un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#21

Messaggio da Antonio Marinilli »

Il bambino, già in un precario stato psicologico per la separazione dei genitori, ha subito certamente un forte trauma che lo segnerà a vita. Su questo non ci piove, quindi evitate di difendere l'indifendibile. Quei poliziotti, e dottolineo "quei", hanno fortemente infranto qualunque aspetto dell'etica sociale, hanno sbagliato e hanno avuto un comportamento altamente scorretto, infangando per altro la divisa che portano. Inoltre il provvedimento di affidamento prevedeva, a quanto si evince, un prelievo discreto dall'edificio ed è tutto dire...

Ora torno moderatore e vi dico: se si vuole discutere civilmente, fatelo pure ma non mi fate intervenire per sedare risse da bar ok? :)
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#22

Messaggio da spl__sound »

gli unici? sicuramente non hanno gestito bene la cosa ma non ci si rifà su un bambino
non ho parole su certe risposte ........
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#23

Messaggio da spl__sound »

Antonio Marinilli ha scritto:Il bambino, già in un precario stato psicologico per la separazione dei genitori, ha subito certamente un forte trauma che lo segnerà a vita. Su questo non ci piove, quindi evitate di difendere l'indifendibile. Quei poliziotti, e dottolineo "quei", hanno fortemente infranto qualunque aspetto dell'etica sociale, hanno sbagliato e hanno avuto un comportamento altamente scorretto, infangando per altro la divisa che portano. Inoltre il provvedimento di affidamento prevedeva, a quanto si evince, un prelievo discreto dall'edificio ed è tutto dire...

Ora torno moderatore e vi dico: se si vuole discutere civilmente, fatelo pure ma non mi fate intervenire per sedare risse da bar ok? :)

queste risposte mi fanno sentire meglio, solo l'immaginare che si possa difendere una cosa del genere è impensabile! ma del resto sono convinto che chi lo fà è perchè non ha figli, o non hanno una persona da amare perchè basta girarla verso la stessa per fargli capire quanto è sbagliato
e ripeto un figlio lo si ama più della tua vita stessa!!
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#24

Messaggio da stef600rr »

io credo che comunque tutto questo è colpa dei genitori/parenti o chiunque sia... se una sentenza viene emessa, purtroppo nel male bisogna fare quanto previsto... altrimenti sarebbe anarchia

ora prendete con le pinze quello che dico... fossi stato io la madre, davanti a una situazione del genere avrei detto "bene...siamo arrivati a questo? andiamo a parlarne nelle sedi opportune ed evitiamo scenate davanti al bambino"... e mio figlio in auto ce l'avrei accompagnato per mano e glie l'avrei tenuta stretta fino a destinazione...

non sono padre... ma gli errori dei genitori non possono, NON DEVONO ricadere sui figli...

la madre del bimbo avrebbe potuto semplicemente agevolare una situazione già brutta di suo...senza peggiore il tutto e senza traumatizzare il figlio

trovo infine sbagliato puntare il dito su degli agenti, che la mattina si sono svegliati per andare a lavorare e hanno eseguito gli ordini di chi sopra di loro...sono certo che non si sono svegliati dicendo "ora vado a strattonare un bambino con la forza per fargli fare un giro in auto con me"
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#25

Messaggio da Alessio Giomi »

stef600rr ha scritto:io credo che comunque tutto questo è colpa dei genitori/parenti o chiunque sia... se una sentenza viene emessa, purtroppo nel male bisogna fare quanto previsto... altrimenti sarebbe anarchia

ora prendete con le pinze quello che dico... fossi stato io la madre, davanti a una situazione del genere avrei detto "bene...siamo arrivati a questo? andiamo a parlarne nelle sedi opportune ed evitiamo scenate davanti al bambino"... e mio figlio in auto ce l'avrei accompagnato per mano e glie l'avrei tenuta stretta fino a destinazione...

non sono padre... ma gli errori dei genitori non possono, NON DEVONO ricadere sui figli...

la madre del bimbo avrebbe potuto semplicemente agevolare una situazione già brutta di suo...senza peggiore il tutto e senza traumatizzare il figlio

trovo infine sbagliato puntare il dito su degli agenti, che la mattina si sono svegliati per andare a lavorare e hanno eseguito gli ordini di chi sopra di loro...sono certo che non si sono svegliati dicendo "ora vado a strattonare un bambino con la forza per fargli fare un giro in auto con me"
Mi spiace ma non sono d'accordo..... E ripeto il concetto del mio precedente intervento: c'é modo e modo...... Per me son da denunciare.... Ma resta una mia opinione....

