Pagina 1 di 1
Salve .
Inviato: 13 lug 2020, 1:36
da Bia76
salve a tutti, grazie per aver accettato la mia iscrizione

mi chiamo bia .

spero di postare nel posto giusto, volevo chiedervi è possibile connettere 2 sorgenti insieme? Esempio :un toochsreen usarlo solo per i comandi , ed un'altra (un sony mex xb100bt) ché esegue i comandi è da cui si sente la musica.
Re: Salve .
Inviato: 13 lug 2020, 7:03
da ozama
Ciao e benvenuta dalla provincia di Ferrara.
Questa è la board delle presentazioni. Dove appunto, ci si presenta "sono tizio, scrivo da xxx, sono appassionato di musica, bla bla..

"
Siccome è buona cosa farlo, quando si entra in una comunità, gli admin hanno imposto che il primo messaggio, dopo la registrazione, fosse postabile solo qui.
Dovresti quindi porre il tuo quesito aprendo una nuova discussione nella board delle sorgenti. E mettere nel titolo parole che indichino il più possibile quello che chiedi, per avere la massima visibilità.
Ad esempio: "controllare una autoradio con un tablet/smartphone" e postarlo qui:
viewforum.php?f=8
Ciao!

Re: Salve .
Inviato: 13 lug 2020, 8:21
da Bia76
Ops:) scusa non sono molto pratico di siti

comunque provvedo subito , grazie

che dici modifico il messaggio ?
Re: Salve .
Inviato: 13 lug 2020, 9:06
da Alessio Giomi
Ciao benvenuto!! di dove sei? Non importa modificare il messaggio
Re: Salve .
Inviato: 13 lug 2020, 9:22
da Bia76
A riciao sono di Milano, o meglio ci vivo e lavoro ,di origini sono calabrese

mi piace mettere mani un pò ovunque sul auto fin dove posso ,l impianto stereo è uno di questi ,conosco le basi rudimentali un pò.