finale europea easca 03/04/novembre/2012

Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#81

Messaggio da altierif »

Io un nono posto me lo sarei tenuto stretto...... hihihihihii
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#82

Messaggio da Kristo »

Aceto Alessandro - Team Italy - EH952PF - peugeot 206 - Grey Island

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#83

Messaggio da dynamic »

Sfiga a parte per aver avuto dei problemi con un canale anteriore, ancora non si sa' se per via dello Zapco o per colpa del processore UCS Pro. La trasferta in terra Ceca e' stata molto bella per via della compagnia quasi 3000Km in compagnia di Giulio e Stefano non hanno prezzo :) . Audiononno mi ha fatto compagnia tutta la notte durante il viaggio di andata, mentre Kristo (pace all'anima sua)si era mimetizzato col sedile posteriore, che ad un certo punto pensavo fosse morto :D e lo volevo lasciare sul ciglio della strada sul valico del Tarvisio XD .
La cittadina bellissima e cibo molto buono , fanciulle ........ che dire I LOVE Czech GIRL :D :D :D
per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.
Le auto erano molto "belle", ma per belle non confondere l'estetica con il suono, auto che in apparenza sono semplici, nascondono segreti fondamentali, ho avuto modo di poter accedere al doppio fondo di una Ford Mondeo polacca e vedevo che curamo piu' di noi alcune cose che noi diamo per inutili invece sono fondamentali.
Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni. :)
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#84

Messaggio da Kristo »

dynamic ha scritto: per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.
Barà Barà Barà... Berè Berè Berè... :D :D :D

sperando sempre prima o poi non ci denuncino... parliamo di costei!!!

Immagine
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#85

Messaggio da AlbertoPN »

dynamic ha scritto: e lo volevo lasciare sul ciglio della strada sul valico del Tarvisio XD
Guarda che Tarvisio è un paese in provincia di Udine, non un monte con un valico XD XD

Avrai fatto Tarvisio ==> Villach (Villacco) in Austria per poi procedere ad EST, giusto ? :)



Siete anche passati "vicino" a me/noi senza avvisare ... bene bene ...... sapremo come comportarci ! :onfire: :onfire: :D :D
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#86

Messaggio da Stfollia »

dynamic ha scritto:ho avuto modo di poter accedere al doppio fondo di una Ford Mondeo polacca e vedevo che curamo piu' di noi alcune cose che noi diamo per inutili invece sono fondamentali.
ci rendi più partecipi???
thx
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#87

Messaggio da dynamic »

AlbertoPN ha scritto:
Guarda che Tarvisio è un paese in provincia di Udine, non un monte con un valico XD XD

Avrai fatto Tarvisio ==> Villach (Villacco) in Austria per poi procedere ad EST, giusto ? :)



Siete anche passati "vicino" a me/noi senza avvisare ... bene bene ...... sapremo come comportarci ! :onfire: :onfire: :D :D
Ora non so' se era si o no un valico , forse mi sono sbagliato ma e' come dici tu , tra le altre cose non avevo preso la vignetta per l'austria,siamo dovuti tornare indietro e fare inversione in una piccola frazione o paesino, che sicuramente era Italia e devo dire che a mio parere e' bellissimo il poi era pieno di neve( e io con le gomme semi slik :D )
per quanto riguarda il passare a trovati se ce lo dicevi ci faceva piacere suonare il campanello di casa alle 03.00 del mattino :D :D Lo facevamo con molto piacere!!!!!!
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#88

Messaggio da Archso »

dynamic ha scritto: Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni. :)
Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza? :prrrr:

Comunque penso sempre a quegli stupendi Nakamichi Pa100 che hai a prendere polvere e non usi! :hmm:
Con un buon progetto e la giusta installazione, seguita da taratura adeguata, secondo me potresti ottenere ottimi risultati!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#89

Messaggio da Kristo »

Archso ha scritto: Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza? :prrrr:
infatti come dissi la prima volta che ascoltai la GW, nonostante fosse ancora un progetto da ottimizzare, la sensazione avuta fu proprio in quella di "assenza" di colorazione introdotta dall'abitacolo...
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#90

Messaggio da Annibale »

dynamic ha scritto: UCS Pro.
Leva quel coso.........
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#91