Inoltre senza nemmeno leggere cosa sia successo.... Nel 99,9% dei casi il figlio viene affidato (spesso senza ragione) alla madre....... Il fatto che in questo caso l'affidamento fosse stato dato al padre la dice lunga su molte cose..... Ma non voglio entrare nel particolare...

Comunque sia chiudo con una SCONTATISSIMA frase: chi ci rimette son sempre loro..... Pensiamoci bene prima di mettere al mondo una creatura..... Al giorno d'oggi poi... :hmm:
Ultima modifica di Alessio Giomi il 11 ott 2012, 21:12, modificato 1 volta in totale.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#26

Messaggio da spl__sound »

Mi dispiace ma non sono daccordo con te e perdonami se te lo dico ma si sente che non sei padre, non puoi accettare che ti portano via un figlio
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#27

Messaggio da inkaz »

io ho un opinione tutta diversa .
se credete che un ispettore con a seguito agenti vadano in una scuola e facciano una piazzata del genere senza aver tentato in mille modi di rendere tutto meno indolore per le 2 parti credete alle favole , o forse son io che non mi rendo conto che quelli volevano proprio far sto macello .
se quel bambino non vuole il padre ma e' stato affidato a lui e' un bel problema , puoi andar la pure con venti suore a tentar di convincerlo , ma se i genitori non si accordano e una sentenza dev'esser applicata , son cavoli amari .
fossero stati piu' intelligenti ( i parenti ) per il piccolo sarebbe stato tutto molto piu' indolore , dato che di quello doveva importar loro .
quel video l'ho rivisto 5 volte , drammatico fin che vi pare , ma e' solo una parte della vicenda , quel che e' accaduto prima non e' noto , come non e' noto del perche' , vedendo che ogni volta che personale sanitario e assistenti sociali andavano dai nonni per portar come deciso il piccolo in opportuna sede , nel veder che il bambino si nascondeva o scappava, mettiamola come ci pare , i parenti non abbiano capito che in un modo o nell altro la legge avrebbe fatto il suo corso , forse pensavano di esser i piu' furbi del pianeta per andar contro ad una sentenza ? non potevano preparare il piccolo mentre denunciavano il padre dato che a detta loro lo molestava ? o agire in un altro modo legale ? no loro lo nascondono ma lo portano a scuola i furboni , dove ovviamente si presentano non piu' le suore in minigonna ma gli agenti .
a poco conta poi urlare , avran un pelo esagerato ne portarlo via a forza , ma una sentenza va eseguita se no mandiamoli tutti a casa e arrangiamoci da soli a colpi di sprangate nel totale caos ma non piangiamo se quello o quell altro han una 9mm invece di una mazza .
amare una persona per mio conto e' volere il suo bene non volere che le cose vadano come noi vorremmo .
ma rispettero' anche la vostra opinione , guai se cosi' non fosse .
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#28

Messaggio da Alessio Giomi »

il risolutore ha scritto:
Hess ha scritto:io quel tipo di lavoro non lo farei nemmeno sotto tortura...poi pero' andiamo sul personale e non mi va' di sporcare il forum.contento te..apposto cosi'.io la penso proprio agli antipodi ma non voglio dire che ho ragione.ho riportato dei fatti oggettivi,poi ognuno si fa' la propria idea.faccio un esempio e chi vuol capire capisca...magari sara' anche bello per qualcuno andare a manganellare dei poveri lavoratori tipo quelli dell'alcoa che manifestano per la propria dignita e per il diritto di continuare ad esistere...ma per tanti altri questo si chiama abuso di potere e violenza gratuita....perche' poi non si riesce a far mettere un numero identificativo sui caschi dei cellerini?!? vabbe' io lo immagino ma stavolta lo tengo per me...poi pero' quando anche la vostra categoria si rendera' conto che vi stanno beatamente incxxxxxo pure a voi,da che parte vi schiererete?!?

