vibrazione è stato ben isolato già di serie…nulla da dire sono quelle piccole cose che ti fan capire che comunque il marchio premium ok che si fa pagare ma i soldi in più se li merita tutti 💪🏻

Comunque L unico l’unico attrezzo che mi mancherà è la rivettatrice per i rivetti filettati…opterò ora a fissare tutto con le autofilettanti…se poi dovrò mai riaprire acquisterò una rivettatrice..

Per sigillare ho recuperato una gomma sigillante (non ho idea di cosa sia) avanzatami a lavoro…me L hanno l’hanno data in dotazione con un box per la fibra ottica…serve da mettere sui cavi in fibra dove va “fissato” nel box per evitare che si rovini il cavo
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto sound quality ds3

#217

Messaggio da ozama »

Non sarà bitume adesivo?
Ne ho di quella roba. Ma ho preferito usare altro. Comunque va benissimo.
Ho usato proprio del materiale di quel tipo invece, per sigillare il supporto in legno alla lamiera. :yes:
Buon lavoro! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
ilbaronerosso69
Subwoofer
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 mar 2022, 16:18

Re: Impianto sound quality ds3

#218

Messaggio da ilbaronerosso69 »

ozama ha scritto: 14 ago 2022, 14:07 Non sarà bitume adesivo?
Ne ho di quella roba. Ma ho preferito usare altro. Comunque va benissimo.
Ho usato proprio del materiale di quel tipo invece, per sigillare il supporto in legno alla lamiera. :yes:
Buon lavoro! :)
Bitume non credo 🤔 non è adesivo o comunque lo è molto poco
Ds3 Performance

Work in progresso
Sorgente oem
Helix DSP.2
Tw: Scan Speak d2004 - Zapco ST-4X SQ III
Md: Faital Pro 3FE22 - Zapco ST-4X SQ III
Wf: Zacks CWF165.34 - Zapco Z150.2 v1
Sw: Zacks CSWF300.21 - Zapco Z150 C2VX
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto sound quality ds3

#219

Messaggio da ozama »

Se non è adesivo, potrebbe essere nastro in gomma auto vulcanizzante. Ma in questo caso, non essendo adesivo ed essendo sottile, non è utilizzabile come guarnizione. Si usa avvolgendolo sui cavi, tirandolo in modo che si allunghi anche tre volte la dimensione e si avvolge attorno al cavo. E sigilla perchè non è adesivo. L’acqua passa attraverso l’adesivo.
Ma poi va protetto con normale nastro isolante perchè non ha tenuta meccanica.
Tra le lamiere devi mettere qualcosa che sia stabile e di spessore adatto.. Se quello che hai è quello che penso, credo che non ti sia utile.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12643
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Impianto sound quality ds3

#220

Messaggio da Alessio Giomi »

Ma due foto???
Stiamo qua a far teorie sul nulla cosmico XD

Il povero @ozama deve arrampicarsi sugli specchi per cercare di capire cosa hai tra le mani e, sinceramente, come sia arrivato al nastro vulcanizzante resta un mistero XD

EDIT:
Ragazzi, rileggiamo quello che scriviamo!!!
Usiamo qualche virgola in più; male non fanno.
Soffochiamo!!!! Le pause nei discorsi servono anche per respirare! XD
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”