Certo, è sicuramente così perché quegli ampli NON AVEVANO la morsettiera di alimentazione, bensì uscivano già dallo chassis con la coppia ROSSO/NERO, da giuntare altrove.wurz154 ha scritto: ↑12 gen 2022, 8:09guardando bene la foto degli ampli noto una notevole diversità di qualità dagli ampli alla cavetteria (mi sembrano i cavi ECC che usai anni fa).
più in dettaglio noto delle stranezze:
i cavi di alimentazione in uscita dallo splitter hanno una sezione completamente diversa da quella degli amplificatori (se guardi dietro al pannellino mi aspetterei una giuntura al volo)
Quindi è del tutto normale ed è probabile che la giunta sia in linea con la pulizia generale del cablaggio visibile, non "al volo".
Questa non l'ho capita. Cosa intendi?
Io su questo fronte non vedo alcun tipo di differenza.
No, sono lo stesso identico modello.
Bestar DG60.
Marchio di fine anni '80 primi anni '90, non high-end ma tutto sommato onesti per il prezzo.
C'era del marchio una gamma molto articolata.
Ne ho avuto uno anch'io, se non ricordo male proprio questo modello, poi mio fratello l'ha fatto andar via con una sua auto...
Può essere, ma non mi convnce molto. In ogni caso i due ampli sono coevi dell'auto, non sono nuovi da supermercato.wurz154 ha scritto: ↑12 gen 2022, 8:09 Da qui azzardo un ipotesi. il precedente propietario (o almeno quello con l'impianto) aveva creato (o fatto creare) qualosa di serio, ma al momento della vendita ha fatto il possibile per recuperare qualcosina di vaore a costo zero, e secondo me ha smontato gli amplificatori e li ha sotituiti con i primi da supermercato.
Sì, infatti.
Il punto, come già dicevo nel post precedente e chiedeva anche ozama, è capire cosa fanno quei due amplificatori.