la chiudo qui' perche' non e' il giusto luogo e/o spazio.chiedo scusa ai moderatori per il mio sfogo.
meglio stare zitti e chiuderla quì.....perchè ti ripeto..prima di parlare....vivile le cose....e poi parli...vorrei vedere te sotto il sole o sotto la pioggia a prendere pietre bottiglie bombe carta solo perchè c'è gente che vuole sfogarsi allo stadio come animali.....senza un motivo.....
Hai perfettamente ragione... Ma sei allo stadio con davanti (hai detto bene) degli animali....... Non un bambino!!!
Senza polemica e senza denigrare il lavoro Eccellente che fate nella stragrande maggioranza dei casi.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#29

Messaggio da Alessio Giomi »

spl__sound ha scritto:Mi dispiace ma non sono daccordo con te e perdonami se te lo dico ma si sente che non sei padre, non puoi accettare che ti portano via un figlio
Non parli con me vero? :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#30

Messaggio da spl__sound »

Alessio ,guardando in rete dicono che passeranno dei guai e sinceramente lo spero !! Domani a mattino 5 c'è la madre e l'avvocato in modo da capire cosa ce dietro a tutto questo
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#31

Messaggio da spl__sound »

Alessio Giomi ha scritto:
spl__sound ha scritto:Mi dispiace ma non sono daccordo con te e perdonami se te lo dico ma si sente che non sei padre, non puoi accettare che ti portano via un figlio
Non parli con me vero? :)
No no assolutamente , vedo che la pensi come me
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#32

Messaggio da Alessio Giomi »

inkaz ha scritto:io ho un opinione tutta diversa .
se credete che un ispettore con a seguito agenti vadano in una scuola e facciano una piazzata del genere senza aver tentato in mille modi di rendere tutto meno indolore per le 2 parti credete alle favole , o forse son io che non mi rendo conto che quelli volevano proprio far sto macello .
se quel bambino non vuole il padre ma e' stato affidato a lui e' un bel problema , puoi andar la pure con venti suore a tentar di convincerlo , ma se i genitori non si accordano e una sentenza dev'esser applicata , son cavoli amari .
fossero stati piu' intelligenti ( i parenti ) per il piccolo sarebbe stato tutto molto piu' indolore , dato che di quello doveva importar loro .
quel video l'ho rivisto 5 volte , drammatico fin che vi pare , ma e' solo una parte della vicenda , quel che e' accaduto prima non e' noto , come non e' noto del perche' , vedendo che ogni volta che personale sanitario e assistenti sociali andavano dai nonni per portar come deciso il piccolo in opportuna sede , nel veder che il bambino si nascondeva o scappava, mettiamola come ci pare , i parenti non abbiano capito che in un modo o nell altro la legge avrebbe fatto il suo corso , forse pensavano di esser i piu' furbi del pianeta per andar contro ad una sentenza ? non potevano preparare il piccolo mentre denunciavano il padre dato che a detta loro lo molestava ? o agire in un altro modo legale ? no loro lo nascondono ma lo portano a scuola i furboni , dove ovviamente si presentano non piu' le suore in minigonna ma gli agenti .
a poco conta poi urlare , avran un pelo esagerato ne portarlo via a forza , ma una sentenza va eseguita se no mandiamoli tutti a casa e arrangiamoci da soli a colpi di sprangate nel totale caos ma non piangiamo se quello o quell altro han una 9mm invece di una mazza .
amare una persona per mio conto e' volere il suo bene non volere che le cose vadano come noi vorremmo .
ma rispettero' anche la vostra opinione , guai se cosi' non fosse .
Hai detto tutto con quella frase :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#33

