Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Nostromo

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#81

Messaggio da Nostromo »

rs250v ha scritto: 18 giu 2022, 21:24
dodrive ha scritto: 18 giu 2022, 21:21 Tornato adesso a casa abbastanza provato dalla giornata per via del clima
E stata durissima per tutti, madooooo quanto caldo
T_T
Io sono LIQUEFATTO
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#82

Messaggio da Armando Proietti »

Ok per le impressioni a domani allora....
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#83

Messaggio da Lustrike »

Nostromo ha scritto: 17 giu 2022, 9:52 PROPORREI (se x i moderatori va bene) DI USARE QUESTA DISCUSSIONE PER POSTARE FOTO, COMMENTI SUGLI ASCOLTI, E AGGIORNAMENTI SUL RADUNO.... COSI' DA FAR PARTECIPARE VIRTUALMENTE ANCHE CHI NON CI SARA' FISICAMENTE...
E insomma, ste foto, sti commenti e gli aggiornamenti dove sono?
Ho aspettato fino ad ora..... :@ :hahahah:
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#84

Messaggio da Dude »

Lustrike ha scritto: 19 giu 2022, 2:05
Nostromo ha scritto: 17 giu 2022, 9:52 PROPORREI (se x i moderatori va bene) DI USARE QUESTA DISCUSSIONE PER POSTARE FOTO, COMMENTI SUGLI ASCOLTI, E AGGIORNAMENTI SUL RADUNO.... COSI' DA FAR PARTECIPARE VIRTUALMENTE ANCHE CHI NON CI SARA' FISICAMENTE...
E insomma, ste foto, sti commenti e gli aggiornamenti dove sono?
Ho aspettato fino ad ora..... :@ :hahahah:
Mi sa che la liquefazione abbia preteso il suo pedaggio... ;)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#85

Messaggio da Armando Proietti »

Tutti distrutti persino Paperino.
Ma Qui Quo Qua chi erano.... Un idea me la sono fatta 🤔🤔
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#86

Messaggio da Lustrike »

Dude ha scritto: 19 giu 2022, 9:20
Lustrike ha scritto: 19 giu 2022, 2:05
Nostromo ha scritto: 17 giu 2022, 9:52 PROPORREI (se x i moderatori va bene) DI USARE QUESTA DISCUSSIONE PER POSTARE FOTO, COMMENTI SUGLI ASCOLTI, E AGGIORNAMENTI SUL RADUNO.... COSI' DA FAR PARTECIPARE VIRTUALMENTE ANCHE CHI NON CI SARA' FISICAMENTE...
E insomma, ste foto, sti commenti e gli aggiornamenti dove sono?
Ho aspettato fino ad ora..... :@ :hahahah:
Mi sa che la liquefazione abbia preteso il suo pedaggio... ;)
È vero e li capisco.
Io sono a Maranello da ieri e qui si muore dal caldo! :sick:
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#87

Messaggio da Dude »

Temo che sia condizione comune a più o meno tutto il paese... qui da me in riviera, se esco in giardino finisco carbonizzato...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#88

Messaggio da Armando Proietti »

Venite a 1300 mt in Abruzzo.
Non vi carbonizza nessuno io faccio la spola casa di montagna Frattura (frazione di Scanno) e Anversa degli Abruzzi.
La sera ci vuole la giacca leggera.😉

Non si fanno i Perry Raduni ma si dorme senza condizionatori🤣🤣🤣.
Sotto le coperte e qui Antonio non fa caldo 🤣🤣
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11606
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#89

Messaggio da ozama »

