un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#1

Messaggio da spl__sound »

SPERO DI NON FAR QUALCOSA DI SBAGLIATO MA NON STò PARLANDO DI POLITICA E NEMMENO DI RELIGIONE

AVETE VISTO QUESTI AGENTI COME PORTANO VIA UN BAMBINO DI 10 ANNI????

ma dove siamo arrivati??scusate ma sono davvero arrabbiato io sono padre e vedere questo video mi ha fatto male,un bambino da una cosa del genere non si riprende più!!! inguardabile!!!!!nemmeno i mafiosi li portano via così!!poi non cerano assistenti sociali che sicuramente non avrebbero reagito in questo modo, spero che qualcuno paghi!!!

http://www.youreporternews.it/2012/bimb ... lha-visto/
Ultima modifica di spl__sound il 11 ott 2012, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Senza parole davvero!!!!!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#3

Messaggio da msmgpp »

Il motivo per cui lo portano via?A quanto ne so era stato ordinato un allontanamento dalla madre e la dimora momentanea in un centro per ragazzi in attesa dell'affidamento al padre...ordine peraltro ignorato da 3 mesi....

http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 4078.shtml

I nonni che si avventano contro gli agenti vi pare una cosa normale?
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#4

Messaggio da spl__sound »

msmgpp ha scritto:Il motivo per cui lo portano via?A quanto ne so era stato ordinato un allontanamento dalla madre e la dimora momentanea in un centro per ragazzi in attesa dell'affidamento al padre...ordine peraltro ignorato da 3 mesi....

http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 4078.shtml

I nonni che si avventano contro gli agenti vi pare una cosa normale?


ma cosa centra i genitori posso aver fatto qualcosa di male (ipotiziamo) ma ugualmente non puoi fare questo ad un bambino!!! i nonni hanno fatto solo bene io mi sarei fatto arrestare perchè gli avrei dato tante di quelle manate......

scusa la domanda, non hai figli vero?
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#5

Messaggio da Alessio Giomi »

msmgpp ha scritto:Il motivo per cui lo portano via?A quanto ne so era stato ordinato un allontanamento dalla madre e la dimora momentanea in un centro per ragazzi in attesa dell'affidamento al padre...ordine peraltro ignorato da 3 mesi....

http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 4078.shtml

I nonni che si avventano contro gli agenti vi pare una cosa normale?
C'era sicuramente un altro modo.....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#6

Messaggio da msmgpp »

msmgpp ha scritto:Il motivo per cui lo portano via?A quanto ne so era stato ordinato un allontanamento dalla madre e la dimora momentanea in un centro per ragazzi in attesa dell'affidamento al padre...ordine peraltro ignorato da 3 mesi....

http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 4078.shtml

I nonni che si avventano contro gli agenti vi pare una cosa normale?



ma cosa centra i genitori posso aver fatto qualcosa di male (ipotiziamo) ma ugualmente non puoi fare questo ad un bambino!!! i nonni hanno fatto solo bene io mi sarei fatto arrestare perchè gli avrei dato tante di quelle manate......

scusa la domanda, non hai figli vero?
quindi secondo te è normale aggredire le forze dell'ordine, insultarle pesantemente, contravvernire alla legge (un tribunale ha emesso una sentenza!) Dove è finita la legalità?
Non ho figli...ma se avessi avuto problemi con la madre e non avessero voluto affidarti tuo figlio dopo una senteza avresti parlato allo stesso modo?
Capisco che i modi non sono i più consoni ma parliamo di un caso limite che si è dovuto attuare dopo 3 mesi di procedure "classiche"...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#7

Messaggio da spl__sound »

msmgpp ha scritto:
msmgpp ha scritto:Il motivo per cui lo portano via?A quanto ne so era stato ordinato un allontanamento dalla madre e la dimora momentanea in un centro per ragazzi in attesa dell'affidamento al padre...ordine peraltro ignorato da 3 mesi....

http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 4078.shtml

I nonni che si avventano contro gli agenti vi pare una cosa normale?



ma cosa centra i genitori posso aver fatto qualcosa di male (ipotiziamo) ma ugualmente non puoi fare questo ad un bambino!!! i nonni hanno fatto solo bene io mi sarei fatto arrestare perchè gli avrei dato tante di quelle manate......

scusa la domanda, non hai figli vero?
quindi secondo te è normale aggredire le forze dell'ordine, insultarle pesantemente, contravvernire alla legge (un tribunale ha emesso una sentenza!) Dove è finita la legalità?
Non ho figli...ma se avessi avuto problemi con la madre e non avessero voluto affidarti tuo figlio dopo una senteza avresti parlato allo stesso modo?
Capisco che i modi non sono i più consoni ma parliamo di un caso limite che si è dovuto attuare dopo 3 mesi di procedure "classiche"...


