Raduno Sicily sound

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Raduno Sicily sound

#21

Messaggio da pato* »

blade ha scritto:alex.tu,ci vai con la car o con il "piaggio?"
Se nino (lecca lecca) mi cambia i fari allo xeno con la car non posso andarci, viceversa se non me li cambia stasera e cioè domani invece si!!
Potrei lasciargli l'auto a lui e scendere con qualcun'altro ( se qualcun'altro scende) altrimenti con la moto!!
Onestamente senza car non mi và di andarci, già stiamo 2-0 per santo, se gli spunto di nuovo senza car mi arresta!! :D quindi.......

Tu vincenzo che fai?? ci sentiamo stasera? io scendo verso le 19:00 se non ci sono intoppi al lavoro @_@ @_@
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Raduno Sicily sound

#22

Messaggio da il risolutore »

pato* ha scritto:
blade ha scritto:alex.tu,ci vai con la car o con il "piaggio?"
Se nino (lecca lecca) mi cambia i fari allo xeno con la car non posso andarci, viceversa se non me li cambia stasera e cioè domani invece si!!
Potrei lasciargli l'auto a lui e scendere con qualcun'altro ( se qualcun'altro scende) altrimenti con la moto!!
Onestamente senza car non mi và di andarci, già stiamo 2-0 per santo, se gli spunto di nuovo senza car mi arresta!! :D quindi.......

Tu vincenzo che fai?? ci sentiamo stasera? io scendo verso le 19:00 se non ci sono intoppi al lavoro @_@ @_@
forse non hai capito sei obbligato a scendere con l'auto.....altrimenti non ti vogliamo.!!!!! hahahahahhahahahah :D :D :D :D :D :D :D
La convinzione è peggio della pazzia!
blade

Re: Raduno Sicily sound

#23

Messaggio da blade »

lucajust ha scritto:
blade ha scritto: bhe!allora grazie luca.
se è per domenica,sarò dei vostri.
apposto (non fare caso ai varii errori di battitura ma ero con il cellulare di fretta :D)
si,l'avevo intuito. ma,si capiva lo stesso.
Ultima modifica di blade il 28 set 2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
blade

Re: Raduno Sicily sound

#24

Messaggio da blade »

pato* ha scritto:
blade ha scritto:alex.tu,ci vai con la car o con il "piaggio?"
Se nino (lecca lecca) mi cambia i fari allo xeno con la car non posso andarci, viceversa se non me li cambia stasera e cioè domani invece si!!
Potrei lasciargli l'auto a lui e scendere con qualcun'altro ( se qualcun'altro scende) altrimenti con la moto!!
Onestamente senza car non mi và di andarci, già stiamo 2-0 per santo, se gli spunto di nuovo senza car mi arresta!! :D quindi.......

Tu vincenzo che fai?? ci sentiamo stasera? io scendo verso le 19:00 se non ci sono intoppi al lavoro @_@ @_@

sentiamoci stasera.io sarò al solito posto verso le 18.30.
blade

Re: Raduno Sicily sound

#25

Messaggio da blade »

il risolutore ha scritto:
pato* ha scritto:
blade ha scritto:alex.tu,ci vai con la car o con il "piaggio?"
Se nino (lecca lecca) mi cambia i fari allo xeno con la car non posso andarci, viceversa se non me li cambia stasera e cioè domani invece si!!
Potrei lasciargli l'auto a lui e scendere con qualcun'altro ( se qualcun'altro scende) altrimenti con la moto!!
Onestamente senza car non mi và di andarci, già stiamo 2-0 per santo, se gli spunto di nuovo senza car mi arresta!! :D quindi.......

Tu vincenzo che fai?? ci sentiamo stasera? io scendo verso le 19:00 se non ci sono intoppi al lavoro @_@ @_@
forse non hai capito sei obbligato a scendere con l'auto.....altrimenti non ti vogliamo.!!!!! hahahahahhahahahah :D :D :D :D :D :D :D
allora, se gli atri siamo dispensati dal portare l'auto io,scenderei con l'autobus..... :)
Avatar utente
lucajust
Subwoofer
Messaggi: 582
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:48
Località: trecastagni CT
Contatta:

Re: Raduno Sicily sound

#26

Messaggio da lucajust »

scusate tutti ma io non sarò presente causa discussione con i miei genitori tanto per cambiare... come ho gia detto prima, sono ancora sotto la loro autorità
Peugeot 208

Sorgente: Dasaita android for 208
DSP: audison bit ten
amplificatore tw: Zapco studio 50
amplificatore wf: rockford punch 250a2
amplificatore sub: mtx tc3002
tw e wf: focal ps165v1
sub: coral prf260 cassa chiusa 20litri
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Raduno Sicily sound

#27

Messaggio da msmgpp »

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al raduno. Eravamo pochini ma ci siamo divertiti.

Un saluto a research67 che era venuto per stare 10 minuti e ha ascoltato tutte le auto... :)
Un grazie particolare a Nicolò (esaurito84) che si è fatto un bel po di strada e ha portato la sua simpatia e la sua ottima Audi A3

Ginosq e Risolutore li vedo spesso e sono uno standard dei nostri incontri.

Ringrazio anche Pato per i "saluti" ma ancora continua a non portare l'auto... ;) comincio seramente a pensare che sta macchina non suoni... :)

Per il resto una bella serata, ho ascoltato le migliorie dell'auto di Gino, il work in progress di research67, la ormai straconosciuta Beetle di Risolutore, purtroppo non ho ascoltato l'auto di Nicolò ma se è rimasta come tempo fà non posso che confermare che l'auto mi piace come suona...

La serata si è conclusa con un Kebab Gigante che ci ha lasciati pieni e soddisfatti....

Mi è dispiaciuto non poter incontrare gli altri ma ci saranno sicuramente altre occasioni...alla prossima!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
esaurito84
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mag 2012, 13:35

Re: Raduno Sicily sound

#28

Messaggio da esaurito84 »

io invece volevo ringraziare tutti della bella piacevole serata passata in OTTIMA compagnia, per quanto riguarda le auto beh che dire........ la renault clio gia la conoscevo quindi se mi piaceva prima figurarsi con il sub nuovo, l'opel di gino che dire, mi ha sbalordito il sub (che è un woofer) di derivazione home e tutto l'insieme che e molto piacevole sentirla una bella auto, e per ultimo ma non per importanza il nw beattle.........li non c'è niente da dire.......suono dinamico, limpido, sono rimasto sbalordito....per non parlare per l'ìinstallazione...... una piccola navicella spaziale......... insomma mi sono proprio divertito...per non parlare del mega panino (ps: gli avevo detto un panino normale) era enorme 4 ore per mangiarlo e manco ci son riuscito a finirlo tutto in quanto metà l ho buttato per terra di quando era pieno...... insomma ragazzi mi sono veramente divertito....un abbraccio a tutti bella gente............................ :)
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”