Xtrons PSA70IBS

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
rsperanza77
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 set 2021, 18:36

Xtrons PSA70IBS

#1

Messaggio da rsperanza77 »

Salve a tutti..
Ho un problema con l istallazione di questa autoradio che mi è stata regalata...Premetto che la mia auto è una Seat ibiza 6j del 2011 e l autoradio di serie ha comandi al volante si serie...Montando l autoradio della xtrons in maniera tutto plug in mi scarica dopo 1 giorno di fermo tutta la batteria dell auto..Non essendo pratico del mestiere volevo sapere se qualcuno è riuscito a mettere sotto chiave quest autoradio,inoltre chiedo se possibile qualora rispondete di aiutarmi passo passo (anche con foto) in maniera semplice...Vi inoltro alcune foto del modello e larisposta della xtrons sul da farsi...Ringrazio in anticipo tutti colori che risponderanno al mio aiuto...👍
Allegati
Screenshot_20210906-190745_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20210906-191123_Samsung Internet.jpg
Questa è l aiuto della xtrons...
Questa è l aiuto della xtrons...
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11678
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Xtrons PSA70IBS

#2

Messaggio da ozama »

Non conosco le radio Android come la tua. Peró, se ti hanno detto di controllare il cablaggio e verificare che quei connettori siano disconnessi, direi che è la prima cosa da fare.. ^^
In genere, le sorgenti di serie non usano il contatto sottochiave per l’accensione/spegnimento, ma i comandi provenienti dal CAN Bus. Se la sorgente è personalizzata, quindi funzionano anche i comandi al volante, non abbisogna di sottochiave.
È possibile che lasciare collegato quel connettore comporti che la tensione proveniente dal positivo diretto vada ad alimentare qualcosa nella macchina che a chiave staccata dovrebbe essere disalimentato, bypassando il comando di accensione. :hmm:
Comunque, prova a staccarlo..
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “Sorgenti”