Buon giorno a tutti!
Gran bella esperienza come sempre!
Ah ah ah! Qualcuno ha anche ascoltato la mia Panda.. Tra questi, il tipo del Team Picasso (che ha vinto il mondiale Emma categoria “assoluta”) ed è rimasto in auto più di 10 minuti, dispensando i consigli, tra questi quelli di cambiare DSP. Ah ah ah ah! :arr:
Comunque, ha apprezzato la qualità, in relazione alla semplicità dell’installazione e la “compattezza” dell’emissione, a parte il sub che “a tratti si sente venir da dietro”.
Insomma: è stato BUONISSIMO! Ah ah ah!!!
Notevole la macchina di Stefano @The_Bis , ulteriormente migliorata da sabato scorso, in particolare nella gamma alta, anche se al mio orecchio, forse per i brani diversi ascoltati, ha perso leggermente la posizione centrale della scena. Ma sono “sensazioni” che a distanza di una settimana su una macchina ascoltata 5 minuti, con altri brani, lasciano davvero il tempo che trovano. ^^
Mi è piaciuta molto la Mito di Exevia, tarata la notte prima da Nostromo, con un tweeter attaccato in modo provvisorio, che tira delle legnate in basso da paura è che ha una bella scena, oltre ad una piacevole timbrica. Da finire con il sub, che non era ancora montato, giusto per l’estremo basso. Ma giusto per quello eh! :arr:
Spettacolare la Skoda (di Audio Matrix?), anche se ho notato un effetto abbastanza comune della parte alta della voce: le sibilanti e le “soffiature” che continua a provenire dai tweeters anche se il corpo è perfettamente centrale. Una cosa che ho sentito su molte auto, in effetti, in prevalenza dal vicino canale sinistro, ma che qui era poco fastidioso perchè perfettamente simmetrico. Forse è un’effetto dell’età sulle mie orecchie, che accentua questa cosa. ^^
Penso, da ignorante, che sia dovuto a qualche particolare effetto che viene dato alla voce, per esaltarne la spazialità (tipo “arricchimento armoniche”), simile a quello che è tipicamente presente nei pezzi di Lucio Dalla. Che per la particolarità dell’ascolto in auto, si esalta. E se non è “tutto perfetto”, prevale nel canale sinistro. Succede anche da me, e, siccome lo trovò particolarmente fastidioso, tendo a combatterlo, anche rinunciando a qualcosa sugli acuti. :hmm:
Suonava benissimo anche là Golf nera del gruppo “Team Audio Solution”, leggermente meno raffinata (il chè è del tutto relativo..) della Skoda, e con la stessa peculiarità sugli acuti. :)
Le auto che mi hanno più impressionato, perchè, a mio modestissimo ed opinabilissimo avviso, si staccano dalla media e lo fanno in modi completamente opposti, per questione di scelta, sono state “la solita Picasso” del “Team Picasso”, che reputo ancora, per il mio gusto personale, “il miglior impianto in auto mai sentito nella vita”. E la Audi di Tognon, che ha un approccio più “live” che da impianto domestico. È più vicino a quello che è tipicamente lo scopo del “car audio”, probabilmente. :hmm:
Mi spiego:
