Finale 4 ch

Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Finale 4 ch

#21

Messaggio da ozama »

Si, ma non pensare che sia semplice da far suonare.. Soprattutto a causa dei full range e dei compromessi a cui mi costringe il DSP. ^^
Che per carità.. Negli anni 90 un 4.9 sarebbe stato fantascienza. Come uno smartphone ..che ora puoi comprare con 100 Euro.. :D
Ancona è a tre ore di autostrada da casa mia. Organizziamo un sabato o una domenica a pranzo magari da Zanni a Villa Verucchio, tanto per dire, è ci facciamo un ascolto. :arr:
Per me, quando vuoi. Tra l’altro, da lunedì sono in ferie (salvo imprevisti) fino a domenica 22 agosto. Vado via solo la settimana di ferragosto.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Finale 4 ch

#22

Messaggio da Darios »

Un po lontano, poi ho solo 15 giorni di ferie, difficile...
comunque l'auto l'ho smantellata... non ho più impianto in auto.
ho tenuto qualcosa e ascolto a casa...

Se hai poco spazio, tanti ampli citati sono grandicelli...
però (io) se dovessi andare di classe D non spenderei troppo per gli altoparlanti...

Il Morel Ultimo 12 occupa spazio, rispetto ad un 25cm... che con 160-180€ si trova,
nei fianchetti del bagagliaio c'è spazio?
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Mark01
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 29 apr 2013, 7:29

Re: Finale 4 ch

#23

Messaggio da Mark01 »

ah da Zanni...negli anni 80 ho fatto delle belle mangiate, allora la sua specialità era la carne alla brace e sangiovese...
nelle mie macchine ho sempre fatto degli impianti molto prestanti, nelle ultime due anche di un certo livello qualitativo, questa 500X la uso anche io ma principalmente i miei figli, vorrei fargli un impianto al livello degli altri. Oggi ho contattato un carrozziere che conosce la macchina, insieme a lui valuteremo quello che si può fare...
Avatar utente
Mark01
Subwoofer
Messaggi: 213
Iscritto il: 29 apr 2013, 7:29

Re: Finale 4 ch

#24

Messaggio da Mark01 »

Darios, fino a poco tempo fa non avevo grande fiducia sulle qualità della classe D, poi abbiamo fatto dei finali home con moduli Hypex e poi anche powersoft Litemod , con un pre adeguato suonano alla grande, tanta resa poca spesa... la classe D ha fatto passi da gigante in pochi anni
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Finale 4 ch

#25

Messaggio da ozama »

Eh, ma non ci credono.. ;)
Per quanto riguarda Zanni, non ci vado spesso, perchè non è vicino. Ma non ha mai sbagliato un colpo! :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Kegon
Subwoofer
Messaggi: 181
Iscritto il: 11 feb 2016, 0:29

Re: Finale 4 ch

#26

Messaggio da Kegon »

Con 350/400 euro acquisti un DLS Audio CCI 4x85 watt rms Limited Edition ,,,,sono molto piccoli .
In Italia non sono spinti , ma sono mooolto buoni , io li preferisco allo Zapco AP ,,, ed ho entrambi !
Rispondi

Torna a “Amplificatori”