Ho problemi con la mia autoradio video

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
berry8909
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 mar 2022, 19:17

Ho problemi con la mia autoradio video

#1

Messaggio da berry8909 »

T_T
Ho comprato questa autoradio video da amazon perchè era perfetta per la mia fiat punto 2013, va tutto bene se non per un piccolo problema, dopo mezz’ora che la macchina è accesa quindi l’autoradio è in funzione, da una schermata bianca( come se andasse in protezione) e continua a riavviarsi finche non spengo la macchina e aspetto 5 minuti, poi riparte e dopo tot tempo risuccede, avete consigli o soluzioni, non so davvero cosa fare
Avatar utente
Etabeta
sysadmin
sysadmin
Messaggi: 2690
Iscritto il: 13 apr 2018, 17:32
Località: Torino

Re: Ho problemi con la mia autoradio video

#2

Messaggio da Etabeta »

Ciao,
ho spostato in questa sezione (sorgenti) il tuo thread che era stato avvitato in una sezione non attinente (parla con lo staff).
Non hai specificato l'informazione più importante: di che autoradio si tratta?
Nel titolo hai scritto la parola "video" ma non è allegato alcun contenuto al tuo messaggio, in ogni caso, ancor prima dell'eventuale video è essenziale scrivere quantomeno marca e modello dell'oggetto in questione a meno che sia una cinesissima di marchio "fittizio" nel qual caso puoi postare il link alla pagina dell'oggetto Amazon.

In ogni caso, così come prima impressione (chiaramente in assenza di qualsiasi informazione non è possibile dire molto), direi che potrebbe trattarsi di un difetto della sezione di alimentazione o comunque legata a surriscaldamento.
Se è così non penso sia un problema risolvibile con una pinza e un cacciavite...
Chiaramente però se è in garanzia ovvero in garanzia da parte del venditore (presumo tu l'abbia acquistata da un venditore terzo tramite il marketplace Amazon) il primo consiglio è chiedere la sostituzione in garanzia, trattandosi di guasto alla prova di un prodotto nuovo (o almeno si intuisce dal poco che hai scritto che si tratta di un acquisto recente).
Rispondi

Torna a “Sorgenti”