ALPINE vs PIONEER

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: ALPINE vs PIONEER

#41

Messaggio da savoiardo_novello »

supermassiveblack ha scritto:E adesso, nel 2016 (senza più f1 status), come si risponderebbe al titolo del thread? Le Alpine attuali (quelle con x-over attivo), seppur molto diverse dal suono Pioneer, si possono considerare al loro pari come qualità del suono?
Me lo sono chiesto pure io e alla fine sto prendendo una p99rs, so che non è l'odr ma non posso spendere cifre così elevate.. Mi piace il sound alpine ma ad oggi non hanno una sorgente di pari fascia della 99, quindi le mie orecchie si dovranno adattare..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: ALPINE vs PIONEER

#42

Messaggio da Audioevolution »

savoiardo_novello ha scritto:
supermassiveblack ha scritto:E adesso, nel 2016 (senza più f1 status), come si risponderebbe al titolo del thread? Le Alpine attuali (quelle con x-over attivo), seppur molto diverse dal suono Pioneer, si possono considerare al loro pari come qualità del suono?
Me lo sono chiesto pure io e alla fine sto prendendo una p99rs, so che non è l'odr ma non posso spendere cifre così elevate.. Mi piace il sound alpine ma ad oggi non hanno una sorgente di pari fascia della 99, quindi le mie orecchie si dovranno adattare..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

in effetti oggi anche per me la p99 resta a quelle cifre l'unica sul mercato ......... no nci sono rivali di sorta
Rispondi

Torna a “Sorgenti”