Messaggio da spl__sound »

ho capito... ma non stò dicendo che i genitori siano stato buoni o meno, io polemizzo il modo del prelevamento che non può esser giustificato in nessun modo
e quà si continua a dare colpa ai genitori (parenti) ma alla fine non centra nulla con il modo!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#34

Messaggio da Kristo »

spl__sound ha scritto:ho capito... ma non stò dicendo che i genitori siano stato buoni o meno, io polemizzo il modo del prelevamento che non può esser giustificato in nessun modo
e quà si continua a dare colpa ai genitori (parenti) ma alla fine non centra nulla con il modo!!
Io ho capito perfettamente cosa intendi, e credo che sulle modalità, chiunque dovrebbe essere dalla parte di chi critica... però... se per un attimo ci si "dimentica" il lato etico del blitz (perchè di questo si tratta), alla base ci sono grosse responsabilità da parte dei parenti, ed anche questo credo sia innegabile.

Alla forza ci si è arrivati... non si è partiti con la forza... e comunque sia l'uso della forza si è reso "necessario", vista la reazione dei parenti... mi spiace ma in una società civile, giusta o sbagliata una sentenza di un tribunale, va accettata ed eventualmente contestata in idonea sede, non scagliandosi contro chi "semplicemente" deve far rispettare tale sentenza...

Se un'intera famiglia (ed il video in qualche modo lo conferma) sta facendo "muro" contro uno dei 2 genitori... di certo la VIOLENZA PRINCIPALE verso quel minore, non l'hanno fatta la forze dell'ordine.

Ho sempre odiato un qualsiasi genitore o parente, che cerca di montare un figlio contro l'altro genitore, il più delle volte per egoismo o per vendetta contro quest'ultimo.

Perdonatemi ancora, so che molti di voi non concorderanno, ma non si sarebbe mai arrivati a questo se il ragazzino avesse avuto vicino una famiglia (da parte della madre) degna di tale nome... ed osservare solo l'ultimo atto di una vicenda, isolandolo, credo sia alquanto riduttivo...
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#35

Messaggio da spl__sound »

Kristo ha scritto:
spl__sound ha scritto:ho capito... ma non stò dicendo che i genitori siano stato buoni o meno, io polemizzo il modo del prelevamento che non può esser giustificato in nessun modo
e quà si continua a dare colpa ai genitori (parenti) ma alla fine non centra nulla con il modo!!
Io ho capito perfettamente cosa intendi, e credo che sulle modalità, chiunque dovrebbe essere dalla parte di chi critica... però... se per un attimo ci si "dimentica" il lato etico del blitz (perchè di questo si tratta), alla base ci sono grosse responsabilità da parte dei parenti, ed anche questo credo sia innegabile.

Alla forza ci si è arrivati... non si è partiti con la forza... e comunque sia l'uso della forza si è reso "necessario", vista la reazione dei parenti... mi spiace ma in una società civile, giusta o sbagliata una sentenza di un tribunale, va accettata ed eventualmente contestata in idonea sede, non scagliandosi contro chi "semplicemente" deve far rispettare tale sentenza...

Se un'intera famiglia (ed il video in qualche modo lo conferma) sta facendo "muro" contro uno dei 2 genitori... di certo la VIOLENZA PRINCIPALE verso quel minore, non l'hanno fatta la forze dell'ordine.

Ho sempre odiato un qualsiasi genitore o parente, che cerca di montare un figlio contro l'altro genitore, il più delle volte per egoismo o per vendetta contro quest'ultimo.

Perdonatemi ancora, so che molti di voi non concorderanno, ma non si sarebbe mai arrivati a questo se il ragazzino avesse avuto vicino una famiglia (da parte della madre) degna di tale nome... ed osservare solo l'ultimo atto di una vicenda, isolandolo, credo sia alquanto riduttivo...

