finale europea easca 03/04/novembre/2012

Rispondi
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

finale europea easca 03/04/novembre/2012

#1

Messaggio da dynamic »

Il giorno03/04 novembre si svolgera nella repubblica ceca la finale EASCA 2012,
come gia comunicato sul nostro sito EASCA e sulla pagina Facebook di easca Italy
la Finale Europea si doveva svolgere qui in Italia per causa di questa grave crisi
economica che si e' abbattuta in Europa Era stata sospesa per volonta' di
Easca Europe, da li la forza in questo bruttissimo momento da parte
dei membri di Easca CZ di prendersi carico di tutte le spese della gara, e quindi
spostare la finale 2012 nella loro nazione.
qui trovete il link al sito europeo
http://www.easca.de/community/index.php ... readID=712

per qualsiasi info potete contattare sia me che giampaolo

[email protected]
[email protected]

Distinti saluti
Alessandro Aceto
vice presidente easca italy
Cordinatore nazionale DBL
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#2

Messaggio da dynamic »

Passata un po' l'inca@@atura per non essere riuscito ad organizzare la Finale europea in italia, ho comunque trovato il mio compagno di viaggio!!!!!! Il mitico Kristo!!!!!!che mi accompagna alla finale europea
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#3

Messaggio da Kristo »

dynamic ha scritto:Passata un po' l'inca@@atura per non essere riuscito ad organizzare la Finale europea in italia, ho comunque trovato il mio compagno di viaggio!!!!!! Il mitico Kristo!!!!!!che mi accompagna alla finale europea
Passata un po' l'inca@@atura per essermi qualificato dietro a Dynamic... :D :D :D (non è vero che mi ero arrabbiato ma diamogli soddisfazione)

ho deciso che prenderò parte alla spedizione "to repubblica ceca"... forse anche in veste di giudice Easca (tutto da confermare, biosgna attendere che Giampaolo definisca i particolari con gli organizzatori della Finale).

Una finale Europea è sempre una bellissima esperienza da fare, e non potevo rinunciare, nè tantomeno mandare quel pazzo di Alessandro solo soletto...

Certo io gli presterei l'auto, per fare la finale ma... se proprio vuole andare con la sua.... :D :D :D :D

Vi terremo aggiornati, e di certo al ritorno farò personalmente un report dettagliato delle impressioni, i luoghi, l'organizzazione e le auto ascoltate.... farcito di tante belle foto!!

Stay Tuned on CarAudioForum.it
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#4

Messaggio da dynamic »

Kristo ha scritto:Vi terremo aggiornati, e di certo al ritorno farò personalmente un report dettagliato delle impressioni, i luoghi, l'organizzazione e le auto ascoltate.... farcito di tante belle foto!!
1° vai su Wikipedia e vedi per cos'è famosa Prerov dove andiamo a fare la finale......... :)
2° spero che non sia come la finale 2010 a Floss in Germania che concorrenti Italiani il sabato sera
erano spariti in blocco e stavano tutti nella republica Ceca li a pochi km :D :D :D
3° ti ricordo quest'anno ch e' Lu' RE???? ( come direbbe Diego Abbatantuno)

dopo di che vado a sistemare l'auto che e' meglio.........
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Navimod
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 giu 2012, 23:37

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#5

Messaggio da Navimod »

dynamic ha scritto:
Kristo ha scritto:Vi terremo aggiornati, e di certo al ritorno farò personalmente un report dettagliato delle impressioni, i luoghi, l'organizzazione e le auto ascoltate.... farcito di tante belle foto!!
1° vai su Wikipedia e vedi per cos'è famosa Prerov dove andiamo a fare la finale......... :)
2° spero che non sia come la finale 2010 a Floss in Germania che concorrenti Italiani il sabato sera
erano spariti in blocco e stavano tutti nella republica Ceca li a pochi km :D :D :D
3° ti ricordo quest'anno ch e' Lu' RE???? ( come direbbe Diego Abbatantuno)

dopo di che vado a sistemare l'auto che e' meglio.........
Lù re.....???dovevi esser l'anno scorso a Katovice!

Speriamo almeno quest'anno di portar a casa dei bei piazzamenti e tener alto l'orgoglio italiano.....italian do it better e non solo italian do eat better..... :D
Stefano
Team. JJcaraudiotuning
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#6

Messaggio da dynamic »

Purtroppo lo scorso anno sono mancato perche' ho venduto casa ad un pirla!!!!( suona meglio di cojone) al quale a Maggio quando ci siamo messi daccordo avevo detto il passaggio dal notario o entro il 30/09 o dopo meta' novembre dal primo ottobre potrei essere impegnato a l'estero e non so' in che data precisa. Lui Alessandro non ti preoccupare la casa la prendo prima di fine luglio.
Lo sai dal notaio quando ci siamo visti??? Alle 12.00 del 7 ottobre 2011 la mattina dell' otto c'era la finale a Katovice. Ero inc@@ato a morte e lui mi fa' be puoi sempre andare o no?? -.- -.- devo arrivare in Polonia ca@@ne!!!! e li e' finita la mia finale 2011 :)
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Navimod
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 giu 2012, 23:37

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#7

Messaggio da Navimod »

Comunque quello che palva prima era Boldro.
Per ora in partenza siamo Boldro e io(Stefano),purtroppo la macchina mia non sarà pronta quindi vango da supporto a tutti voi.
Ci sentiamo in settimana per accordi.
Tarala bene,mi raccomando.Ciao
Stefano
Team. JJcaraudiotuning
Avatar utente
evilnet
Coassiale
Messaggi: 141
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:26

