Alpine w505r - collegamento BLUETOOTH

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento"). GRAZIE E BENVENUTI!
Rispondi
Avatar utente
francescomo02
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 feb 2022, 18:25

Alpine w505r - collegamento BLUETOOTH

#1

Messaggio da francescomo02 »

-DELETE MASSAGE-

LEGGI SOTTO :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Alpine w505r - collegamento BLUETOOTH

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

francescomo02 ha scritto: 17 feb 2022, 18:33 Buonasera a tutti!
Spero di aver fatto tutto come si deve nell'aprire questo thread, me lo auguro... Ho appena acquistato una audi con impianto Alpine w505r a cui il precedente proprietario ha anche attaccato il microfono e fatto passare il cablaggio nel montante, sembra un bel lavoro. Questo mi fa pensare che necessariamente sia stato anche montato l'adattatore bluetooth nel retro della radio, altrimenti non avrebbe senso! Se non fosse che in nessun modo io riesco a collegare il mio telefono al bluetooth; da nessuna parte mi si presenta alcun menu di connessione, non me la presenta tra le sorgenti proprio. Ho visto che altre persone hanno avuto questo problema ma nessuno ha mai potuto fornire risposta. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio molto in anticipo!!! francesco
Fai un piccolo sforzo (come hanno fatto le MIGLIAIA di utenti registrati) e PRESENTATI prima di chiedere informazioni ed aiuti......

Basta leggere qua sopra SCRITTO A CARATTERI CUBITALI IN ROSSO.


grazie!!!

e gia che ci siamo:


mi raccomando leggiti queste brevi discussioni prima di iniziare a fare domande

LEGGIMI 1

LEGGIMI 2

LEGGIMI 3
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”