Crunch GTX 2200 opinioni

Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12645
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Crunch GTX 2200 opinioni

#21

Messaggio da Alessio Giomi »

alfredof58 ha scritto: 23 set 2021, 16:23 Ciao allora attendiamo di sapere come và questo Crunch Gtx 4400. Il prezzo mi pare ottimo. Grazie
Non lo sapremo mai. Il mio collega ha ordinato il 4400 ma gli hanno mandato il 4600….. quindi senza ingressi high level.
Ha comprato un adattatore e se lo è montato comunque.
Lui è soddisfatto ma, non avendoci messo gli orecchi dentro, non posso esprimere un parere.
Tra l’altro non ha nè insonorizzato nè cambiato supporti…
Probabilmente ha fatto un lavoro “un po’ così “.

Per questo a volte dico che è inutile fossilizzarsi su consigliare processori, supporti, insonorizzazioni, puntamenti etc… bisogna valutare caso per caso.
A lui occorreva VOLUME…. Della qualità non glien’è mai importato niente… l’ampli lo ha ampiamente accontentato.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
alfredof58
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 19 ago 2021, 15:49

Re: Crunch GTX 2200 opinioni

#22

Messaggio da alfredof58 »

Ciao e grazie Alessio, se gli occorreva volume, credo sia più prestante il 4600, se non erro il 4400 ha 60w rms un po' pochini, se ho letto bene,
ancora non mi sono imparato a leggere bene i watt degli amplificatori. Quindi quando ci metterai gli orecchi, facci sapere almeno come và questo,
che non dovrebbe discostarsi troppo dal 4400. Comunque il prezzo è ottimo, calcolando che, io ho speso 256,00 euro, per lo Zapco, questo viene
sui 160,00, e mi sembra della stessa fascia. Grazie Alessio, quando avrò qualche notizia in più e positiva, in futuro ci farò un pensierino. Ciao. Grazie.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”