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#8

Messaggio da evilnet »

qual'è il percorso?anzi, quando partite e quando tornate?mi servirebbe il venerdi e il lunedi di ferie :conf:
alpine 5959z+cra1656
dls TA2-focal 3w2+ls29neo
ppi pc 2400.2-focal 6w3
tru technology h1 -2focal 33kx
alpine pxa701+rux701
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#9

Messaggio da dynamic »

evilnet ha scritto:qual'è il percorso?anzi, quando partite e quando tornate?mi servirebbe il venerdi e il lunedi di ferie :conf:
Io e giulio partiamo la sera del 1° non so' ancora di preciso l'ora e tornia il 5 in Italia
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#10

Messaggio da dynamic »

dynamic ha scritto:
evilnet ha scritto:qual'è il percorso?anzi, quando partite e quando tornate?mi servirebbe il venerdi e il lunedi di ferie :conf:
Io e giulio partiamo la sera del 1° non so' ancora di preciso l'ora e tornia il 5 in Italia
Fabrizio ti do' la versione definiva della partenza da Roma, ore 21.30 partenza, se da solo da casa mia e si accoda quancono si parte dal mio negozio( che sta a 5 min da casa mia), prima fermata Narni Scalo a casa di Kristo prevista per le 23.00 per poi passare in stazione a Bologna a prendere Stefano Bellani(adiononno) che arriva con il treno delle 24.00 da li tiriamo fino a Padova dove ci incontramo con due ragazzi del Veneto che vengono a fare la Finale.
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#11

Messaggio da Kristo »

dynamic ha scritto: Fabrizio ti do' la versione definiva della partenza da Roma, ore 21.30 partenza, se da solo da casa mia e si accoda quancono si parte dal mio negozio( che sta a 5 min da casa mia), prima fermata Narni Scalo a casa di Kristo prevista per le 23.00 per poi passare in stazione a Bologna a prendere Stefano Bellani(adiononno) che arriva con il treno delle 24.00 da li tiriamo fino a Padova dove ci incontramo con due ragazzi del Veneto che vengono a fare la Finale.
dopo rapida telefonata tra me ed Alessandro, l'orario di partenza verrà probabilmente anticipato, così da non far attendere Stefano alla stazione di Bologna per troppo tempo. Si pensava alle 20:30 / 21 la partenza da Roma, ore 22:00/22:30 al casello di Orte (senza che Ale arriva a casa mia) per proseguire direttamente verso Bologna...
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#12

Messaggio da dynamic »

Ho visto la griglia degl'iscritti alla finale Europea nella mia cat mi sento la "cenerentola" d'europa T_T T_T
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
giuemi
Coassiale
Messaggi: 114
Iscritto il: 7 giu 2012, 0:47

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#13

Messaggio da giuemi »

domani porto la coupè allo sfascio per la rottamazione e quindi niente finale, vedremo l'anno prossimo con l' auto nuova ;) intanto faccio un in bocca al lupo a tutti i concorrenti, tenete alta la bandiera italiana ;)
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#14

Messaggio da dynamic »

10 minuti e si parte per Prerov Repubblica Ceca, 1° tappa Narni a prendere il mitico Kristo 2° tappa stazione di Bologna a prendere il "vecchietto" stefano Bellani detto audiononno XD XD
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#15

Messaggio da Kristo »

dynamic ha scritto:10 minuti e si parte per Prerov Repubblica Ceca, 1° tappa Narni a prendere il mitico Kristo 2° tappa stazione di Bologna a prendere il "vecchietto" stefano Bellani detto audiononno XD XD
con questi 10 minuti... è passata un'ora!!! Sbrigati!! :D :D

va beh io ho colto l'occasione per masterizzare 3 CD "TEST" mooolto personali... mettiamo alla prova queste auto straniere...

1° CD - Voci Italiane ed Internazionali
2° CD - Rock, Rock Live, Metal
3° CD - Classica - Jazz

Prima auto che verrà testata... la 206 di DYNAMIC :D :D :D

se supera il 2° CD... siamo a cavallo... gli risparmio il 3° :D :D :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#16

Messaggio da Kristo »

E dopo ore ed ore di viaggio...

pranzati e sistemati in hotel...

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Nostromo

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#17

Messaggio da Nostromo »

Kristo ha scritto:E dopo ore ed ore di viaggio...

pranzati e sistemati in hotel...

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:

NANO PUXXXNO... dacci qualche altra info!!! maledetto... avrete già fatto tappa in qualche bordello... ;)
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#18

Messaggio da Kristo »

Nostromo ha scritto:
NANO PUXXXNO... dacci qualche altra info!!! maledetto... avrete già fatto tappa in qualche bordello... ;)
no no Audiononno invece di Inculare, s'è fatto inculare... dal benzinaio... benzina pagata oltre 5 euro al litro :D :D :D

Dinamico... cerca di convincere "Andrea" (la ragazza della Hall).... e non aggiungo altro... :D :D :D

le foto a tra un pò....
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#19

Messaggio da Kristo »

Come letto... ho l'imitazione cinese di questo...

Immagine
Nostromo

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#20

Messaggio da Nostromo »

sei proprio un NANO PUT@NO... per me la finale EASCA è solo una mega copertura per un mega puttantour nell'EST!!!

la prova inconfutabile sarà se al ritorno audiononno avrà i capelli lunghi!!! ;) ;) ;)
Rispondi

Torna a “EASCA: European Auto Sound Association”