La Picasso suona come ascoltando un impianto domestico a 3 metri dai diffusori, in una stanza. Non sono MAI RICONOSCIBILI LE POSIZIONI DEGLI ALTOPARLANTI. Praticamente suona qualsiasi strumento riprodotto tre metri fuori dal vetro e il suono proviene sempre dai punti nello spazio nei quali (presumo) li ha messi il fonico. Con un timbro perfetto, reale, definito, naturale.. Con un pianoforte (che con le registrazioni che lo permettono) è grande ma “là fuori”, con gli ottoni verissimi, con il basso compatto e davanti ma non solo “davanti”. Anche “LA DAVANTI: LONTANO. Non solo “nel cruscotto”. Insomma, un’esperienza non “car audio”. Bellissima, ma che con l’auto in movimento probabilmente si perde in gran parte. E con un impatto corretto e “da impianto da casa di livello” (per la mia limitata esperienza) ascoltato da 3/4 metri. :love:
L’Audi di Tognon invece è un’esperienza “live”. Ovvero, sei letteralmente travolto da una dinamica spaventosa, con attacchi fulminei e la pressione delle prime file di un concerto rock, con la definizione altissima di tutti gli strumenti, con tutto davanti, ma molto vicino. Meno “preciso” ma di grandissimo impatto, anche emotivo. Davvero IMPRESSIINANTE! :arr: Ed il canale sinistro a tratti un po’ troppo presente (a mio parere), svantaggiato dal fatto (rispetto alla Picasso) che il montante è molto inclinato e il gruppo medio/tweeter risulta molto vicino alla faccia.
Oh.. Sembra quasi di avere il plug del basso elettrico innestato nel cervello, o di essere davanti all’amplificatore dello stesso, con la faccia, da tanto che le corde e gli echi dello scorrere delle dita si sentono vicini. :love:
Ecco: questa, in marcia, secondo me perde molto meno. :D E si puó permettere di emozionare con qualsiasi genere, tranne forse solo la sinfonica, che verrebbe abbastanza massacrata dalle scelte di progetto, assolutamente privilegianti l’impatto. Mentre la Picasso è a tutti gli effetti una saletta da ascolto mobile, di pregio. Che non penso potrebbe mai riprodurre il funky con la stessa aggressività sulla mediobassa dell’Audi.
Mi ha fatto notare Stefano che la Picasso sugli acuti è più spenta e meno definita dell’Audi ed anche della sua Golf. Ed è vero. Infatti l’Audi usava gli stessi full range della Picasso, affiancando una coppia di tweeters planari. E lui usa del full più piccoli e leggeri della Picasso. :) E la fisica non si elude. ;)
Devo dire che peró forse è un “compromesso accettabile”, per ridurre la possibilità di una localizzazione degli altoparlanti. Poi magari è una questione di manico. Tuttavia, alle mie orecchie nella Picasso non erano MAI localizzabili. Mentre nell’Audi, come in TUTTE le auto ascoltate, lo erano sostanzialmente sempre con la voce effettuata e diversi strumenti.
Io personalmente ed OPINABILISSIMAMENTE, preferisco un compromesso sulla gamma alta, se consente di far scomparire gli altoparlanti. :love:
Detto questo, vorrei che il mio impianto domestico suonasse come la Picasso e vorrei che il mio impianto car suonasse come la Picasso, ma con l’impatto dell’Audi. :D
Per dirla alla Baglioni: crescesse acqua dalla luna.. @_@
Comunque sia, bellissima esperienza come sempre e ottima compagnia, come sempre. Grazie ad Andrea @Nostromo per la chiavetta con la musica “di riferimento” che usa per ascoltare, grazie a Stefano The_Bis che mi ha anche soccorso con il software Audison, per abbassare il full sinistro che ad un ascolto meno frettoloso è risultato troppo alto, ma io non avevo con me il PC. ^^
Grazie a tutti anche per i commenti positivi sulla mia piccola realizzazione. E complimenti per le più impegnative loro! :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#90

