amplificatore A/D/S modifiche

Rispondi
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

amplificatore A/D/S modifiche

#1

Messaggio da REOSCURO »

ciao a tutti, ho un ampli della a/d/s il modello è PH12
come molti sapranno è un 6 canali purtroppo non ponticellabili T_T T_T
visto che non sono tanto esperto di modifiche o altre diavolerie la mia domanda è questa... e possibile fare delle modifiche per poter rendere i canali dell'ampli ponticellabili ??? nel caso che la modifica si possa fare quanto potrebbe venire a costare ??
grazie in anticipo a tutti :D :D :D
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: amplificatore A/D/S modifiche

#2

Messaggio da REOSCURO »

però certo che state facendo a pugni per rispondermi !! :omg: :omg:
non ce proprio nessuno che mi sa dare una risposta ???
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: amplificatore A/D/S modifiche

#3

Messaggio da Kristo »

REOSCURO ha scritto:però certo che state facendo a pugni per rispondermi !! :omg: :omg:
non ce proprio nessuno che mi sa dare una risposta ???
hai probabilmente fatto una domanda non proprio di semplice risposta... ma come mai tale necessità di utilizzare i canali a ponte?
Avatar utente
pergo
Midrange
Messaggi: 2290
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:43

Re: amplificatore A/D/S modifiche

#4

Messaggio da pergo »

certo che si può fare.
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! XD ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
Avatar utente
REOSCURO
Woofer
Messaggi: 769
Iscritto il: 8 set 2012, 21:29
Località: fonni(nu)

Re: amplificatore A/D/S modifiche

#5

Messaggio da REOSCURO »

Kristo ha scritto:
REOSCURO ha scritto:però certo che state facendo a pugni per rispondermi !! :omg: :omg:
non ce proprio nessuno che mi sa dare una risposta ???