Giulio, capisco tutto quello che dite, i parenti avranno sbagliato tutto e non lo nego, ma non c'è giustificazione nemmeno la tua che regga, un bambino và tutelato almeno dallo stto visto che da quanto si dice i parenti non ce la fanno, è invece hanno solo peggiorato le cose, sono sicuro che se chiamavano il giudice che ha dato la sentenza per dirgli non vuole venire il bambino che dobbiamo fare? strattonarlo e caricarlo con la forza ? secondo me gli avrebbe detto di no....


sbaglierò anch'io ma non riesco a cambiare idea, i bambini per me son sacri e non si toccano per NESSUNA ragione
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#36

Messaggio da Kristo »

spl__sound ha scritto:
Giulio, capisco tutto quello che dite, i parenti avranno sbagliato tutto e non lo nego, ma non c'è giustificazione nemmeno la tua che regga, un bambino và tutelato almeno dallo stto visto che da quanto si dice i parenti non ce la fanno, è invece hanno solo peggiorato le cose, sono sicuro che se chiamavano il giudice che ha dato la sentenza per dirgli non vuole venire il bambino che dobbiamo fare? strattonarlo e caricarlo con la forza ? secondo me gli avrebbe detto di no....

sbaglierò anch'io ma non riesco a cambiare idea, i bambini per me son sacri e non si toccano per NESSUNA ragione
sbaglieremo tutti, ma tu credi davvero che quello sia stato il primo ed unico tentativo fatto, e con quelle modalità?

ma non ci scherziamo...
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#37

Messaggio da spl__sound »

Kristo ha scritto:
spl__sound ha scritto:
Giulio, capisco tutto quello che dite, i parenti avranno sbagliato tutto e non lo nego, ma non c'è giustificazione nemmeno la tua che regga, un bambino và tutelato almeno dallo stto visto che da quanto si dice i parenti non ce la fanno, è invece hanno solo peggiorato le cose, sono sicuro che se chiamavano il giudice che ha dato la sentenza per dirgli non vuole venire il bambino che dobbiamo fare? strattonarlo e caricarlo con la forza ? secondo me gli avrebbe detto di no....

sbaglierò anch'io ma non riesco a cambiare idea, i bambini per me son sacri e non si toccano per NESSUNA ragione
sbaglieremo tutti, ma tu credi davvero che quello sia stato il primo ed unico tentativo fatto, e con quelle modalità?

ma non ci scherziamo...

no non penso sia stato il primo, ma nemmeno l'ultimo può esser fatto così su un BAMBINO
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#38

Messaggio da Kristo »

spl__sound ha scritto:
no non penso sia stato il primo, ma nemmeno l'ultimo può esser fatto così su un BAMBINO
neanche si può però strumentalizzare il ruolo di un bambino... anche il solo fatto di aver pensato di fare il Video... la dice lunga sulle persone che abbiamo di fronte...
Avatar utente
spl__sound
Subwoofer
Messaggi: 236
Iscritto il: 1 ott 2012, 12:27

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#39

Messaggio da spl__sound »

Kristo ha scritto:
spl__sound ha scritto:
no non penso sia stato il primo, ma nemmeno l'ultimo può esser fatto così su un BAMBINO
neanche si può però strumentalizzare il ruolo di un bambino... anche il solo fatto di aver pensato di fare il Video... la dice lunga sulle persone che abbiamo di fronte...
hanno fatto una gran cosa invece, sennò a quest'ora finiva come tante altre vicende, quì almeno c'è una prova
io nel caos non ci avrei mai pensato, piuttosto mi avrebbero arrestato perche li gambiazzavo tutti
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: un bambino portato via con la forza.. ma scherziamo!!

#40

Messaggio da inkaz »

secondo me se lo avessero chiesto al giudice gli avrebbe risposto di non fargli alcun male ma di portarlo via .
non poteva certo andar contro alla sua stessa sentenza ti pare ?
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... orza.shtml
qui leggi che la maestra dice che le cose all interno della scuola son avvenute in maniera pacata , ma la madre dice il contrario (sempre nella stessa pagina ) ,poi leggi che per lei non gli fan vedere il piccolo causa probabili ematomi , che non esclude sia stato sedato , che il padre lo rinchiudeva in una stanza, che il giudice si è fatto convincere da uno psichiatra di Mestre che ha diagnosticato una sindrome che non esiste......boh, io non so piu' a che pensare , ho solo schifo , spero si riprenda quanto prima da sta gente .
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”