Renault Clio by msmgpp
Re: Renault Clio by msmgpp
Grazie Christian...ancora non ho fatto la taratura e devo cambiare rca...dopodichè volentieri...
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Re: Renault Clio by msmgpp
Il JL 10w3v3-4, da dove è spuntato ?!
Stavo pensando proprio a questo, come futuro sostituto del mio sub !
Come va ?

Stavo pensando proprio a questo, come futuro sostituto del mio sub !
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Re: Renault Clio by msmgpp
E' venuto dal Veneto questa estate...
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.

Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
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Re: Renault Clio by msmgpp
Capito,
non avevo fatto caso che lo avevi, solo ora l' ho visto in firma
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Re: Renault Clio by msmgpp
ed io non ne devo dare parere?msmgpp ha scritto:E' venuto dal Veneto questa estate...![]()
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.


Re: Renault Clio by msmgpp
Geps tu sei catanese adottato!
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Re: Renault Clio by msmgpp
OOOK MBAREEEEEE



Re: Renault Clio by msmgpp
Sei talmente catanese che come merce di scambio chiedi IRIS e Caffè.... 

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Re: Renault Clio by msmgpp
Complimenti davvero, gran bel lavoro
Enrico

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"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Re: Renault Clio by msmgpp
Il Boston mi intriga parecchio..me lo descriveresti un attimo? Differenze con il jl?msmgpp ha scritto:E' venuto dal Veneto questa estate...![]()
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.
Grazie mille

"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Re: Renault Clio by msmgpp
Il boston andava carino. Rispetto al jl era meno veloce e articolava meno. Infatti sul contrabasso e sui transienti veloci impastava.
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Re: Renault Clio by msmgpp
Non mancherà l'occasione per ascoltarlo...Geps GTC ha scritto:ed io non ne devo dare parere?msmgpp ha scritto:E' venuto dal Veneto questa estate...![]()
Un gran bel sub...la cassa è la stessa dove avevo il Boston G1...sono circa 25 litri netti pieni di dacron.
Il sub va benone, scende, veloce,articola bene.. la prima occasione utile te lo faccio ascoltare. Per pareri chiedi ai ragazzi di Catania che lo hanno gia ascoltato.hahahah ottimo subbettino come tutti i jl però a dario devo fare sentire il 10w6v2 versione turbo con abs
ma preferirei il W3, più facile da pilotare con lo Studio 150.... almeno sembrerebbe
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Re: Renault Clio by msmgpp
Geps GTC ha scritto:OOOK MBAREEEEEE![]()



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Re: Renault Clio by msmgpp
Grazie millemsmgpp ha scritto:Il boston andava carino. Rispetto al jl era meno veloce e articolava meno. Infatti sul contrabasso e sui transienti veloci impastava.

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Re: Renault Clio by msmgpp
In attesa dei nuovi rca e del voltmetro con gli occhi a mandorla realizzo il timer per fare accendere il voltmetro con la pressione di un tasto e che si spegne in automatico dopo 30 secondi...
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Re: Renault Clio by msmgpp
vergognati.....quì la gente costruisce "complessi" pre a valvole.....e tu ancora fai questi circuiti da scuola mediamsmgpp ha scritto:In attesa dei nuovi rca e del voltmetro con gli occhi a mandorla realizzo il timer per fare accendere il voltmetro con la pressione di un tasto e che si spegne in automatico dopo 30 secondi...







La convinzione è peggio della pazzia!
Re: Renault Clio by msmgpp
Tu non puoi parlare che il primo di sti circuiti lo ho fatto a te....
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Re: R: Renault Clio by msmgpp
Ma il suo e ciu Megghiu in classe a con piastra grossa ahahah
Re: Renault Clio by msmgpp
Nel frattempo ho deciso di rifare la base del doppiofondo per adottare viti metriche e disaccoppiare le elettroniche.
Si tratta di lamiera da 4mm su cui sono stati fatti i fori e filettati m3. La lamiera verrà trattata con un fondo adatto e verniciata lo stesso colore dell'auto. Per smorzare useremo del Fonex sotto con la duplice funzione di isolare la lamiera e smorzare le vibrazioni durante la marcia
Si tratta di lamiera da 4mm su cui sono stati fatti i fori e filettati m3. La lamiera verrà trattata con un fondo adatto e verniciata lo stesso colore dell'auto. Per smorzare useremo del Fonex sotto con la duplice funzione di isolare la lamiera e smorzare le vibrazioni durante la marcia
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Re: R: Renault Clio by msmgpp
Forza con questi lavori!msmgpp ha scritto:Nel frattempo ho deciso di rifare la base del doppiofondo per adottare viti metriche e disaccoppiare le elettroniche.
Si tratta di lamiera da 4mm su cui sono stati fatti i fori e filettati m3. La lamiera verrà trattata con un fondo adatto e verniciata lo stesso colore dell'auto. Per smorzare useremo del Fonex sotto con la duplice funzione di isolare la lamiera e smorzare le vibrazioni durante la marcia
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