ti ho fatto quella domanda perchè ero sicuro della risposta...
io da padre non avrei mai voluto che mio figlio venisse allontanato in questo modo dalla madre e i nonni, non puoi capire cosa prova un bambino chissa che terrore!
di modi ce ne sono mille e questo di certo è il più sbagliato
poi per risponderti alla tua domanda, IO PER MIO FIGLIO MORIREI IN QUESTO MOMENTO NON VORREI MAI VEDERLO SOFFRIRE, quindi si! hanno fatto bene i nonni, non stavano isultando o aggredendo per una manifestazione o cagata simile,lo stavano facendo per una persona che amano
a vedere la foto di alessio sono sicuro che la pensa come me

finchè non avrai un figlio non lo capirai mai , perchè l'amore che provi per loro e sopra ad ogni cosa
ti auguro che prima o poi sarai anche tu padre e poi ripensando a questa discussione mi darai ragione
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#8

Messaggio da stef600rr »

non voglio passare per il rompiscatole di turno... ma se il tribunale ha emesso una sentenza, e la madre del bambino per più volte (al tg parlavano di svariati tentativi) ha ignorato una sentenza...cavoli... c'è poco da fare

quei poliziotti non hanno usato violenza sul bambino (ci mancherebbe altro) ma sono stati aggrediti dai famigliari che per non far rispettare quanto sentenziato in tribunale hanno costretto le forze dell'ordine a intervenire in quel modo

trovo più sbagliato il comportamento dei famigliari...che sono stati loro stessi a creare tutto questo

i poliziotti erano li per fare il loro lavoro, non di sicuro per far del male a un bambino
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#9

Messaggio da spl__sound »

non posso leggere che difendete i poliziotti, io li stimo fanno un gran lavoro per il nostro paese ma in questo caso hanno sbagliato
come fai a dire che non hanno usato violenza sul bambino?hai visto come lo tenevano ?erano i poliziotti e non i nonni quelli!!
io sono felicemente sposato ma se dovrebbe capitare una cosa del genere a me è logico che io non vorrei che mi figlio mi venga portato in questo modo, anche perchè è palese che il bimbo vuole stare con la madre e non con il padre è questa non è una cosa da ignorare

ma chi non ha figli non può capire , sennò vuol dire che non li ama se la pensa in altro modo
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#10

Messaggio da zibi87 »

a prescindere dalle motivazioni della sentenza che non giudico direi che NON mi sembra proprio il modo quello di portare via un bambino, ma che è un sacco di patate???????
alla vista di altri bambini poi????? ma scherziamo?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#11

Messaggio da spl__sound »

zibi87 ha scritto:a prescindere dalle motivazioni della sentenza che non giudico direi che NON mi sembra proprio il modo quello di portare via un bambino, ma che è un sacco di patate???????
alla vista di altri bambini poi????? ma scherziamo?

hai letto? addirittura un'altro bambino si è buttato atterra ai piedi del nonno perchè avevano paura che portavano via anche lui , tanti altri bambini sono rimasti terrorizzati da quello che hanno visto, figuriamoci lui che l'ha subito!

i bambini restano intoccabili !!! son sicuro che passeranno dei guai seri quei poliziotti che hanno sequestrato (perchè quello è!) quel bambino
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#12

Messaggio da stef600rr »

trovo sbagliato anch'io il modo utilizzato, ma da quel poco che ho intravisto al tg (se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo) mi sembra di vedere l'ipotetico poliziotto che cerca di portare con se il bambino e i parenti che tirano a sè il bambino...con le conseguenze ben visibili a tutti...

appena possibile cerco di rivedere le immagini per evitare di dire stupidate

ps. sia chiaro che non difendo alcun tipo di violenza
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#13

Messaggio da spl__sound »

stef600rr ha scritto:trovo sbagliato anch'io il modo utilizzato, ma da quel poco che ho intravisto al tg (se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo) mi sembra di vedere l'ipotetico poliziotto che cerca di portare con se il bambino e i parenti che tirano a sè il bambino...con le conseguenze ben visibili a tutti...

appena possibile cerco di rivedere le immagini per evitare di dire stupidate

ps. sia chiaro che non difendo alcun tipo di violenza
questa mattina spiegavano che quelli erano tutti delle forze dell'ordine anche perchè non penso che il nonno li aiuti ad arrivare alla loro auto....
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#14

Messaggio da Hess »

Polizia di Stato o Stato di Polizia?!?
Immagine

Avete creduto che il proiettile che ha ucciso GABRIELE l'avesse davvero deviato il guard rail, che STEFANO fosse davvero caduto dalle scale, che FEDERICO avesse davvero avuto una crisi respitatoria! Vi serviva il video del BAMBINO di Padova per accorgervi che abbiamo a che fare con una categoria d'INxxxI che approfitta in ogni contesto del ruolo che ricopre e dell'immunità che gli garantiscono!??
mein ehre heißt treue
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#15

Messaggio da spl__sound »

Hess ha scritto:Polizia di Stato o Stato di Polizia?!?
Immagine

Avete creduto che il proiettile che ha ucciso GABRIELE l'avesse davvero deviato il guard rail, che STEFANO fosse davvero caduto dalle scale, che FEDERICO avesse davvero avuto una crisi respitatoria! Vi serviva il video del BAMBINO di Padova per accorgervi che abbiamo a che fare con una categoria d'INxxxI che approfitta in ogni contesto del ruolo che ricopre e dell'immunità che gli garantiscono!??

