Re: Renault Clio by msmgpp
Inviato: 21 gen 2013, 14:11
Grazie Christian...ancora non ho fatto la taratura e devo cambiare rca...dopodichè volentieri...
ed io non ne devo dare parere? hahahah ottimo subbettino come tutti i jl però a dario devo fare sentire il 10w6v2 versione turbo con absmsmgpp ha scritto:E' venuto dal Veneto questa estate...
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.
Il Boston mi intriga parecchio..me lo descriveresti un attimo? Differenze con il jl?msmgpp ha scritto:E' venuto dal Veneto questa estate...
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.
Non mancherà l'occasione per ascoltarlo...Geps GTC ha scritto:ed io non ne devo dare parere? hahahah ottimo subbettino come tutti i jl però a dario devo fare sentire il 10w6v2 versione turbo con absmsmgpp ha scritto:E' venuto dal Veneto questa estate...
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.
Geps GTC ha scritto:OOOK MBAREEEEEE
Grazie millemsmgpp ha scritto:Il boston andava carino. Rispetto al jl era meno veloce e articolava meno. Infatti sul contrabasso e sui transienti veloci impastava.
vergognati.....quì la gente costruisce "complessi" pre a valvole.....e tu ancora fai questi circuiti da scuola mediamsmgpp ha scritto:In attesa dei nuovi rca e del voltmetro con gli occhi a mandorla realizzo il timer per fare accendere il voltmetro con la pressione di un tasto e che si spegne in automatico dopo 30 secondi...
Forza con questi lavori!msmgpp ha scritto:Nel frattempo ho deciso di rifare la base del doppiofondo per adottare viti metriche e disaccoppiare le elettroniche.
Si tratta di lamiera da 4mm su cui sono stati fatti i fori e filettati m3. La lamiera verrà trattata con un fondo adatto e verniciata lo stesso colore dell'auto. Per smorzare useremo del Fonex sotto con la duplice funzione di isolare la lamiera e smorzare le vibrazioni durante la marcia