Messaggio da The_Bis »

Bon, ha detto tutto lui, per cui io aggiungo un: è stato bello ragazzi esperienza assolutamente da ripetere.

;)
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11606
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#91

Messaggio da ozama »

Azz.. dai! Fai uno sforzo! :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3062
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#92

Messaggio da The_Bis »

ozama ha scritto: 19 giu 2022, 13:25 Azz.. dai! Fai uno sforzo! :D
Hahhaah ti stavo perculando...

Adesso sono in modalità sonno, ma poi scrivo qualcosa...

;)
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11606
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#93

Messaggio da ozama »

Non vedo l’ora di sentire i racconti sul ritiro notturno di sabato sera.. :D
Saranno cose da tramandare, che diventeranno leggenda! Peccato di non aver potuto far parte di questo.. :arr:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Nostromo

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#94

Messaggio da Nostromo »

ozama ha scritto: 19 giu 2022, 15:57 Non vedo l’ora di sentire i racconti sul ritiro notturno di sabato sera.. :D
Saranno cose da tramandare, che diventeranno leggenda! Peccato di non aver potuto far parte di questo.. :arr:
Ciao! :)
Io sono collassato dopo 2 minuti che ve ne siete andati te e Sara prima in macchina di Stefano e poi a letto... ho veramente toccato IL FONDO... mi sono accorto di non averne più alla fine degli ascolti, con 40 gradi fuori ho aperto le porte della macchina di Marco dopo un ascolto e avevo i brividi dallo sbalzo termico... immagina dentro che temperatura c'era con tutte quelle elettroniche accese da 12 ore... mi sono ripresto stamani dopo la terza doccia fredda in 6 ore e colazione...
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#95

Messaggio da mark3004 »

Bravi ragazzi, ben fatto! Per chi si è approcciato non da molto tempo a questo hobby sarebbe potuta essere una esperienza assolutamente formativa!

Sent from my SM-A516U using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Nostromo

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#96

Messaggio da Nostromo »

mark3004 ha scritto: 19 giu 2022, 17:12 Bravi ragazzi, ben fatto! Per chi si è approcciato non da molto tempo a questo hobby sarebbe potuta essere una esperienza assolutamente formativa!

Sent from my SM-A516U using Tapatalk
è un esperienza che fa bene anche a chi è nel settore da 20 anni... perchè si impara sempre qualcosa di nuovo!!!
Avatar utente
Exevia
Woofer
Messaggi: 945
Iscritto il: 1 feb 2019, 9:53
Località: Velletri (rm)

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#97

Messaggio da Exevia »

Che dire, non mi era mai capitato di fare un raduno ed è stata per me un esperienza SCONVOLGENTE.
Prima di tutto è stato stupendo dare un volto a Stefano e Stefano e Stefano e Stefano ed a tutti (troppi Stefano xD ozama, rs, dodrive, bis xD).
Non ricordo neanche quante macchine ho ascoltato, ma quella che mi ha colpito per corpo della voce è stata la Scodona di audiomatrix.
Non mi dilungo in commenti ma davvero molto bella e piacevole.
Grazie ad ozama per i complimenti sulla mia auto, spero ci sia molto margine di miglioramento, e che per il prossimo sia tutto al proprio posto, tweeter compresi e clima compreso xD
Sono rimasto SCONVOLTO dal risultato raggiunto con due ore di taratura dopo cena, questo a riprova di quanto sia importante la taratura ed il manico di chi la fa.
Ma la cosa più bella è stata conoscere Fabrizio di Audiosolution, qui potrei dire tantissimo ma è difficile condensare in parole tutto ciò che è come persona e come professionista, qualcosa che va al di là di qualsiasi parola, ogni parola scambiata con lui è crescita ed io venendo dall'itis elettronico pendevo letteralmente dalle sue labbra xD, è una persona che VA CONOSCIUTA, una persona che arde per quello che fa e che arde nello spiegare ed insegnare, e questa è una cosa che fa davvero onore in un mondo dove molti tendono a coltivare il loro orto ben attenti a non divulgare info per paura di essere surclassati, è sintomo di professionalità ma soprattutto di PASSIONE per l'elettronica e per quello che fa, la stessa passione che ritrovo anche in me..
Per il resto è stato tutto estremamente formativo e purtroppo per il mio portafogli ha svegliato altre scimmie che mi porteranno a rifare di nuovo il doppiofondo. Volente o nolente... 😅
Metto una foto che secondo me dice tantissimo, Andrea all'una e mezza di notte che smadonna con l'incrocio tw-medio e poi va a rilassarsi facendo i woofer xD
Ci tengo a precisare che nessun Bis è stato maltrattato in queste foto xD (GRAZIE ragazzi ❤️❤️)
Allegati
IMG_20220618_000405.jpg
IMG_20220618_012122.jpg
Nostromo

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#98

Messaggio da Nostromo »