purtroppo per le altre persone non c'è un video incriminante, anch'io non credo a quelle cose ma non c'è verso di provare il contrario
quì è tutto alla luce del sole e bisogna ringraziare chi ha avuto le palle di filmare tutto ,chissà che non inizi a vuoversi qualcosa
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#16

Messaggio da il risolutore »

Hess ha scritto:Polizia di Stato o Stato di Polizia?!?
Immagine

Avete creduto che il proiettile che ha ucciso GABRIELE l'avesse davvero deviato il guard rail, che STEFANO fosse davvero caduto dalle scale, che FEDERICO avesse davvero avuto una crisi respitatoria! Vi serviva il video del BAMBINO di Padova per accorgervi che abbiamo a che fare con una categoria d'INxxxI che approfitta in ogni contesto del ruolo che ricopre e dell'immunità che gli garantiscono!??
senza offesa ti farei fare io il mio mestiere e poi vedi che immunità garantita......purtroppo se le cose non le vivi o le vedi di persona non puoi parlare.... io ti posso garantire che se nel mio lavoro sbaglio una virgola vengo inc....to maledettamente........certo ogni categoria ha le sue mele marce.... ma fare di tutta l'erba un fascio è da ignoranza galoppante.......e chi mi conosce bene sa come sono come lavoro e come la penso su certe cose.... anzi mi sa che qualcuno che mi conosce bene puoi contattarlo......chiedi ad Alessandro e poi mi dici.......
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Hess
Subwoofer
Messaggi: 501
Iscritto il: 25 giu 2012, 12:44
Località: ROMA

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#17

Messaggio da Hess »

io quel tipo di lavoro non lo farei nemmeno sotto tortura...poi pero' andiamo sul personale e non mi va' di sporcare il forum.contento te..apposto cosi'.io la penso proprio agli antipodi ma non voglio dire che ho ragione.ho riportato dei fatti oggettivi,poi ognuno si fa' la propria idea.faccio un esempio e chi vuol capire capisca...magari sara' anche bello per qualcuno andare a manganellare dei poveri lavoratori tipo quelli dell'alcoa che manifestano per la propria dignita e per il diritto di continuare ad esistere...ma per tanti altri questo si chiama abuso di potere e violenza gratuita....perche' poi non si riesce a far mettere un numero identificativo sui caschi dei cellerini?!? vabbe' io lo immagino ma stavolta lo tengo per me...poi pero' quando anche la vostra categoria si rendera' conto che vi stanno beatamente incxxxxxo pure a voi,da che parte vi schiererete?!?

la chiudo qui' perche' non e' il giusto luogo e/o spazio.chiedo scusa ai moderatori per il mio sfogo.
mein ehre heißt treue
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#18

Messaggio da spl__sound »

ci mancherebbe altro!!io non metto in discussione tutta la categoria infatti se rileggi indietro dico appunto che fate un gran lavoro e tanto di cappello ma come dici te ci sono mele marce dappertutto, non penso te avresti reagito con un bimbo in questo modo, o mi sbaglio?
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#19

Messaggio da il risolutore »

Hess ha scritto:io quel tipo di lavoro non lo farei nemmeno sotto tortura...poi pero' andiamo sul personale e non mi va' di sporcare il forum.contento te..apposto cosi'.io la penso proprio agli antipodi ma non voglio dire che ho ragione.ho riportato dei fatti oggettivi,poi ognuno si fa' la propria idea.faccio un esempio e chi vuol capire capisca...magari sara' anche bello per qualcuno andare a manganellare dei poveri lavoratori tipo quelli dell'alcoa che manifestano per la propria dignita e per il diritto di continuare ad esistere...ma per tanti altri questo si chiama abuso di potere e violenza gratuita....perche' poi non si riesce a far mettere un numero identificativo sui caschi dei cellerini?!? vabbe' io lo immagino ma stavolta lo tengo per me...poi pero' quando anche la vostra categoria si rendera' conto che vi stanno beatamente incxxxxxo pure a voi,da che parte vi schiererete?!?

la chiudo qui' perche' non e' il giusto luogo e/o spazio.chiedo scusa ai moderatori per il mio sfogo.
meglio stare zitti e chiuderla quì.....perchè ti ripeto..prima di parlare....vivile le cose....e poi parli...vorrei vedere te sotto il sole o sotto la pioggia a prendere pietre bottiglie bombe carta solo perchè c'è gente che vuole sfogarsi allo stadio come animali.....senza un motivo.....
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#20

Messaggio da inkaz »

per me invece , gli unici coglxxxi son i parenti , padre nonni zia e chi vi pare .
han gestito male la cosa e il piccolo ne ha pagato il prezzo .
il video parla chiaro , ma sta storia fa acqua per mio conto .
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”