Alpine cde 203bt errori Spotify

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Niko.
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2019, 2:01

Alpine cde 203bt errori Spotify

#1

Messaggio da Niko. »

Salve ragazzi,
Ho posto questa domanda anche sul forum di Spotify ma nessuno sa dare una risposta.
Galaxy S9 Android Oreo.
Alpine cde 203bt connesso tramite Bluetooth
Lo stereo in questione ha i pulsanti per attivare e disattivare la riproduzione casuale e la riproduzione continua (sia della singola traccia che dell'album), il problema è che tale comando non mi sta funzionando con Spotify, cosa che dovrebbe.
Tutto perfetto con Samsung Music, ma Spotify non ne vuole sapere di aggiornare riproduzione casuale/continua tramite stereo, devo farlo direttamente da smartphone.

Altra cosa è la modalita View. Parte sempre con la scritta BTA e i minuti della canzone che scorrono, per avere la visualizzazione del titolo della canzone devo farlo sempre manualmente. Non c'è un modo per salvare la visione del titolo della canzone come impostazione di default?

Spero si essermi spiegato e di aver preso la sezione giusta.

Grazie mille!! :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Alpine cde 203bt errori Spotify

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Spotify è un applicazione esterna al samsung, non è detto che lo scorrimento delle tracce segua la stessa logica.
Purtroppo la tua sorgente non è molto diffusa su questo forum ( o quantomeno l'ho sentita citare molto poco).

Inoltre spotify hai l'account attivo?.
Lo scorrimanto delle tracce nella versione gratuita è possibile solo per 4-5 volte mi sembra.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Niko.
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2019, 2:01

Re: Alpine cde 203bt errori Spotify

#3

Messaggio da Niko. »

Alessio Giomi ha scritto: 3 mag 2019, 17:24 Spotify è un applicazione esterna al samsung, non è detto che lo scorrimento delle tracce segua la stessa logica.
Purtroppo la tua sorgente non è molto diffusa su questo forum ( o quantomeno l'ho sentita citare molto poco).

Inoltre spotify hai l'account attivo?.
Lo scorrimanto delle tracce nella versione gratuita è possibile solo per 4-5 volte mi sembra.
Sisi ho il premium. Ma lo scorrimento tracce funziona, così come funziona la riproduzione casuale se la attivo dallo smartphone...
A differenza di Samsung Music però non riesco ad attivare e disattivare la riproduzione casuale direttamente da stereo, che è una funzionalità implementata appositamente per app come Spotify.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Alpine cde 203bt errori Spotify

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

Ho capito.
Sul mio Pioneer effettivamente spotify posso scorrerlo da schermo (è un 2 din) nonostante non abbia premium.... ovviamente le solite 4-5 tracce... poi si "blocca" sulla riproduzione dell' ultima traccia selezionata, come è giusto che sia.
Mi spiace non so aiutarti
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Niko.
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2019, 2:01

Re: Alpine cde 203bt errori Spotify

#5

Messaggio da Niko. »

Alessio Giomi ha scritto: 3 mag 2019, 18:55 Ho capito.
Sul mio Pioneer effettivamente spotify posso scorrerlo da schermo (è un 2 din) nonostante non abbia premium.... ovviamente le solite 4-5 tracce... poi si "blocca" sulla riproduzione dell' ultima traccia selezionata, come è giusto che sia.
Mi spiace non so aiutarti
Puoi scorrere da schermo le tracce avanti e indietro? Quello anche io. Ma puoi abilitare/disabilitare la riproduzione casuale da schermo? Quello è il mio problema :D
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Alpine cde 203bt errori Spotify

#6

Messaggio da Alessio Giomi »

Niko. ha scritto: 4 mag 2019, 5:04
Alessio Giomi ha scritto: 3 mag 2019, 18:55 Ho capito.
Sul mio Pioneer effettivamente spotify posso scorrerlo da schermo (è un 2 din) nonostante non abbia premium.... ovviamente le solite 4-5 tracce... poi si "blocca" sulla riproduzione dell' ultima traccia selezionata, come è giusto che sia.
Mi spiace non so aiutarti
Puoi scorrere da schermo le tracce avanti e indietro? Quello anche io. Ma puoi abilitare/disabilitare la riproduzione casuale da schermo? Quello è il mio problema :D
ti faccio sapere... ho 200Gb di flac collegati alla sorgente... Spotify non lo uso mai :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Niko.
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2019, 2:01

Re: Alpine cde 203bt errori Spotify

#7

Messaggio da Niko. »

Alessio Giomi ha scritto: 4 mag 2019, 8:40
Niko. ha scritto: 4 mag 2019, 5:04
Alessio Giomi ha scritto: 3 mag 2019, 18:55 Ho capito.
Sul mio Pioneer effettivamente spotify posso scorrerlo da schermo (è un 2 din) nonostante non abbia premium.... ovviamente le solite 4-5 tracce... poi si "blocca" sulla riproduzione dell' ultima traccia selezionata, come è giusto che sia.
Mi spiace non so aiutarti
Puoi scorrere da schermo le tracce avanti e indietro? Quello anche io. Ma puoi abilitare/disabilitare la riproduzione casuale da schermo? Quello è il mio problema :D
ti faccio sapere... ho 200Gb di flac collegati alla sorgente... Spotify non lo uso mai :D
Ok se riesci a fare una prova dimmi come va, ti ringrazio.
Tra l'altro ho notato che con Samsung Music se tengo premuti i tasti ler scorrere le tracce, posso anche andare avanti e indietro con i secondi nella tracci e spotify invece no...boh...
Ma un aggiornamento firmware dell'alpine potrebbe cambiare qualcosa?
Rispondi

Torna a “Sorgenti”