BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

Sorgenti del futuro… oggi
Avatar utente
Squaletto
Woofer
Messaggi: 825
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:05
Località: Forte dei Marmi

Re: BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

#21

Messaggio da Squaletto »

johnnydisc ha scritto:
Stfollia ha scritto:alla fine credo che non ti serve una sorgente diversa dal Teac se come convertitore usi l'hss,o per lo meno non credo che meccanicamente ci siano differenze tangibili e udibili visto che il grosso del lavoro lo fa il convertitore.
il limite de Teac se ben ricordo le discussioni nei vari forum dove molti utenti lo avevano provato, Lucci,Francesco ecc risiedeva proprio nel convertitore interno ;)
giuliano..ma io lo uso solo come "meccanica"...perchè è collegato in digitale (uscita ottica quindi) ti assicuro che eravamo in 3 ad aver sentito la differenza..... O_O
Scusami ma non ho capito se queste differenze sono a vantaggio del Teac o della Jvc...... O_O
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

#22

Messaggio da johnnydisc »

Squaletto ha scritto: Scusami ma non ho capito se queste differenze sono a vantaggio del Teac o della Jvc...... O_O
TUTTE A VANTAGGIO DELLO TEAC!!!! -.-
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

#23

Messaggio da Robby »

johnnydisc ha scritto:
Stfollia ha scritto:alla fine credo che non ti serve una sorgente diversa dal Teac se come convertitore usi l'hss,o per lo meno non credo che meccanicamente ci siano differenze tangibili e udibili visto che il grosso del lavoro lo fa il convertitore.
il limite de Teac se ben ricordo le discussioni nei vari forum dove molti utenti lo avevano provato, Lucci,Francesco ecc risiedeva proprio nel convertitore interno ;)
giuliano..ma io lo uso solo come "meccanica"...perchè è collegato in digitale (uscita ottica quindi) ti assicuro che eravamo in 3 ad aver sentito la differenza..... O_O
Quoto ottimo prodotto il TEAC WAP 2200 collegato al BITONE DGT :D
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

#24

Messaggio da johnnydisc »

ma ragazzi forse non mi spiego ....chiedo se c'è un aggeggino migliore del TEAC a livello di macchina???....non come canta.....
del tipo se ha incluso un disco fisso , se ha un telecomando con display più grande e magari anche touch , magari più solido con chassis in metallo????.....ecco questo ...esiste un articolo migliore?????
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12593
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

#25

Messaggio da Alessio Giomi »

johnnydisc ha scritto:ma ragazzi forse non mi spiego ....chiedo se c'è un aggeggino migliore del TEAC a livello di macchina???....non come canta.....
del tipo se ha incluso un disco fisso , se ha un telecomando con display più grande e magari anche touch , magari più solido con chassis in metallo????.....ecco questo ...esiste un articolo migliore?????
Se ti accontenti di 48k 16 bit, l mio :D ( o similari)
1Tb di flac son roba.....

Ma ti occorre un monitor :)

Col telecomando é di una semplicità d'uso che non immaginavo... Non mi ci allontanerò molto facilmente :)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: BOX MULTIMEDIALE o MEDIA PLAYER

#26

Messaggio da Stfollia »

io ti ho detto che alla fin fine tra teac e altri lettori dello stesso genere,quindi non il jvc, le differenze potrebbero essere minime visto che come convertitore userai l'hss.
Rispondi

Torna a “CarPC”