Eminence alpha 6a

Rispondi
Avatar utente
salvoaudia3
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 6 mar 2020, 20:54

Eminence alpha 6a

#1

Messaggio da salvoaudia3 »

Buongiorno a tutti ragazzi.oggi parlando con il mio installatore mi ha proposto di sostituire i miei woofer hertz mpk 163.3 (dei quali ne ho bruciato uno)con due coppie di eminence alpha 6a qualcuno li conosce o ha esperienza con questi woofer??calcolando che userei medio e tweeter del kit dell hertz biamplificati con vrx 4.300 e i woofer dovrei spingerli almeno per il momento con i 4 canali a ponte di un ml power 5
Avatar utente
fra.C.A.T.
Subwoofer
Messaggi: 369
Iscritto il: 2 dic 2014, 20:34

Re: Eminence alpha 6a

#2

Messaggio da fra.C.A.T. »

Ciao, non conosco il trasduttore in questione, vedo però dai t&s che ha una Fs da 103. sostituire i mpk non so se riesci
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4731
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Eminence alpha 6a

#3

Messaggio da rs250v »

Non sono adatti a sostituire un woofer serio, sono mid-woofer (molto mid), hanno una sesibilità molto alta...ne usi due coppie, usi un ampli a ponte...senti solo loro....
Work in Progress
Avatar utente
salvoaudia3
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 6 mar 2020, 20:54

Re: Eminence alpha 6a

#4

Messaggio da salvoaudia3 »

Grazie per le risposte,io non so piu cosa pensare di questo installatore....come installazione non posso dirgli niente ha sempre fatto tutto in maniera accurata e precisa ma per il resto ...boh
Avatar utente
fra.C.A.T.
Subwoofer
Messaggi: 369
Iscritto il: 2 dic 2014, 20:34

Re: Eminence alpha 6a

#5

Messaggio da fra.C.A.T. »

salvoaudia3 ha scritto: 28 mar 2020, 21:31 Grazie per le risposte,io non so piu cosa pensare di questo installatore....come installazione non posso dirgli niente ha sempre fatto tutto in maniera accurata e precisa ma per il resto ...boh
Secondo me prendi una coppia dei stessi wf e non sbagli. 😉😉
Rispondi

Torna a “Woofer”