Exevia ha scritto: 20 giu 2022, 11:35 Che dire, non mi era mai capitato di fare un raduno ed è stata per me un esperienza SCONVOLGENTE.
Prima di tutto è stato stupendo dare un volto a Stefano e Stefano e Stefano e Stefano ed a tutti (troppi Stefano xD ozama, rs, dodrive, bis xD).
Non ricordo neanche quante macchine ho ascoltato, ma quella che mi ha colpito per corpo della voce è stata la Scodona di audiomatrix.
Non mi dilungo in commenti ma davvero molto bella e piacevole.
Grazie ad ozama per i complimenti sulla mia auto, spero ci sia molto margine di miglioramento, e che per il prossimo sia tutto al proprio posto, tweeter compresi e clima compreso xD
Sono rimasto SCONVOLTO dal risultato raggiunto con due ore di taratura dopo cena, questo a riprova di quanto sia importante la taratura ed il manico di chi la fa.
Ma la cosa più bella è stata conoscere Fabrizio di Audiosolution, qui potrei dire tantissimo ma è difficile condensare in parole tutto ciò che è come persona e come professionista, qualcosa che va al di là di qualsiasi parola, ogni parola scambiata con lui è crescita ed io venendo dall'itis elettronico pendevo letteralmente dalle sue labbra xD, è una persona che VA CONOSCIUTA, una persona che arde per quello che fa e che arde nello spiegare ed insegnare, e questa è una cosa che fa davvero onore in un mondo dove molti tendono a coltivare il loro orto ben attenti a non divulgare info per paura di essere surclassati, è sintomo di professionalità ma soprattutto di PASSIONE per l'elettronica e per quello che fa, la stessa passione che ritrovo anche in me..
Per il resto è stato tutto estremamente formativo e purtroppo per il mio portafogli ha svegliato altre scimmie che mi porteranno a rifare di nuovo il doppiofondo. Volente o nolente... 😅
Metto una foto che secondo me dice tantissimo, Andrea all'una e mezza di notte che smadonna con l'incrocio tw-medio e poi va a rilassarsi facendo i woofer xD
Ci tengo a precisare che nessun Bis è stato maltrattato in queste foto xD (GRAZIE ragazzi ❤️❤️)
...per noi è stato un VERO PIACERE... siamo andati li con un gruppo VERAMENTE ETEROGENEO (2 persone di Trieste, 3 da Vicenza, 1 Veronese, 1 Romano, 1 Genovese, 2 da Ferrara e 1 da Parma), molte delle quali non si erano mai viste o conosciute prima MA CHE DOPO 1 ORA SEMBRAVANO CONOSCERSI DA UNA VITA... La cosa più bella in assoluto per me è stato il CLIMA che si è generato che ripaga immediatamente tutti gli sforzi e le fatiche di questa 2 giorni pazzesca!!!
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#99

Messaggio da marcosq »

se non erro la skoda monta altoparlanti scanspeak per il 2 vie e sub peerless con radiatore passivo giusto?
ha i wf adatti per car mi pare,mi sa quelli che vorrei ordinare io
cmq complimenti a tutti i partecipanti e al gruppetto team audiosolution,che pian piano si sta espandendo sempre piu.
spero presto riuscire ad ordinare anche io i nuovi ampli (maledette indecisioni di progetto mi frenano ancora)
Nostromo

Re: Sabato 18 giugno PERRY RADUNO

#100

Messaggio da Nostromo »

marcosq ha scritto: 20 giu 2022, 12:52 se non erro la skoda monta altoparlanti scanspeak per il 2 vie e sub peerless con radiatore passivo giusto?
ha i wf adatti per car mi pare,mi sa quelli che vorrei ordinare io
cmq complimenti a tutti i partecipanti e al gruppetto team audiosolution,che pian piano si sta espandendo sempre piu.
spero presto riuscire ad ordinare anche io i nuovi ampli (maledette indecisioni di progetto mi frenano ancora)
Non è la lista della spesa e basta che fa il risultato....
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”