guardate un po'

Uno aspetto importantissimo: la cura dell’installazione. In questo spazio si potranno discutere quali carichi adottare per fare rendere al meglio il nostro altoparlante.
Rispondi
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7838
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: guardate un po'

#1

Messaggio da Dude »

Ma è un Heil AMT, quello dei satelliti? e questi ultimi, sono attivi? mi sembra di scorgere una presa di corrente, in basso a sx...

Edit: dimenticavo che le foto si possono anche ingrandire... :arr: per cui non è che si intraveda..., è proprio così... presa di corrente, interruttore e ingressi di linea XLR.

Belle.
Sarebbe interessante sentirle.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
lorddegio
Woofer
Messaggi: 1070
Iscritto il: 22 nov 2013, 13:39

Re: guardate un po'

#2

Messaggio da lorddegio »

Quando ho letto auto costruite pensavo a qualcosa di amatoriale....amatoriale una f..a come dice il buon Valleggi di MVVblog!!!
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Nostromo

Re: guardate un po'

#3

Messaggio da Nostromo »

Senza quanche altra specifica si può solo dire bel lavoro di falegnameria (esteticamente nemmeno troppo belle dato che il retro è segato in un modo che non mi piace... ma sono gusti)

Potrebbero essere una bomba come un cesso, solo dalle foto nessuno può dirlo...
Nostromo

Re: guardate un po'

#4

Messaggio da Nostromo »

spyderman ha scritto: 28 ott 2021, 15:30 anche nel vostro caso è l'utente finale che decreta il successo o l'insuccesso di un diffusore. per voi costruttori le vostre creazioni sono sempre magnifiche.....
ad esempio, secondo me, le sonus f. sono più belle che buone.
preferisco il suono b&w.
Non so che modelli tu abbia ascoltato...e cqe de gustibus... B&W non è certo robaccia, anzi...
Rispondi

Torna a “Progettazione Box Altoparlanti”