Infotainment after market

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Maikko
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 mar 2021, 19:13

Infotainment after market

#1

Messaggio da Maikko »

Ciao a tutti,
Sono un possessore felice di una yaris ibrida del 2016, totalmente deluso dal sistema di infoteinment della macchina.
Volevo sapere/avere un consiglio su un'autoradio 2 din con un budget massimo di 250 €.
Importante che faccia il mirroring del telefono, se avesse Android auto sarebbe meglio...
Poi dovrebbe avere il dab/dab+
7'' max 8

Grazie a tutti, e scusate... Sono nuovo ed in cerca di consigli!
Avatar utente
cyclon68
Midrange
Messaggi: 1522
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:13
Località: Arluno (MI)

Re: Infotainment after market

#2

Messaggio da cyclon68 »

Pioneer serie SPH, penso che qualche cosa di interessante ci sia.
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Infotainment after market

#3

Messaggio da rs250v »

Benvenuto
Io avevo la 2017, che è un pochino diversa, ma ho usato anche quella di mio nipote che era una 2016...a parte la lentezza non è per niente scarsa a livello audio, per cui se cerchi android auto ok (esiste anche una specifica per yaris) ma molto facile peggiorare a livello audio
Dipende da cosa cerchi, se migliorare l’audio magari un amplificatore è una scelta migliore
;)
Work in Progress
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Infotainment after market

#4

Messaggio da Cosmic »

rs250v ha scritto: 28 mar 2021, 22:30 Benvenuto
Io avevo la 2017, che è un pochino diversa, ma ho usato anche quella di mio nipote che era una 2016...a parte la lentezza non è per niente scarsa a livello audio, per cui se cerchi android auto ok (esiste anche una specifica per yaris) ma molto facile peggiorare a livello audio
Dipende da cosa cerchi, se migliorare l’audio magari un amplificatore è una scelta migliore
;)
Vero! Ho ascoltato quelle di due miei amici che sono abbastanza appassionati e dal buon orecchio e tutto sommato non è dispiaciuta a nessuno di noi tre, ovviamente sempre tenendo presente che parliamo di un impianto di serie. Insomma... ho ascoltato veramente di peggio in vita mia. Questo non vuol dire che non si possa cambiare e migliorare, ma era solo per spezzare una lancia a favore del povero impianto di serie...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “Sorgenti”