Messaggio da AlbertoPN »

dynamic ha scritto:per quanto riguarda il passare a trovati se ce lo dicevi ci faceva piacere suonare il campanello di casa alle 03.00 del mattino :D :D Lo facevamo con molto piacere!!!!!!
Beh, abito a oltre 120Km da Tarvisio, ma "a naso" avete fatto la A4 e quindi sei passato anche davanti a Portogruaro, con l'indicazione della A28 per Pordenone/Conegliano .... imboccavi quella, seconda uscita da li (Villotta) ed eri a 7 Km da casa mia :D :D

Suonavi il citofono fuori dalla corte del complesso residenziale, scendevo in mutande e maglietta indipendentemente dalla temperatura esterna, con il ciuffo arruffato e ti chiedevo "chi cazz'eravate" ......
poi avremmo visto di chi era il piacere !!!!


XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#92

Messaggio da Archso »

AlbertoPN ha scritto:

Suonavi il citofono fuori dalla corte del complesso residenziale ....
Parli della 206?!?!? :D :D :D
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#93

Messaggio da dynamic »

Annibale ha scritto:
dynamic ha scritto: UCS Pro.
Leva quel coso.........
visto che con la pioneer P99 tu non ci fai nulla me la presti???? :) :) :)
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#94

Messaggio da dynamic »

Archso ha scritto:
dynamic ha scritto: Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni. :)
Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza? :prrrr:

Comunque penso sempre a quegli stupendi Nakamichi Pa100 che hai a prendere polvere e non usi! :hmm:
Con un buon progetto e la giusta installazione, seguita da taratura adeguata, secondo me potresti ottenere ottimi risultati!
No li pensavo che tu ed Alessio facevate uso di super alcolici durante i lavori e non vi eravare accorti delle quantita :D :D :D :D , scherzi a parte si cercano soluzioni particolari quasi da fantascenza , poi si lasciamo al caso i particolari :)
I pa 100???? e chi ti dice che la prossima volta che vedi la 206 non sia full naka???????
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#95

Messaggio da dynamic »

Kristo ha scritto:
dynamic ha scritto: per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.
Barà Barà Barà... Berè Berè Berè... :D :D :D

sperando sempre prima o poi non ci denuncino... parliamo di costei!!!

Immagine
Kristoooooooooo ho trovato su facebook anche Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Nostromo

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#96

Messaggio da Nostromo »

Nano Pu@@ano... ma la suddivisione dei letto com'è stata??? corrono voci epiche in proposito...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#97

Messaggio da Archso »

dynamic ha scritto:
Archso ha scritto:
dynamic ha scritto: Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni. :)
Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza? :prrrr:

Comunque penso sempre a quegli stupendi Nakamichi Pa100 che hai a prendere polvere e non usi! :hmm:
Con un buon progetto e la giusta installazione, seguita da taratura adeguata, secondo me potresti ottenere ottimi risultati!
No li pensavo che tu ed Alessio facevate uso di super alcolici durante i lavori e non vi eravare accorti delle quantita :D :D :D :D , scherzi a parte si cercano soluzioni particolari quasi da fantascenza , poi si lasciamo al caso i particolari :)
I pa 100???? e chi ti dice che la prossima volta che vedi la 206 non sia full naka???????

Non il PA-100, che è una caccola di amplificatore, ma il 100-PA, quello della linea 1000.

Questo sotto per intenderci

Immagine
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#98

Messaggio da dynamic »

questi qui dico io e comunque sono i 100-pa mi ero sbagliato a scrive :)
Allegati
naka 100 002.jpg
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#99

Messaggio da Kristo »

dynamic ha scritto: Kristoooooooooo ho trovato su facebook anche Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anvedi Dynamico!!! :D :D :D
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012

#100

Messaggio da Annibale »

dynamic ha scritto:
Annibale ha scritto:
dynamic ha scritto: UCS Pro.
Leva quel coso.........
visto che con la pioneer P99 tu non ci fai nulla me la presti???? :) :) :)

P99 con i 100-PA? si potrebbe fare.... di sicuro non hai problemi di affidabilità XD XD XD XD XD XD :D :D :D :D


Tanto la P99 per ora è parcheggiata ed il baule è vuoto @_@
Rispondi

Torna a “EASCA: European Auto Sound Association”